Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 44
Like Tree2Mi piace

Discussione: Le ultime di Lucianone...

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

Riferimento: Le ultime di Lucianone...

in questi 5 anni moggi, a parte le solite chiacchiere, non ha prodotto in giudizio nulla di significativo...
    ovvio, gli altri sono andati in prescrizione, e di sicuro il quadro generale ben diverso da quello emerso quella estate e su cui si basa questo processo, non sara' una sentenza in primo grado a toglierci il sospetto di una giustizia approsimativa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

El Pampa non è in linea Member CT
    Grazie
    91
    Ringraziato 83 volte in 48 post

rod ci sono 4 sentenze... tutti approssimativi sti giudici? anzi, io aggiungerei: tutti interisti?

o magari comunisti come dice ogni tanto un anziano signore pelato e trapiantato il cui nome in questo momento non mi sovviene...:hall2

Grazie
    1,737

No attenzione approssimativa nel senso che si sono curati bene di distruggere la juventus mentra altri hanno la prescrizione, definiscila come vuoi, giustizia incompleta.. parziale..il processo iniziato con la meta' delle intercettazioni nascoste; comunque non capisco cosa c'entri la battuta su berlusconi anche se questi giorni inflazionato, il milan ha pagato per quello che hanno fatto

5. Il seguente utente concorda / ringrazia Rodolfo Tatana per questo post

Kirk78 (11-11-11)

Sabotender non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    206
    Ringraziato 673 volte in 401 post

Tu quoque Rodolfo?
    Ed evidente che la battuta si riferisce alle manie di persecuzione che Berlusconi ha evidedenziato in questi anni, o sei con lui o sei comunista, avulso dal contesto ma per rendere l'idea.
    Se volete faccio una ricerchina e metto insieme le intercettazioni di Facchetti e quelle degli altri e magari anche altro ma non mi sembra il caso, su questo argomento ha avuto pi valore la parte mediatica e si s che l'Inter mediaticamente fa pena ma bisogna dare il giusto valore alle cose, bastata la relazione di Palazzi che intendiamoci bene, non un giudice ma qualcuno di pi assimilabile ad un Pubblico Ministero per far aumentare le ombre e dare valore alle tesi moggiane che in questo processo penale sono state smontate dato che erano agli atti tutte le intercettazioni che Moggi ha voluto portare ma che evidentemente il giudice non ha ritenuto penalmente rilevanti, comunque saranno le motivazioni a dare ulteriore luce alla faccenda.

Vorrei ricordare che le condanne sono per associazione a delinquere e frode sportiva. Eliminata la prima, vorrei sapere quale tipo di frode ha compiuto l'Inter in quegli anni.

Grazie
    1,737

Tu quoque Rodolfo?
    Sabo, filii mii, sei solo un povero interista!! ahahahah!! No mi guardo bene dal fare l'avvocato di moggi, nel forum ci sono juventini piu informati di me, se vogliono intervenire loro tutto di guadagnato, solo che non sono tipo che si beve la prima cosa che si dice e credo che il processo di calciopoli sia stato affrettato mediatico e a furor di popolo e guido rossi non era probabilmente il tipo piu imparziale per portarlo avanti, ma ho comunque massima fiducia nella giustizia penale, purtroppo anche quel processo basato su prove parziali, cio non stata preso in considerazione parte delle intercettazione e avrei preferito un'assoluzione per l'inter invece che una prescrizione o un giudizio forse affrettato sul fatto che non fossero penalmente rilevanti, insomma non solo le hanno giudicate trascurabili ma hanno fatto finta che non esistessero, era meglio far sapere tutto nel 2006 e non 5 anni dopo. Questo mio discorso non significa che io sia contro la condanna e le colpe altrui non sminuiscono quelle che sembrano essere le colpe di moggi in primo grado, ora ci aspettano altri 6 anni di processo e purtroppo la certezza che per come stato portato avanti il processo molte persone non crederanno neppure a una condanna in cassazione

Grazie
    91

il milan ha pagato si, ma quanto? una sanzione ridicola alla fine... e questa una delle poche cose dette da moggi su cui posso anche concordare...

il sistema calcio era di fatto un duopolio juve-milan... da una parte la rete di relazioni di moggi e la sua indubbia "maestria" e dall'altra il potere mediatico del milan... solo un ingenuo pu pensare che moggi facesse il bello e il cattivo tempo da solo...

