Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

danystreet Guest

CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

Grande gara dei nerazzurri a londra scendendo in campo con una formazione fatta per vincere
    e la concentrazione degna di una grande squadra che danno i loro frutti nei 90 minuti complessivi

primo tempo contratto dell'inter che difendeva e ripartiva con motta e cambiasso davanti alla difesa
    ben costruita da lucio e samuel con ai finachi maicon e zanetti e il trequartitsta sneijder dierto il tridente pandev milito eto
    che producono una sola azzione degna di nota pensando piu all'acortezza difensiva

chelsea che risponde con 4/4/2 tutto sostanza guidato dai due centrovanti anelka e drogba
    producendo qualche pericolosa folata in aria di rigore ben arignata pero dai difensori nerazzurri

nel secondo tempo la storia cambia l'inter osa di piu aumentando la pressione e producendo due occasioni nitidissime con pandv e milto malamente sfumate però
    derivate da un gran gioco palla a terra che mette in affanno gli ingelsi che pirmeggiano sulle palle alte

cominciano i cambi con l'inter che si contrae esludendo pandev per stankovic in contrommossa al cambio di ancellotti che si priva del terziono sinistro per un centrocampista in piu

al 79 la svolta gran lancio dell'olandesone che smarca eto spostatosi a sinistra con l'uscita di goran prendendo in contropiede la difesa inglese gran controllo folata verso la porta avverasaria e palla piazzata in rete
    L'APOTEOSI DELLA GODURIA NERAZZURRA
    che ora vede i quarti molto piu vicini
    tempo dieci minuti e drogba vine espulso per un calcio rifilato a motta in aria interista
    la partia è finita con il leone dei blues che esce sconsolato e gli interisti che controllano a dovere i minuti restanti

che dire raga partita perfetta molto sofferta nel primo tempo poi nel secondo quando abbiamo cominciato a giocare palla a terra gli abbia fatti neri
    era propio quello che ci voleva per rilanciare la squadra
    e andimo vai eto vai inter si va ai quarti !!!!
    Ultima modifica di danystreet; 16-03-10 alle 23: 19.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

Devo dire che speravo in una partita piu divertente…
    Invece è stata noiosa e priva di gioco, con molti errori da ambo le parti.
    Molti lanci lunghi, poco gioco corale…
    Mi aspettavo molto di piu dal chelsea…invece sembrava una squadretta lenta, impacciata e imprecisa sotto porta…
    Ad onor del vero c’erano anche due possibili rigori per il chelsea entrambi nel primo tempo e tutti e due su calcio d’angolo ( il primo su ivanovic placato da Motta e il secondo su drogba placato da samuel)

Cmq Penso che l’inter abbia meritato di passare il turno…
    A milano il chelsea meritava di piu ma questa sera l’inter ha fatto meglio…

Nel complesso ci puo stare questo passaggio dell’inter…
    E chissà che non favorisca altre squadre nel campionato

Contento per moratti che dopo 3 anni supera gli ottavi e puo sorridere davanti le telecamere..se lo merita…
    Furbetto il Mou invece… quando si vince è sempre pronto a mettere la faccia, quando si perde………………

Complimenti all’inter

P.S: Vaneeee, voglio anche sentire la tuaaaa

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: CHELSEA-INTER 0-1 i nerazzurri espugnano stanford e volano ai quarti

Che dire... Finalmente Inter!!!

Dopo anni e anni di sofferenze e delusione siamo riusciti a sbloccare questa maledizione.

Grandissima prestazione della squadra, a partire dalla difesa con un Samuel monumentale in particolare.

Chelsea innervosito dai pochi sbocchi in fase offensiva ed alla fine chiude con zero tiri in porta!!! In casa fa zero tiri!!!

L'Inter al contrario controlla bene l'incontro e senza particolari affanni (se non un momento di leggera difficoltà nel finale del primo tempo) vince meritatamente con un gol di Eto'o che nel suo momento più difficile fa la differenza, segna e qui c'è lo zampino della società con la scelta di vendere Ibra.

