Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: F1: Gran Premio Melbourne, Pole Position

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

F1: Gran Premio Melbourne, Pole Position

Vettel in pole a Melbourne

Il più veloce delle qualifiche del GP d'Australia è Vettel (1'23''919, record del tracciato) seguito dal compagno di scuderia Webber. La Ferrari dello spagnolo partirà al terzo posto della griglia, come in Barhain. Quinto Massa, settimo Schumacher. Delude Hamilton: fuori dai primi dieci ...Continua....

Fonte

Mamma mia quanto traffico in pista....
    Lewis ne ha pagato lo scotto non arrivando nemmeno in Q3... e ne hanno risentito anche altri piloti
    Troppe, troppe,troppe macchine...
    come ha detto Sutil, non era possibile fare un giro senza incontrare qualcuno.
    Le Red Bull sono decisamente superiori sul giro singolo, ma da come dicono pagheranno in gara....
    Speriamo arrivi la pioggia...magari renderà tutto meno noioso

Buona gara

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Riferimento: F1: Gran Premio Melbourne, Pole Position

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Speriamo arrivi la pioggia...magari renderà tutto meno noioso
    Così alla prima curva escono 10 auto?

A che ora c'è la gara?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Così alla prima curva escono 10 auto?
    almeno si rallegra un po tutto

Partenza alle 8!
    e ricorda che questa notte si cambia ora
    Ultima modifica di Mathew23; 27-03-10 alle 17: 54.

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

vero... non credo di farcela allora

grazie

danystreet Guest

non ho visto le prove son state belle ?
    comunque immaginavo che ci sarebbe stato problema di traffico
    meglio cosi troppo monotono se no ! cè più gusto a prendersi la pole così ,è più difficile !!!

sapevo che sto vettel era in gamba presa la scommessa...anche se ho nettamente l'impressione che abbiano puntato su motori performanti , piu che longevi...
    non vorrei che sia la stessa corsa della gara precedente o lo voglio

mat ma non avevi detto che eravate superiori anche alla scarogna ci manca solo che domani buca

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Qualifiche interessanti... Vettel in pole e molto agressivo.. Ha la miglor vettura e lui spreme il massimo possibile.. Basta vedere come guida, molto incisivo.

Bene Alonso, che limita i danni, ma la red bull ha qualcosina in piu, come testimonia il secondo posto di un'ottimo Webber.. Vedremo domani l'affidabilità.. é il punto debole di questa red bull..

Hamilton avrà avuto problemi di traffico, ma stavolta almeno in prova le ha prese da Button. Vedremo domani in gara.

Sottolineo che ancora una volta Rosberg è davanti a sua-maesta-pilota-piu-fortte-del-mondo-di-tutti-gli-sport-esistenti.. I calci nel sedere li sta prendendo Schumacher fino ad ora. Ma nessuno lo sottolinea.

Massa male e si vede che su questa pista non è mai andato a punti nella sua carriera.

Speriamo che la pioggia rendi tutto piu emozionante altrimenti assisteremo ad una corsa monotona, ravvivata magari da qualche rottura .

danystreet Guest

bè ma da shummy non si può più pretendere chissache ha i suoi anni ed in uno sport come la f1 questi la fanno da padrona...

quel vettel mi sembra davvero un gran pilota ha veramente tanta stoffa ,mi sa che fa tanta strada !!!

pero son convito che sul passo di gara le ferrari , a serbatoi pieni si destreggiano meglio
    la redbull è macchina da qualifica più che da gara vedremo....
    a che ora la fanno la corsa ? spero di riuscirla a seguire!

Ultima modifica di danystreet; 27-03-10 alle 16: 33.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    bè ma da shummy non si può più pretendere chissache ha i suoi anni ed in uno sport come la f1 questi la fanno da padrona
    No beh è curioso notare come nessuno ha ancora detto niente di rosberg dopo aver passato un'inverno a definirlo seconda guida di Schumacher. Questo perchè io credo che Nico non sia uno qualunque, ma un pilota di talento e verrà fuori, eccome. Su Schumacher invece il mio giudizio va al di la dei numeri che lo hanno reso quello che è. Ma non penso sia migliore a livello di talento rispetto ad altri piloti del paddock. Mia opinione da non tifoso ferrari ovviamente
    quel vettel mi sembra davvero un gran pilota ha veramente tanta stoffa ,mi sàche fa tanta strada !!!
    Si perchè anche la sconfitta dell'anno scorso lo ha maturato, non tanto a livello tecnico, quanto mentale. Ha fatot esperienza su come gestire la pressione di un mondiale, come dare continuità al rendimento. La stagione passato è un preziosissimo bagaglio di esperienza che gli servirà molto in futuro (e nel presente)
    pero son convito che sul passo di gara le ferrari , a serbatoi pieni si destreggiano meglio
    Può anche darsi, ma se non superi le red bull in partenza ti segni poi la gara. Perchè sorpassare è quasi impossibile come dimostrano gli ultimi anni (noiosi) di F1
    a che ora la fanno la corsa ? spero di riuscirla a seguire![/QUOTE]
    Lo ha scritto Mat giusto giusto due post fa

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

La Red Bull quest'anno è competitiva e lo aveva già annunciato nella gara di apertura de Mondiale
    Se questa volta Vettel nn avrà problemi, penso che il GP sia già suo

Bene Alonso che tiene il passo...benino invece Massa che limita come può i danni su questa pista dove nn ha mai fatto scintille
    Male Hamilton, ma potremmo giustificarlo per il traffico in pista.

Ultima modifica di Revenge_89; 27-03-10 alle 16: 10.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    mat ma non avevi detto che eravate superiori anche alla scarogna
    Io?
    Francamente non ricordo...
    ma puo essere... magari m'è scappato in un delirio d'onnipotenza

Penso che l'errore come ha detto lewis sia stato nell'essere uscito troppo tardi.. cioè quando mancavano 3 minuti al termine... li ha trovato traffico e s'è imbottigliato...

Teoricamente se Button ha fatto un buon risultato penso che la macchina ci sia.. ma mai dire mai...

E pensare che quel gufo ferrarista che fa la telecronaca aveva appena detto "Sono 8 gran premi che Button non arriva prima del compagno di box nella qualifiche"... eeeeeeee TA-TA-TA-TANNNN.... è arrivato prima di Lewis

Segnalibri