Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Milan 1 Chievo 0

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Milan 1 Chievo 0

Perla di Seedorf per la vittoria del diavolo

Dopo 90 minuti tirati e sofferti anche sul piano fisico, il Milan piega.....

Fonte

Mamma che partita…..
    Emozionante per quanto mi riguarda… sarà che tifo anche chievo, ma che soddisfazione vedere questa piccola squadra giocare cosi bene… venire a san siro e giocare a viso aperto!
    Penso che il goal di Yepes fosse regolare, ma a noi non hanno dato un rigore netto su borriello… quindi siamo pari…

Primo tempo abbastanza incerto per noi… ritmi bassi…
    Secondo tempo decisamente meglio…. Dobbiamo migliorare sottoporta perche sbagliamo troppo….
    Pippo si è mangiato almeno 3 goal questa sera.. anche marco, devo dire….

Ma alla fine erano importanti i tre punti e sono arrivati con un goal spettacolare…
    Peccato che si siano fatti male anche abate e becks….continua la sfortuna i questo periodo…

SEEEEDORFFFF

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Milan 1 Chievo 0

Primo tempo noioso, secondo tempo grandioso, il milan ha giocato davvero bene e strameritato di portare a casa tre punti, solo qualche appunto:

-le nostre punte inconcludenti non la mettono dentro da tre partite nonostante dinho sforni 10 assist a partita, vedere inzaghi che in 15 minuti è stato piu pericoloso di borriello in 90 e ha avuto le occasioni piu ghiotte fa pensare..poi è chiaro pippo lo conosciamo non è il tipo che mette dentro la prima palla che gli capita ma in 90 minuti è uno capace di procurarsi 10 occasioni e poi una magari la mette dentro, va utilizzato di piu. E sopratutto bisogna impapare a tirare in porta!! non servono a niente mille passaggi e dribbling e cross se poi non tiri in porta!! Guardate seedorf gli è bastato provare il tiro da fuori

-L'emergenza in difesa ha aiutato leo a ricordarsi che in freezer teneva congelati zambrotta e oddo, la scusa del polpaccio di zambrotta reggeva poco e lo dicevo da tempo, favalli come centrale vale ancora molto piu di bonera, oddo chiude bene nel poco tempo giocato, possiamo dire che abbiamo ritrovato due terzini o meglio che leo si è ricordato di loro, magari se ne fosse ricordato anche mercoledi' scorso contro il MU forse quell'obrobrio di janku non avrebbe giocato e avremo avuto zambrotta al suo posto.
    per vedere kaladze in campo occorre che tutta la difesa si infortuni a questo punto è l'ultimo centrale in gerarchia, io non capisco come si possa buttare via un giocatore della sua esperienza, privarsene in campo e allo stesso tempo tenerlo in rosa tanto per fare numero..mi sembra irrispettoso verso il giocatore

-Leo dimostra di essere il solito testardo, a volte ci ha preso ma ultimamente mi sta sbagliando troppe mosse, prima ho parlato di zambrotta e inzaghi, che vanno impiegati di piu, ora speriamo che capisca che uno come seedorf deve giocare a prescindere, probabilmente l'infortunio di beckham fara' si che vedremo l'olandese sempre titolare, beh stavamo buttando via un talento come questo, uno che entra con ilMU e fa goal, uno che entra ieri e fa l'unico tiro da fuori della partita buttandolo dentro, portando a casa tre punti, leo dovrebbe inginocchiarsi di fronte a tale giocatore

-Dinho: è rinato, altro che cotechinho.. per fortuna abbiamo lui a creare un po di gioco, è determinante, il vero leader della squadra, il giocatore piu talentuoso di cui non possiamo fare a meno, il migliore in campo nelle ultime partite anche a manchester è stato il migliore dei milanisti in una giornata orribile, speriamo che duri, ieri meritava il goal