Ma la vittoria è di Mourinho ora come non mai special coach, perchè la vittoria è soprattutto sua. Ha dimostrato coi fatti quanto vale.

Ed ora tutti i gufi se ne tornino nei loro covi... DI nuovo... Gli altri, gli sportivi stasera devono solo togliersi il cappello di fronte all'Inter-

Grande qualificazione ed ora sotto coi quarti

danystreet Guest

bà met... se qulli son rigori...normali contatti di gioco che in inghilterra come in eruropa non vengono fischiati
    anche io nel primo tempo mi son divertito poco pero nel secondo la storia è stata divera....forse meritavamo anche qualche gol in piu!!!!

bè zio... eto è sto preso propio per questo e io ho sempre creduto che avrebbe dato il suo fondametale contributo nei momenti che contano
    ragazzi questo è il miglior giocaotre africano per 2 volte di fila mica per nulla
    grande eto... che bello quando giocatori che si mostrano opachi durante una stagione
    fanno vedere quanto valgono in momenti cosi fondamentali

comunque che gran gara nemmeno una sbavatura o forse una si... nel primo tempo quando pandev spreca malamente quel contropiede regalando palla e facendoli ripartire
    ho chiuso gli occhi dal terrore

devo dire che motta e spiccato fra tutti ha fatto veramente una gran gara li davanti alla difesa !!!
    milito ha corso come un disperato come al solito peccato che non l'abbia buttata dentro gli avrebbe fatto davvero onore per qunto da ogni volta in campo

certo che quando accelleriamo palla a terra facciamo veramente brutto hai visto il contropiede di pandev ...se non era per quel cavolo di zirkov

Ultima modifica di danystreet; 17-03-10 alle 00: 57.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

bà met... se qulli son rigori
    Ci potevano stare...
    sono stati dei placaggi, soprattutto quello di Motta.... dovessi sentire la cronaca inglesequando non li ha dati il cronista è andato in escandescienza non lo sentivo cosi agitato dalla partita contro il liverpool
    vabbè, cmq risultato giusto.. quindi inutile guardare gli episodi

Motta
    Invece per me è stato l'unico sottotono...
    non mi è piaciuto...
    Un po troppo impreciso.... sneiyder mi è piaciuto molto

Eto'o un po come motta... apparte il goal ha sprecato troppo

Qualcuno sa quand'è il sorteggio?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

I sorteggi sono venerdi 19...

Motta invece mi è piaciuto abbastanza stasera... Tanta sostanza e quantità.. Piu del solito...

Eto'o invece a parte il gol ha sbagliato molto... Però l'ha messa dentro quando contava e per un'attaccante conta moltissimo nell'arco della prestazione..

Sui rigori.. Trovavo strano che non li citavate.. A parte che in area si vede questo ed anche di peggio... Cmq quello di Drogba non è assolutamente rigore...

Si spintonano entrambi...

L'altro invece avrebbe potuto anche starci.. Un'arbitro molto fiscale avrebbe potuto fischiarlo, ma onestamente era più no che si per me

Si Dany il primo tempo è stato equilibrato con un Chelsea che nel finale ci ha un po messi in difficoltà, pur senza mai tirare in porta.

Nella ripresa invece abbiamo giocato decisamente meglio e meritato vittoria e qualificazione

danystreet Guest

bà... guarda met io l'ho vista in spagnolo con lo striming a 1250kbs (ma si puo che non si trasmettano le partite di coppa compini delle italine sulla rai)
    e per qunto poco lo ablo non mi sembrava che loro avessoro visto sti rigori
    pesno che gli spagnoli siano inaprziali in certe situazioni non credi?

