Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La Lazio vince a Cagliari e respira: 0-2

danystreet Guest

La Lazio vince a Cagliari e respira: 0-2

Biancocelesti in campo determinatissimi continua...fonte

umile vittoria della lazio avendo la meglio su uno spento cagliari che paga le assenze di astori in difesa e cossu in fase offensiva

i rosso blu hanno preso la gara troppo sottotono, ma ci può benissimo stare avendo già ampiamente raggiuto i propi obbiettivi ,facendo respirare un pochino sta lazio che tanto ne aveva bisogno...

cavoli però con il potenziale offensivo che ha sta squadra mi piacerebbe tanato vederla arrivare in coppa gli manca solo un po di sicurezza in più in difesa
    spero che con il suo bel gioco riesca a dare una sterzata a questo brutto momento
    ritrovando lo smalto dei tempi migliori del girone d'andata

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: La Lazio vince a Cagliari e respira: 0-2

ve lo dicevo io, due mesi fa il cagliari era sopravvalutato da tutti, grazie a una serie impressionanti di risultati a volte venuti con il bel gioco altre volte grazie a episodi che hanno indirizzato la partita in un certo modo, a me faceva ridere l'idea dell' europa league anche quando eravamo quinti in classifica perchè so dove questa squadra puo' arrivare per davvero, e noi possiamo arrivare massimo decimi in classifica perchè siamo una squadra da decimo posto non di piu, chi vuole di piu spende dei soldi e compra giocatori forti per raggiungere l'obiettivo, insomma se hai una squadra costruita per salvarsi non puoi neanche immaginare di poter ottenere di piu, perchè il calcio è imprevedibile ma su 38 partite emergono i reali valori.

Il nostro problema è quello di avere un presidente che invece di rinforzare la squadra a gennaio ha provato a comprarsi il west ham, un altro problema è quello di avere Allegri che da quando gli hanno dato la panchina d'oro non ha piu convinto nessuno, e infatti i risultati parlano chiaro forse abbiamo fatto 3 punti nelle ultime 8 gare, non ricordo dovrei controllare, di cui uno stiracchiato guadagnato immeritatamente in casa contro un catania che poteva farcene 4, siamo fermi a 38-39 da quasi due mesi e viviamo di rendita per quello fatto nel girone di andata, i giocatori che prima giocavamo forse al di sopra del loro normale rendimento (astori canini conti biondini et..) stanno giocando nuovamente sui loro livelli normali e fanno errori da principianti, il nostro marchetti non è piu quello di qualche mese fa, la rosa è limitata e senza alternative, non ci voleva tanto a prevedere questi risultati anche perchè giochiamocontro squadre ben piu attrezzate e motivate di noi

ora ci aspetta l'Atalanta in trasferta, la Samp in trasferta, e poi Milan Juve Palermo Napoli Udinese Roma Bologna, per come stiamo giocando e visto il blasone degli avversari e le motivazioni di queste (chi deve salvarsi, chi vuole vincere il campionato, chi vuole la champions..) possiamo tranquillamente immaginare che il cagliari le perdera' forse tutte, e probabilmente ne paghera' le conseguenze allegri l'anno prossimo, infatti cellino lo usera' a mo di capro espiatoio su cui scaricare le colpe della proprieta' in sede di non mercato

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Ora chi glielo dice a Cellino che dovrà rimborsare i biglietti ai tifosi casteddai?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nessun problema, saranno i calciatori stessi a rimborsarli secondo quanto raccontava max

danystreet Guest

oila ...ma rod non ti ho capito bene ...pensi che riscihiate la retrocessione?

io sono sempre dell'idea che sto cagliari gioca bene e si merita i punti che ha ...l'unica pecca come detto è un po piu di stabilita in difesa per il resto sono convito sia un'ottima squadra
    poi ovvio gli stimoli vengono un pochino a mancare quando raggiungi quelli che erano i tuoi iniziali obbiettivi largamente in anticipo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

..pensi che riscihiate la retrocessione?
    ma no non possiamo retrocedere neanche se perdiamo tutte le prossime 9, abbiamo 14 punti di vantaggio mi pare

io sono sempre dell'idea che sto cagliari gioca bene e si merita i punti che ha ...l'unica pecca come detto è un po piu di stabilita in difesa per il resto sono convito sia un'ottima squadra
    ottima no, buona magari, abbiamo anche notevoli scarpari e manchiamo di riserve, poi lo fai notare tu stesso ci manca qualcosa in difesa, abbiamo sempre almeno 3 infortunati e ci ritroviamo spesso a giocare con un difensore centrale a fare il terzino, ieri invece c'era un terzino vero ma che vale poco, marzoratti, il primo goal è sopratutto colpa sua, cellino doveva comprare almeno due buoni difensori e saremo stati decisamente piu competitivi.
    Comunque la squadra attualmente manca di mordente, e onestamente mi pare che ieri ci siamo impegnati poco, allegri stesso ha detto che è la peggiore gara del cagliari da quando ci allena, vabbè capita e io non sono sospettoso ma che la lazio giochi sempre male e proprio ieri mi indovinano la partita un po mi puzza, potrei addirittura pensare che a dover rimborsare i biglietti ai tifosi sia Lotito..un po come il pareggio 1-1 catania bologna che a catania lo sapevano da una settimana che sarebbe finita cosi' tanto che hanno ritirato la scommessa, questo è periodo in cui certi sospetti possono venire

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma no non possiamo retrocedere neanche se perdiamo tutte le prossime 9, abbiamo 14 punti di vantaggio mi pare
    a ok avevo capito male allora!!

ma ascolta come rimpiazzo ad astori oltre a marzoratti chi è che avete ?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Marzoratti sostituisce Pisano che quest'anno ha giocato forse tre partite in tutto perchè infortunato, per sostituire astori ci sarebbe ariaudo che ci ha prestato la juventus, in effetti se guardi la rosa é facile notate scarsita' di alternative click

danystreet Guest

è...effettivamente la difesa è un po il vostro punto debole...

però dai fiducia a sto cagliari e anche ad allegri il gioco proposto è davvero vivace...merita tutti i punti ottenuti ,spero continui a farne ancora e che cellino punti sul far crescere il gruppo piu che le finanze

Segnalibri