Vedi risultati sondaggio: Quali eventi scommesse eliminare?

Votanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moto GP

0 0%
  • Champions League

0 0%
  • Europa League

0 0%
  • Qualifiche F1

2 40.00%
  • Gara F1

0 0%
  • Ciclismo

4 80.00%
  • Gare SBK

0 0%
  • Qualifiche SBK

3 60.00%
  • Rugby

1 20.00%
  • Mondiali

0 0%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Quali eventi scommesse eliminare?

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Quali eventi scommesse eliminare?

A seguito di questo post, credo sia giusto aprire un sondaggio per capire quali eventi scommesse possono essere eventualmente repressi e magari consigliare agli allibratori quali eventi inserire che godano di un ampio consenso...

IMPORTANTE: Potete anche lasciare tutto com'è, non c'importa...Vogliamo solo sapere se tutti gli eventi che trattiamo sono gradevoli oppure è meglio depennarli a favore di qualcun altro più gradito, visto che al massimo potrebbero contenere poche scomesse...
    Ultima modifica di CIANOVITO; 27-03-10 alle 10: 27.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: Quali eventi scommesse eliminare?

Ciao CIANO...

Giusto questo sondaggio al fine di fare un pò di chiarezza

Secondo me bisognerebbe eliminare: Ciclismo, Rugby e qualifiche SBK...
    Dunque i primi due è un parere mio personale in quanto nn li seguo e ad essere sincero nn mi piacciono neanche.
    Le qualifiche della SBk invece penso che siano in più, dato che la seguono in pochi ed è già tanto se viene proposta la scommessa sulla gara

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao ciano io direi di non eliminarne neanche uno, piuttosto dobbiamo scremare, sono tutti sport molto importanti e ogniuno deve avere le sue scommesse e decideremo insieme cosa aprire. Considerando che nella prima pagina ci stanno 20 discussioni io direi di organizzarci in modo di aprirne 20 al massimo per settimana, o perlomeno fare in modo che le scommesse ancora giocabili siano solo in prima pagina, ovvio che finendo nella seconda non la vede piu nessuno.

quindi:
    -2 per la formula 1
    -2 per la moto gp
    -3 per la superbike (oppure solo gara 1 e 2)
    -4 per i quarti di finale di champions
    -gare di campionato, qualcuna la possiamo lasciar perdere, campionati esteri forse è troppo...davvero non la si finisce piu, pero' sarebbe bello scommettere su barcellona real MU chelsea ma per farlo dovremo togliere partite del nostro campionato almeno quelle meno importanti
    -ok rugby per le partite importanti della nazionale

Insomma ci dobbiamo organizzare in modo che siano 20 la settimana piu o meno e non di piu

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ciao Ciano,
    io la penso un po come Rudy.....

Niente da eliminare, basta organizzarsi.....
    Tanto per fare un esempio, seguo le scommesse insieme ad altri anche in Art17 e li facciamo scommesse anche su eventi della Tv ecc ecc....
    Ci "diviadiamo" le scommesse e riusciamo a fare sempre tutto

Ieri dopo aver parlato con lo zio, ho fatto richiesta a Rudy ( che poi passerà per asterix) per aiutarvi nelle scommesse....
    quindi se ci sarà bisogno di "aiuto" nelle "puntate" che magari non prendono sport principali come il ciclismo, motori ecc ecc vi aiuterò volentieri o anche sport come il calcio...

In poche parole, se ci si divide il tutto, si puo avere un'ampia gamma...

Casomai se si apre un evento, tipo il basket e si vede che alla lunga nessuno punta, allora li si puo decidere di eliminare quello sport dalle scommesse

Nessuno se la prenda,
    cosi è come la penso io e ovviamente mi aggrego al volere della maggioranza

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bè certo se si riuscisse a tenerle aperte tutte nn sarebbe male, però io resto del parere che se ci sono scommesse dove solo in duo o tre puntano, bè tanto vale eliminarle.

