Mostra risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Post By AndreaCambo

Discussione: Come faccio a seguire gli europei di calcio U19 in svolgimento in Germania?

IvanBologna1988 non è in linea Member CT
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come faccio a seguire gli europei di calcio U19 in svolgimento in Germania?

Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono nuovo di questo forum.
    Sono un grande appassionato di calcio ed ho un mio amico che e' stato convocato nella nazionale italiana di calcio U19.
    Il torneo e' iniziato ieri in Germania e vorrei poter seguire le partite in diretta dell' Italia ( e del mio amico ) e della altre squadre partecipanti ma non sono molto ferrato nell' argomento.
    .
    Mi hanno consigliato 2 siti per poter seguire la competizione:
    Codice HTML:
    Only registered members can view HTML code.
    Io ho provato e riprovato piu' volte due giorni fa per la partita Italia - Germania U19 a collegarmi a questi due siti ma non sono riuscito in nessun modo a vedere la partita

Sapreste indicarmi qualche altro sito utile al mio scopo?
    Oppure darmi qualche delucidazione sul perche' non riesco a vedere nulla utilizzando questi 2 siti? Ho forse bisogno di qualche programma particolare?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto nella speranza di poter seguire le prossime partite e che la nostra nazionale U19 possa raggiungere traguardi migliori di quella maggiore

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    4,591
    Ringraziato 2,364 volte in 2,011 post

Riferimento: Come faccio a seguire gli europei di calcio U19 in svolgimento in German

Io avevo sentito che la rai avrebbe trasmesso in diretta tutte le partite dell'U19 sui canali sport.

Hanno fatto il bidone?

Personalmente è parecchio che non uso il sistema dello streaming, per cui sono un pochino arrugginito.
    Comunque i siti che hai messo non fanno altro che linkare altri siti, molti dei quali vengono chiusi anche a livello ip e sono navigabili solo attraverso proxy.

Se può esserti utile le ultime volte con tutta la confusione di siti chiusi che c'è ultimamente non usavo più nessun sito in particolare, invece cercavo duckduckgo "nomeevento link sopcast" e trovavo alcune pagine con i link sopcast per aprire i canali con la partita.

ps: io usavo solo sopcast, le flash tv non le consideravo neanche per via della scarsa qualità e fluidità.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

AndreaCambo non è in linea Member CT
    Grazie
    0

Riferimento: Come faccio a seguire gli europei di calcio U19 in svolgimento in German

Ciao Ivan, io quando mi trovavo in Russia per motivi di lavoro ero solito usare questi 2 siti:

Codice HTML:
    Only registered members can view HTML code.
    Solitamente la qualita' dei video era molto buona anche se a volte dovevo collegarmi diverso tempo prima per potere avere una connessione stabile!
    Inoltre proponevano un palinsesto completissimo, anche con campionati minori.
    Spero di aver risolto il tuo problema, ciaooooo
    gopder piace questo

gopder non è in linea Member CT
    Grazie
    0

Ottimi consigli, ma a volte quei quattro siti che consigliate caricano le partite moooooltoooo lentameeeente, quindi anche se gli Europei sono finiti, se non avete accesso alla TV italiana o Sky, vi consiglio di seguire il calcio su http://www.streamingcalciodiretta.it oppure anche su https://www.calciorisultatidiretta.it Poi ci sono tanti altri siti in streaming, basta fare una ricerca su zio Google

Segnalibri