Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: (Europa League) Fulham-Juventus 4-1

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

(Europa League) Fulham-Juventus 4-1

I bianconeri dilapidano il 3-1 di Torino e vengono eliminati a Londra nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, rimontati peggio che contro il Siena. Stavolta alla rete illlusoria di Trezeguet rispondono infatti Zamora, la doppietta di Gera, e Dempsey. Espulsi Cannavaro e Zebina continua

Gazzetta.it

Ci tocca commentare l'ennesima disfatta in europa, forse piu pesante di quella rimediata dal Milan, aggravata dal fatto di aver buttato via un vantaggio grosso come il 3-1 dell'andata che sarebbe bastato difendere con una difesa piu accorta e perchè no facendo il classico catenaccio perchè quando ci vuole ci vuole; è veramente un risultato incredibilmente deludente, la juve sembrava la squadretta e il Fulham una squadra di fenomeni, l'esatto contrario delle prestazioni dell'andata, incomprensibile e inconcepibile, ridurre il tutto all'espulsione di cannavaro è troppo poco e non puo' spiegare il tracollo di una squadra che in 10 non ha piu saputo giocare a pallone, e caro zac l'hai fatta grossa stavolta il risultato non puo' avere altre giustificazioni se non in una gara preparata malissimo dal tecnico, giocatori sopravvalutati che forse hanno sottovalutato l'avversario e preso con leggerezza la gara, c'era stato un segnale importante in campionato, dal 3-0 al 3-3 con il siena, questa juve è capace di giocare bene e di fare goal, pero' è un calameonte che nella stessa partita è capace di buttare via tutto regalando 4 o 4 goal all'avversario, zac ha avuto tempo a disposizione per dare una impronta alla squasdra, gli ultimi risultati parlano di fallimento quindi zac dubito sara' l'allenatore della juve per l'anno prossimo, ora un cambio non è possibile farlo e gli juventini possono solo sperare nelle doti dei singoli per acchiappare almeno il quarto posto e non buttare via la stagione, mancano una decina di partite di campionato, se non ci si fa prendere dalla depressione ce la possono fare, ma dall'anno prossimo vanno fatte scelte molto importanti e rivoluzionarie,il conto di questa stagione lo deve pagara la dirigenza incompetente, alcuni giocatori molli e senza carattere spacciati per fenomeni, preparatori immagino, questa juve è troppo brutta per essere vera, era piu forte quella che stava in serie B

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Riferimento: (Europa League) Fulham-Juventus 4-1

guarda rodo non ho visto la parita faccio solo una considerazione avendo seguito la juve con poca attenzione
    dico solo se in coppa campioni ci deve andare una squadra poco organizzata è meglio
    che tali posto "il quarto" se lo conquisti qualche antagonista cecisamente piu attrezzata a livello tattico
    perche è inutile negarlo la juve di potenziale ne ha, non ha gioco...
    e se ti presenti in campo europeo tatticamente disorganizato contro mediocri squadre fai brutte figure e le fai fare all'intera nazione

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Penso che dopo l'espulsione di quell'imbecille di Cannavaro (se mi viene da pensare che è ancora il capitano della nostra Nazionale, mi mangio le mani), la partita già da li ha preso una piega diversa.
    Tutta in salita quindi che ha trovato spaesato Zac, incapace di rimediare tatticamente la stupidata del difensore.
    Da quel punto sono scene già viste: squadra disorganizzata e spaventata, che con la difesa che gli rimane nn può fare altro che assistere alla serie di gol che i giocatori del Fulham gli hanno servito.

E' stato questo l'errore principale che ha cambiato la partita e se ti trovi difronte una squadra mediocre, che però sappia prendere coraggio, è finita.

Tutto il resto nn lo sto nemmeno a commentare....Diego ha salutato uno in tribuna e il rigore era quindi inevitabile.....L'ultimo gol è stato cmq fortunoso, nato da un cross mal calibrato che però si è infilato nel sette.
    Milgiore in campo Chimenti, che ha cercato di fare il Buffon della situazione con un paio di interventi che gli fanno onore.

Tornando sull'epsulsione di Cannavaro nn so cmq se cera tutta...il rosso diretto mi è sembrato un pò eccessivo, ma questa è una piccolezza anche se è stato l'espisodio che come ho detto prima ha cambiato l'esito della partita.

Siamo bravi a buttare via le partite....spero solo che questa stagioen finisca in fretta perchè nn ne posso proprio più di vedere queste continue indecenze...che tristezza!!!

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Fortuna che ne ha presi solo 4.. potevano essere di più..
    il quarto posto lo vedo lontanissimo..
    cmq il 4 posto non è cembions .. ci sono i preliminari.. è meglio ricordarglielo.. perchè se zappano cosi.. c'è da piangere
    Ultima modifica di camoscio; 19-03-10 alle 13: 20.

danystreet Guest

raga non ho visto la pratita...mi togliete una curiosita diego in che posizione ha giocato ?

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

L'errore è di Zac. Cosa ci voleva a buttare due punte dentro per segnare subito due goal (visto che il primo è arrivato dopo 100 secondi) e tagliargli le gambe e il morale invece di giocare con un modulo difensivista? Perchè, a tal proposito, Del Piero in panca? Perchè nell'espulsione ha buttato fuori Candreva e non Diego?

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89
    L'ultimo gol è stato cmq fortunoso, nato da un cross mal calibrato che però si è infilato nel sette.
    Io credo di averlo visto intenzionato a tirare, ma è solo un'opinione. E anzi, forse è stato meglio così per voi che si sia infilato in porta, altrimenti avrebbero trascinato la partita ai supplementari e con la stanchezza che avevate, cadevate come pere cotte per l'eccessivo lavoro in 10 uomini.

danystreet Guest

ciano tu hai visto la partita? giocava ad una punta giusto e diego in che posizione era ?

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Non l'ho vista tutta, ma a spezzoni...credo giocava trequartista/seconda punta

danystreet Guest

a già perchè son rimasti in 10 però la posizone iniziale era trequaritsta non ala....giusto ?

io continuo ad essere del'idea che diego deve giocare da ala destra con al suo finco un centroavanti e possibilmente un'altra ala dalla parte opposta!!!

se deve venirsi a predere palla a meta campo, se non davanti la difesa,
    si spreca il notevole talento che questo ragazzo ha !!!
    perdendo l'occasione di far nascere un nuovo delpiero!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a già perchè son rimasti in 10 però la posizone iniziale era trequaritsta non ala....giusto ?
    eh si, ma considera che c'era anche camoranesi

L'ultimo gol è stato cmq fortunoso, nato da un cross mal calibrato che però si è infilato nel sette.
    a me è sembrato un pallonetto cercato

Segnalibri