Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Non illuderti Mat, lo scudetto questo povero rottame del Milan
    l'ho detto piu volte anche io che il milan non puo competere per il campionato..
    ma almeno diamo fastidio all'inter fino alla fine..
    saremo anche un rottame di squadra come dici tu, ma abbiamo un solo punto in meno dell'inter...

L'inter è superiore a noi e vincerà...
    ma rottame non mi pare;)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Riferimento: CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

Citazione Originariamente scritto da eres
    milan rottame
    Citazione Originariamente scritto da mat
    ma rottame non mi pare

straquoto mat...il milan ha delle lacune difensive ma è una grande squadra ben organizzata...gli mancano solamente dei meccanismi difensivi ben congeniati
    per il resto ha un'ottimo organico
    un pochino mal gestito, che non riesce a sopperire alla mancanaza del suo uomo chiave in difesa NESTA nel momento di bisogno
    anche perche sfortuna vuole che che l'uomo acquistato per tale compito "l'americano" si è infortunato gravemente...ma sopratutto perche leonardo sta commettendo il grave errore di emarginare un gran giocatore quale kaladze che in mancanza di nesta avrebbe e non parlo col senno di poi apportato qualche punticino in piu alla vostra causa

ma la caratteristica dei grandi allenatori in primis sono il fare gruppo e se accadono certe cose è perche questa è un pochino carente...

mi sembra ovvio che un giocatore se non gioca nemmeno 5 minuti in una stagione sia rammaricato se non incacchiato non credete?

e leo con la sua grande inteliggenza certe cose le dovrebbe arrivare a capire,senza che che gente di grande competenza glie le faccia notare...non credete?

scusate il super ot ma non potevo trattenermi dal dare il mio pensiero su una squadra che reputo davvero ben construita

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Mi dissocio dal tifar contro perche questa volta non l'ho fatto...
    Non so perchè ma credo che in fondo in fondo sei un po pinocchio
    ho detto che è stato fatto passare come il depositario del calcio, venuto in italia ad insegnarcelo...cosa falsa per quanto mi riguarda..
    Ti seguo.. E non hai neanche tutti i torti secondo me..
    A mourinho concedo d'essere un gran comunicatore ma non di certo il miglior allenatore o "speciale" come modestamente si definisce
    Beh aggiungi anche un gran allenatore oltre che un gran comunicatore Poi il paragone con gli altri tecnici.. é sempre difficile farlo.. Se ci si basa sul numero di trofei vinti è ingiusto paragonare Mourinho a Hiddink, Ferguson, ANcelotti, Capello, perchè loro hanno allenato per piu anni rispetto a lui.. Un paragone lo si farà tra 10 anni quando la carriera di Mourinho avrà preso una via ben chiara.. Ma già anche solo adesso ha un palmares che fa invidia a molti.

Se invece mi parli di allenatori di piccole squadre, beh il paragone non esiste. Per il semplicissimo fatto che l'Allegri della situazione (esempio di ottimo allenatore) lo devi verificare nella grande squadra, quanto vale. Cambia tutto, la mentalità, il modo di preparare, la pressione psicologica.. INsomma non si possono paragonare semplicemente.

Stesso discorso per i calciatori... Ricordi Gilardino? Amauri?
    coadiuvato anche dai londinesi che non sono pervenuti in campo
    Beh questo è un demerito loro. Come lo è stato per l'Inter gli anni passati: dire che uno è facilitato perchè l'altra squadra gioca male non è esatto Perchè se l'altra squadra non entra in campo, cosa bisogna fare? Stenderle il tappeto rosso.

Piuttosto è stato un limite del Chelsea questo. E poi c'è anche un po di merito del pressing asfissiante dei nerazzurri che non hanno permesso ai londinesi di giocare

Non credi?
    Vedo però che alcuni al posto di godersi la vittoria tirano in ballo i gufi
    Sai Mat voi gufi siete indispensabili per noi. E sai perchè? Perchè tutte le volte che l'Italia intera ha tifato contro di noi, abbiamo poi fatto delle grandissime partite e/o abbiamo vinto. Mi riferisco al derby di ritorno ed alle due con il chelsea.

