Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Adsl incentivi: 50 euro per i giovani sotto i 30 anni

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Adsl incentivi: 50 euro per i giovani sotto i 30 anni

Gli incentivi Adsl 2010 dovrebbero essere di 50 euro e per i giovani fino ai 30 anni. Chiavette Internet e cellulari smarthphone per collegarsi al Web potrebbero essere inclusi nelle agevolazioni.
    .... continua

Non vedo questa grande utilità. 50€ sono solo uno spreco a mio avviso (stile social card )
    Leggendo qualche offerta sul web trovo l'attivazione gratuita. In pratica ti pagano grosso modo 1-2 mesi di linea. Non sarebbe stato meglio investire questi soldi per portare l'adsl dove ancora non c'è?

Qualche paesello qui vicino ancora non ce l'ha se non sbaglio (o comunque non in tutto il paese)...

Non sarebbe stato anche meglio far scendere il costo della linea? Anche di poco, ma è sempre più utile a tutti...

Chi non vuole farla (per i suoi motivi) non la farà con questi 50€.
    Mi (ri)domando, l'utilità?

ciao

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Riferimento: Adsl incentivi: 50 euro per i giovani sotto i 30 anni

sono d'accordo con te Principe. Ma non solo, a me questa cosa fa veramente incavolare. Quando l'ho letta stavo iniziando a ridere in stile "olè un altra cavolata apocalittica", poi in pochi secondi pensadoci bene sono letteralmente una montagna di soldi buttati in un falò!!!

potevano essere usati per scopi più prolifici che "regalare" 50 euro a chi si fa una linea adsl. non servono a niente! non capisco il pensiero... se uno non può farsi un contratto adsl sia fisso che chiavetta perchè non ha soldi, a cosa gli servono 50 euro? ad avere internet per 2 mesi? per 3? poi? cosa fa?

ridicoli veramente. le iniziative per incentivare il diffondersi dell'adsl sono altre, come iniziare a proporre abbonamenti linea "base" più bassi, ampliare le infrastrutture e la qualità del servizio..

e soprattutto FINIRLA DI FAR PASSARE LE CHIAVETTE INTERNET COME SALVATORI DELLA PATRIA!!! perchè invece non si mettono a spiegare come sono delle fregature abominevoli soprattutto per chi vive in zone dove manca l'adsl via cavo (guardacaso uno degli acquirenti tipo di tali chiavette)???? perchè non spiegano che chi usa le chiavette umts condivide la banda con tutte le altre persone che usano la chiavetta umts in zona e attingono dallo stesso "ripetitore" che spesso è collegato ad una sola portante (visto che si trovano in zone in cui il via cavo appunto, è limitatissimo o affidato a cavi vecchi ed obsoleti)????
    che mettano in chiaro queste cose, così i poveracci che si pigliano le chiavette umts da 7 mega e poi vanno a 10kb/s capiscono come mai....

maledetti

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Riferimento: Adsl incentivi: 50 euro per i giovani sotto i 30 anni

Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    [...] e soprattutto FINIRLA DI FAR PASSARE LE CHIAVETTE INTERNET COME SALVATORI DELLA PATRIA!!! [...]
    rispettabile il tuo punto di vista... ma se non fosse stato per la "chiavetta internet" io mi sarei sognato di avere una banda di connessione più che rispettabile nella mia nuova abitazione (visto che in tutta la zona non c'è, e presumo non ci sarà ancora per lungo tempo, la possibilità di avere ADSL e l'alternativa era una connessione PSTN)...

Segnalibri