Questo sondaggio secondo me CIANO lo ha fatto con qusto intento, poi è chiaro che se si aggiungano altri allibratori che aiutino nel supportare ulteriori scommesse, allora il discorso potrebbe cambiare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

L'esperienza ci dira' quali sono le scommesse da eliminare, intanto proviamo a portarne avanti il piu possibile e le piu varie possibile, col tempo capiremo quali tipo di scommesse vengono snobbate

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Allora ho letto con attenzione i vostri commenti. Allora l'eliminazione di scommesse deriva dal fatto che poca gente punterebbe su un certo evento.

Chiariamo subito una cosa riguardo al rugby. In questo sport non ci sono tantissimi match importanti, anzi. C'è il sei nazioni (che si è appena concluso, quindi se ne riparlerà l'anno prossimo), i mondiali (che si giocano ogni 4 anni e la prossima data è il 2011) più una specie di 3 nazioni dove si sfidano Australia, Sudafrica e Nuova Zelanda che però onestamente non so mai quando inizia.

Quindi alla fine l'impegno nell'aprire scommesse sul rugby è minimo. Ci saranno delle amichevoli (test match) che farà l'Italia, ma non sono molto frequenti, quindi il rugby non influisce sulla quantità di scommesse.

Ora, direi che si può continuare su questa strada, tenendo però d'occhio la quantità di gente che punta sulle scommesse. Perchè se il numero è esiguo allora tanto vale non aprire più l'evento.

Cmq ora con l'aggiunta di Mathew23 e Revenge_89 al gruppo allibratori, riusciremo più facilmente a gestire e seguire il tutto in maniera efficiente.

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Sia chiaro che questo sondaggio l'ho lanciato solo perchè ho visto che alcune scommesse non sono molto gradite...Con questo non voglio dire che non riusciamo a reggere tutte queste scommesse, anzi posso (e credo, possiamo) reggerne anche altre (a patto che siano gradite). L'unica ragione che mi ha spinto ad aprire questo sondaggio è solo perchè alcune scommesse andavano più "a genio" di qualche altra...

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    gare di campionato, qualcuna la possiamo lasciar perdere,
    Il bello è che non sai quali partite siano più o meno importanti, vale a dire che tutta la serie A è importante...

Per far sì che ne siano 20 dovremo così strutturarle:

La domenica ne verranno fuori:
    10 di serie A
    2 di superbike (gara 1 e 2)
    4 tra i campionati maggiori vale a dire 1 partita (la più importante) per ogni campionato (Inghilterra, Spagna, Germania, Francia) a discrezione degli allibratori
    2 di Moto GP (qualifiche e gara)
    2 di Formula 1 (qualifiche e gara)

E nelle domeniche in cui non si corre possiamo allungare la lista delle partite di calcio degli altri campionati. Ovviamente in caso di partite di rugby di sabato o domenica, sicuramente toglieremo una partita dei campionato di calcio esteri.

Mentre per gli altri giorni non ci sono problemi, visto che le partite di calcio di Serie A si giocano solo di domenica o sabato...

Vedo che non avete menzionato il ciclismo e che ha ricevuto il 100% dei voti. Possiamo eliminarlo?
    Ultima modifica di CIANOVITO; 27-03-10 alle 14: 13.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da CIANOVITO Vedi messaggio
    Vedo che non avete menzionato il ciclismo e che ha ricevuto il 100% dei voti. Possiamo eliminarlo?
    Azz nessuno sa aprezzare questo sport Beh dato che ha ricevuto il 100% dei voti facciamo che eliminarlo

A questo punto eliminiamo anche le qualifiche della SBK e teniamo le due scommesse su gara 1 e gara 2 (però la scommessa attuale la teniamo dato che è stata aperta )

Per quanto riguarda i campionati esteri Iniziamo da questo week-end o dal prossimo?

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Forse è meglio se iniziamo dal week-end prossimo con i campionati esteri: io mi prendo Francia e Spagna, tu prendi Germania e Inghilterra, se ti va bene...

Segnalibri