Quindi vogliamo condividere il nostro successo con voi, perchè alla fine il gufare è stata la nostra forza
    Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    He penso che Zio T ricorderà quelle mie parole. Poi diciamo la verità, non è che in giro per l'europa ci siano più sti grandi squadroni
    Ciao intanto

Sisi ricordo. Lo scritto esattamente qui

Poi sul fatto che non ci siano queste squadrette.. Basti vedere il Barcellona, il Manchester, l'Arsenal. Insomma non è una champions di basso livello questo.

Per il resto del messaggio mi gratto

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da zio
    E poi c'è anche un po di merito del pressing asfissiante dei nerazzurri che non hanno permesso ai londinesi di giocare
    ma piu che "anche" direi soprattutto !!!
    li abbiamo annientati perhe siamo stati superiori non perche loro non giocavano!!

in quanto all'appellativo special del mou dico solo

ieri ha battuto un suo collega che ha conquistato grandi vittorie in direzione di una super squadra con alle spalle una super socita pluridecorata !!!

lui invece certi trofei li ha conquistati dirigendo una squadra come il porto che ha ben altra struttara del milan !!! non sò se mi spiego
    ragazzi questo è un gran allentore è inutile negarlo gli si puo dare dell'arrogante del malizioso ma non si puo nascondere la sua bravura tecnica

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    che non riesce a sopperire alla mancanaza del suo uomo chiave in difesa NESTA nel momento di bisogno
    Esatto...
    e non avere sostituti all'altezza di nesta è in primis una nostra colpa...
    e ci limita per una "possibile" corsa scudetto...per questo dico che in sua assenza non c'è storia..
    e si vedrà in campo

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Non so perchè ma credo che in fondo in fondo sei un po pinocchio
    No zio fidati....
    non ho problemi a dire se ho tifato l'altra squadra o meno...
    se vai nel post del catania si capisce benissimo che ho tifato contro... e penso che sia anche una cosa normale.... tifo milan, devo fare gli interessi della mia squadra....
    e penso che sia positivo per il milan che l'inter sia andata avanti..
    per questo ieri ho guardato la gara in tranquillità, con il semplice atteggimaneto del "come và,và"
    Beh aggiungi anche un gran allenatore oltre che un gran comunicatore
    Si,
    ho detto che non penso sia scarso... anzi....
    però non è quell'innovatore che la stampa cercava di far passare... ecco

Beh questo è un demerito loro

stai dicendo quello che dico io....
    ho detto che il chelsea mi ha deluso perche ha giocato molto male....

Sai Mat voi gufi
    Esagerato
    penso sia normale che i tifosi del milan provino piacere negli inciampi dell'inter e viceversa

Ma alcuni commenti che ho letto fanno proprio capire l'astio che c'è dentro....
    si esordisce nel post non con un'analisi della partita del'inter o per la gioia dopo la vittoria, ma si chiamano in causa i gufi...

Mah...
    io non sono abituato in questo modo...
    dopo le vittorie esalto la mia squadra... non mi metto a pensare a cosa possono pensare gli altri

Vabbè,
    il mondo è bello perche vario

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bè che dire....quando i fatti parlano chiaro bisogna ammetterlo: giù il cappello per questa Inter che ha sorpreso un pò tutti, specialmente i gufatori (compreso me)

Nn voglio commentare la partita perchè lo avete già fatto abbondantemente voi e ne tantomento parlare dei soliti errori arbitrali: l'inter di ieri sera ha meritato il passaggio ai quarti punto. Penso che sia questa la cosa principale di cui parlare perchè in questo caso nn cè bisogno di attaccarsi alle solite chiacchere da bar.

Complimenti ad Etò che ritrova in uno dei momenti più decisi per l'inter e a Snejider per gli ottimi palloni che ha servito.
    Nn da meno neanche i due centrali della difesa neroazzura che hanno bloccato la maggior parte dei tiri in porta.