comunque...io ho visto una gara veramente ottima penso che il voto piu basso che darei sia 6.5

sneijder non l'ho nemmeno menzionato ma lui è il mio pupillo (l'anima del gioco interista) un trequartista che sa fare anche il regista un giocatore fantastico gli darei 7.5

i piu in ombra cambiasso che comunque ha fatto un'ottima gara di sacrificio a qui darei 6.5
    per il resto gara esemplare di tutti maicon ha fatto una gara da 7 non ha sbagliato un'anticpo e si è proposto alla grande come del resto zanetti e lucio
    samuel piu che preciso quando c'era da intervenire
    milito anche lui da 7 ha corso come un forsennato creando spazzi a non finire li davanti per i due esterni
    pandev al quale darei un 6.5 per l'errore del primo tempo dove abbiamo rischito di prendere un pericoloso rischio in contropiede gli avrei dato 5 ma poi nella ripresa ha dimostrato di muoversi perfettamente rischiando anche di segnare
    ed eto anche lui un pochino sciupone in qualche occasione ma estremamente generoso in fatto di movimenti offensivi/difensi
    e strepitoso nel gol al quale darei 7

ottimi anche gli innesti di mariga e deki che sul finale puo anche segnare per come si propone
    se eto gli la passa invece di concludere visto che sfiga vuole il protiere cia messo la punta del peide

ma sopratutto in contradizone con voi motta ha fatto una gara esemplare davanti la difesa ha dettato perfettamete i tempi dando un'equlibrio pazzesco a una formazione che era ben spinta in avanti !!!

e in tutto cio come non menzionare l'artefice principale di tutto il mou...8 gara perfetta questo è un gran allenatore e ha dimostrato di poter tenere testa anche a colleghi che in quanto a trionfi non hanno nulla da invidaire a nessuno

ma che vuoi farci siamo in italia e al posto di parlare dei meriti tattici di un'allentore si parla della presunta se non vera furbizia di presentarsi alle telecamere vero mat:

tenedo poi conto che si è preso il lusso di lasciare a casa mario che non vuole smettere di fare i capricci....dimostrando di saper gestire anche l'emotivita di ragazzini che pensano a trascinarsi in campo al posto che trascinare la propia squadra!!!

insomma voto all'inter 7 sofferto nel primo tempo e meritato nel secondo!!!!

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Dico solo una cosa, questa è dedicata a tutti coloro che stasera tifavano Chelsea nonostante fossimo l'ultima squadra italiana in corsa , tifosi, giocatori e allenatori: rosicate gente rosicate

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ottima Inter dal punto di vista tattico, su questo nessun dubbio il Chelsea ha fatto ben poco.
    Sneijder migliore in campo, qualcuno pensava fosse solo un bombardiere ma ogni lancio era un tocco felpato a creare un pericolo, se non c'era fuorigioco il giocatore che cercava era praticamente in porta.

Nelle 2 gare ha meritato di passare, i rigori? solo mi ha fatto sorridere la presa regbistica in area, ma non per questo il Chelsea può recriminare, squadra un po' scialba stasera, merito dell' Inter anche, questo un po' a rispondere indirettamente a Galliani..
    Coi miliardi non è detto che vinci, altro che Manchester con più soldi.. e se l' Inter dovesse vincere quest' anno lo farebbe dopo aver incassato da Ibra (grande con le piccole, nullo in europa) miliardi per Etooh, Sneijder e altri, se chi più spende dovesse sempre vincere, che giocano a fare??

Cosi che ad Abramovich si può solo consigliargli questo: continua a pagare i debiti che forse tra un decennio ce la fai a vincere la Champions.. quando capirà qualcosa di calcio, come gli emiri del City

Ah dimenticavo.. Drogba stranamente nervoso fin dall' inizio, per altri interventi andavo espulso ben prima.
    Ultima modifica di Kirk; 17-03-10 alle 02: 53.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Mah,
    io penso che i rigori se li avesse dati non ci sarebbe stato scandalo, anche perche da regolamento dovrebbero essere fischiati...
    anche la moviola italiana ha ripreso il fatto, non solo quella inglese...
    ma come ho detto, rigori o no, è giusto che l'inter abbia vinto perche ha giocato meglio del chelsea

vero mat
    Mourinho ha azzeccato la partita e i relativi cambi...
    i meriti piu grandi vanno cmq alla squadra... sono i giocatori che scendono in campo
    però capirai che è ben curioso....
    cioè quando perde e vorresti sentire cos'ha da dire manda altri o silenzio stampa...
    quando vince il bel faccione lo mette sempre

ma lo dico con simpatia

Segnalibri