-beckham, stagione finita e probabilmente immagino anche la sua avventura al milan, mi spiace ieri stava giocando bene, ma forse chi sta in dirigenza vedendo questi infortuni iniziera' a capire che oltre all'esperienza e alla tecnica conta anche la fisicita' e la giovinezza, a 35 anni puoi fare crack e romperti anche se non ti toccano, è ora di pensare a qualche giocatore piu giovane e affidabile per la prossima stagione. Mi spiace beckham puo' dire addio al mondiale e probabilmente anche a una squadra blasonata come il milan che è ora pensi al futuro

-per il futuro vanno fatte scelte importanti, sofferte ma importanti: che leo e la dirigenza si mettano daccordo su giocatori come inzaghi janku zambrotta seedof, è assurdo che leo non li veda neanche (vabbè janku è da buttare..) e se non li vuole si vendono, insomma ci vuole chiareza, mi sembra che questa sia la squadra che ha voluto galliani e berlusconi mentree leo ne voleva un'altra, e se vuoi vincere non devono esistere in rosa giocatori che il tecnico reputa inutili
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 15-03-10 alle 10: 23.

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio

Penso che il goal di Yepes fosse regolare, ma a noi non hanno dato un rigore netto su borriello… quindi siamo pari…
    Mat a quale rigore ti riferisci? Quello di Mantovani su Borriello da terra? Beh, quello, se ci fosse fallo, avviene fuori area e non credo si possa parlare di rigore.
    Piuttosto un altro aiutino è arrivato perchè dopo il gol regolare di Yepes (non ci voleva certo la Nasa per scoprire che Yepes era in linea) la partita sarebbe totalmente cambiata con Leonardo che doveva dare più profondità alla manovra togliendo un centrocampista e inserendo un attaccante...e sai quanti spazi potevano uscire per il Chievo?

Quindi non parliamo di episodi, godetevi la vittoria e l'aggancio in vetta all'Inter.

Sia chiaro, non ho alcuna polemica con voi, sono questi arbitri che a volte sbagliano in modo determinante.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Quello di Mantovani su Borriello da terra? Beh, quello, se ci fosse fallo, avviene fuori area e non credo si possa parlare di rigore.
    beh il giocatore ha impedito a borriello di rialzarsi con la gamba, il rigore sta li ed era dentro l'area, ovvio nessuno pretende che l'arbitro veda anche queste furbizie, piuttosto dico bravo al difensore è stato abile a non farsi vedere impedendo a borriello di rialzarsi.

il goal del chievo era regolare ma il giocatore era proprio sulla linea del fuorigiocoquindi anche stavolta non condanno nessuno per non aver visto, d'altronde un decimo di secondo dopo il tiro stava davanti di due metri quindi ci sta che il guardalinee abbia giudicato male, non hanno un laser al posto degli occhi, direi che ieri c'è poco da dire sulla terna arbitrale, ha fatto il suo dovere

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ciao ciano
    ha risposto rudy per me
    beh il giocatore ha impedito a borriello di rialzarsi con la gamba, il rigore sta li ed era dentro l'area
    per questo dio che era rigore...
    anche la moviola l'ha confermato

ma il giocatore era proprio sulla linea del fuorigiocoquindi anche stavolta non condanno nessuno per non aver visto
    Esattamente...
    pure al replay c'hanno messo almeno 10 minuti buoni per dire che era regolare...
    perche non c'è l'esatto fotogramma di quando la palla parte...
    abbiamo fatto difficoltà noi, figuriamoci loro

Grande tiziano!
    Ultima modifica di Mathew23; 15-03-10 alle 13: 55.

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

no, attenzione...I piedi di Borriello, così come quelli di Mantovani sono fuori area e non è da considerarsi rigore anche se cadesse in area, come effettivamente è avvenuto.

Beh, ormai è passato, inutile piangere sul latte versato...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Crudelia è ormai una macchietta nulla più

Segnalibri