Sarà interessante a questo punto vedere fin dove arriverà
    Occhio allo scuedetto però

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Esagerato
    Beh ovvio ci vuole un distinguo.. Dico solo che da altre parti (che non sono forum) non si va tanto per il sottile coi commenti, anzi.. Molto spesso si degenera..
    penso sia normale che i tifosi del milan provino piacere negli inciampi dell'inter e viceversa
    Vero
    Ma alcuni commenti che ho letto fanno proprio capire l'astio che c'è dentro....
    si esordisce nel post non con un'analisi della partita del'inter o per la gioia dopo la vittoria, ma si chiamano in causa i gufi...
    non confondere... Noto molto astio dentro da parte di juventini e milanisti, in generale.. Non mi riferisco di certo a voi...
    Non è normale che tutta Italia tifi contro l'inter sempre e cmq, non è normale che in televisione ci siano i funerali quando l'Inter batte il Chelsea a Milano.
    Qua si va oltre il discorso che squadra che vince è antipatica.. Perchè la Juve di Capello ad esempio era rispettata sotto questo punto di vista.. O il Milan di Ancelotti scudettato..

Qua ci sono anche altri fattori in gioco... Il rancore juventino del post-calciopoli.. L'ansia milanista che per due anni non ha vinto... Mourinho che non piace a prescindere da quello che dice.. Tante cose insomma..Non è di certo un gran clima.. Ed allora quando si vince qualche sassolino dalle scarpe ce lo si toglie, ma finisce li.. Almeno per me
    dopo le vittorie esalto la mia squadra... non mi metto a pensare a cosa possono pensare gli altri
    Difatti quello che pensano gli altri lo abbiamo capito prima dell'incontro non di certo dopo

Ma ti ripeto non mi interessa molto.. Ma non per questo non dimentico.. Lo segnalo e fine.. Anche perchè è la verità
    Citazione Originariamente scritto da Rev
    Occhio allo scuedetto però
    Non ci lasciate neanche un giorno di tregua

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    non ci sono squadroni??????????

e il chelsea cosè?
    il barca cosè?
    lo united cosè?
    se avesse un'allentore il real cosè?
    se avesse la difesa il milan cosè?

maddai ...non ci sono squadroni ma che stai a dì
    Ragazzi non fraintendetemi, per te sono tutti squadroni quelli, ma io intendevo per esempio squadre come il Milan di Sacchi Van Basten, Rjikard e Gullit, che non ne esistono proprio più, squadre in grado di dominare e vincere due, tre CL di fila. Spero di essermi spiegato meglio ora
    Quelle che dici tu sono solo delle buone squadre nulla di più.

---Post unito in modo automatico ---

L'inter è superiore a noi e vincerà...ma rottame non mi pare;)
    Al di là dei punti in classifica, resta un rottame, anzi un vecchio rottame

danystreet Guest

no no quelle sono squadroni!!!!

il milan di sacchi era l'espressione perfetta dei sincroniscmi che una squadra deve avere
    applicata da grandissimi giocatori

piu che uno squadrone le squadra piu organizata mai esistita che come i grandi giocatori vedi maradona escono una volta ogni morte di papa!!!!

ma non venirmi a dire che l'attuale barcellona non è uno squadrone ma hai visto ieri cosa hanno conbinato lo stoccarda non ha nemmeno visto la palla da lontano messi fenomenale

altro che non ci sono squadroni !!! ci sono eccome e non solo il barca united inter e via dicendo!!!

Ultima modifica di danystreet; 18-03-10 alle 17: 45.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Al di là dei punti in classifica
    in pratica " al di la di quello che è importante", siamo scarsi....
    se siamo noi scarsi, come mi descrivi le squadre dietro di noi?
    ma anche quella che ci sta davanti di un punto?

capisco che non siamo quelli di una volta... ma scarsi è esagerato

Segnalibri