Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: (Europa League) Fulham-Juventus 4-1

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: (Europa League) Fulham-Juventus 4-1

Nn so probabilemtne avete ragione voi.....Anche riguardano le immagine mi sembra che guardi il compagno sul secondo palo e cerca un cross a mo di pallonetto solo che essendo troppo lungo finisce in porta.
    Questa stata la mia impressione, poi anche probabile che invece lo abbia cercato veramente....In questo caso gran bel tiro!!!

Cmq si come hai detto te Ciano stata meglio chiuderla subito qua, altrimenti chiss quanti altri ne prendevamo.

Inoltre mi meraviglio che sia stato sostituito Candreva invece che Diego...
    Nonostante le sue continue brutte prestazione lo continua a mettere in campo

Capisco che tenere in panca 25 milioni + magari altri 25 possa dare fastidio alla dirigenza, ma cavolo uno pi scadente dell'altro....ogni partita la solita storia!!!

Mha....oltretutto eravamo anche andati in vantaggio dopo due minuti con Trezegol, il che significava soltanto controllare la partita con ben 3 reti di vantaggio fra andata e ritorno....
    Nemmeno quando gioco a PES succedano di queste cose

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Bah, sembrava che la volesse perdere per forza, anche se Blanc continua a dire che ci teneva, la cosa piu inspiegabile perch in 10 non ha messo Iaquinta che almeno corre la davanti..

Per il resto avete gi detto tutto, gi presentarsi con dei Grigera in difesa non il massimo, poi Cannavaro parte cosi, purtroppo nessuno e soprattutto Lippi, non lo ringrazia per il 2006 e non gli consiglia di appendere le scarpe al chido ora, nemmeno a giugno

ANche se in 10 con un altro atteggiamento e fin che c'erano le forze un altro gol lo potevano fare, ma pensare di difendere fino alla fine il 2-1 assurdo.
    I brasiliani come al solito tra i peggiori..

danystreet Guest

a c'era in campo camoranesi e diego faceva il trequartista in 10 uff....te credo che fa brutte prestazioni !

dico io mettilo a sinistra e fagli fare l'ala da quella parte con camoranesi a destra con uno come tresegol li davanti in mezzo vuoi che un gol non ti scappa anche in 10 con il fulham , magari con candreva dietro di loro ....
    io lo ribadisco far giocare un talentuoso diego chiedendolgli di venir a prender palla dietro uno spreco, di energie e di possibili occasioni offensive !

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il fatto che non ce lo vedo diego a fare l'ala, ieri le poche volte che si trovato defilato con la possibilita' di crossare ha sempre perso l'attimo giusto, troppo prevedibile il gioco della juve, camoranesi comunque assolutamente fuori forma, tra i peggiori stato anche sostituito con de ceglie mi pare, forse vale la pena di provare qualche altra posizione per diego

Inoltre mi meraviglio che sia stato sostituito Candreva invece che Diego...
    addirittura si parlava di dargli una giornata di riposo perch almeno a centrocampo c'era l'imbarazzo della scelta, comunque diego non si tocca ma non capisco perch, cavolo il 3-1 colpa sua, la juve talmente brutta che non si puo' ridurre il tutto a una questione di posizioni in campo, perch puoi mettere la formazione migliore possibile immaginabile e schierare una tattica impressionante che se i giocatori non ci sono con la testa c' poco da fare qui ci vuole uno psicologo di quelli bravi, la juve ieri non mai stata in campo ne come squadra ne come singoli, altrimenti qualche sprazzo di orgoglio sarebbe uscito fuori, invece non superavano la loro meta' campo, impressionanti

danystreet Guest

non si puo ridurre????
    d a digno di giocare a centrocampo poi volgio vedere che belle prestazioni fa il milan ....

diego un giocatore motlo forte e se lo gli si chiede , compattezze e menate tattiche simili lo si spreca ,sprecando di conseguenza la possibilita di ottenere dei buoni risultati..

ovvio se poi la difesa non regge siamo punto a capo ci mancherebbe !!!

---Post unito in modo automatico ---

lo sbaglio piu grande della juve pensare di poter far fare il centrocampista offensivo o trequartista che dir si voglia a diego facendo pesare tutta la manovra offensiva su di lui

lui deve giocare davanti come gioca delpiero poi vedete che numeri che f!!!

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Giochiamo da scarsi ed giusto che vada avanti il Fulham. Almeno loro a pallone ci giocano davvero. ;)

Segnalibri