e in ogni caso anche in sede sportiva alla fine c' stato una sorta di patteggiamento... l'avvocato della juve a suo tempo disse chiaro e tondo che si rischiava la C... ma se la juve fosse stata mandata in C, il milan sarebbe finito dritto in B... lo scrive anche oggi sul fatto quotidiano marco travaglio...:hall2

capitolo inter... il capo della procura di napoli ha risposto chiaro e tondo a moggi: le intercettazioni sull'inter sono "penalmente irrilevanti" ... poi magari qualcuno mi dir che sono "sportivamente rilevanti" e possiamo discutere sulla prescrizione di cui hanno beneficiato perch queste intercettazioni non sono emerse 5 anni fa... e va bene... ma la posizione dell'inter in ogni caso non paragonabile a quella della juve...

moggi ha passato 5 anni a dirci che "tutti facevano cos" (anzich provare la sua innocenza, avrebbe impiegato meglio il suo tempo)... ma, come qualcuno ha giustamente sottolineato: 1 ladro + 1 ladro non fa "zero ladri"...

Grazie
    1,737

il milan ha pagato si, ma quanto? una sanzione ridicola alla fine... e questa una delle poche cose dette da moggi su cui posso anche concordare...
    ovviamente, e ti pareva! credi quindi in un processo sportivo durato un mese cappeggiato da guido rossi che ha trascurato le intercettazioni sull'inter e allo stasso tempo lo accusi di non aver colpito abbastanza duramente il Milan, sulla base di cosa non saprei, la tua coerenza encomiabile se poi lo scrive travaglio allora possiamo metterci sopra un sigillo di garanzia, perch non leggi anche l'altra parte ogni tanto?

il sistema calcio era di fatto un duopolio juve-milan...
    questo lo stai affermando tu sulla base di zero prove insomma semplici dicerie ma d'altronde siamo abituati a sentirci definire dei ladri, succede ogni anno al minimo episodio, d'altronde qualcuno dice che il milan ha tre televisioni, come dire che l'inter una raffineria, la juventus una fabbrica di automobili e il napoli una casa cinematografica...eppure era sotto l'occhio di tutti lo strapotere sportivo di Milan e juventus, ma andate a guardarvi i giocatori, certo piu facile dare dei ladri agli altri quando non si in grado di competere dal punto di vista sportivo, una sola prova che il milan abbia rubato qualcosa, solo una pampa, dammela (trascurando il fatto che la juve vinceva in italia mentre il milan in europa e li forse era un po piu difficile muovermi "mediaticamente")

10. Il seguente utente concorda / ringrazia Rodolfo Tatana per questo post

Kirk78 (11-11-11)

Kirk non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    419
    Ringraziato 856 volte in 620 post

Citazione Originariamente scritto da erpampa
    ma la posizione dell'inter in ogni caso non paragonabile a quella della juve...
    A sto punto mi viene da dirti: anche gli scudetti tolti e regalati non sono paragonabili, cio Pampa eri in letargo su CollectionTrick dai tempi di P2P (quando dicevi uno sfondone dietro l'altro) e te esci per la sentenza Moggi
    il sistema calcio era di fatto un duopolio juve-milan
    E te lo credo, erano le pi forti tecnicamente, non hanno rubato niente Juve e Milan solo una farsa del genere poteva togliere il titolo a una delle 2
    Citazione Originariamente scritto da aripampa
    perch queste intercettazioni non sono emerse 5 anni fa
    Non sono uscite perch Auricchio di parte, "baffo rosso" per i carab inieri equivale a "molto importanti" , se quel losco figuro di Auricchio le ha scartate di parte, e che ha scritto Palazzi nell'ultima relazione? Inter prescritta e basta, non innocenti, dunque niente titolo regalato sul banco, avessero avuto almeno il contegno (Moratti) di restituirlo, Agnelli va avanti su questo c' da star sicuri.
    oggi ne ha sparata un'altra delle sue... vuole tornare nel mondo del calcio! e sapete dove? a napoli!

se aurelio osa ingaggiare questo farabutto mi autosospendo da tifoso del napoli...
    Si bravo, sarebbe l'unico che forse con quell'incompetente di De Laurentis al comando potrebbe rifarti vincere lo scudetto dopo l'epoca di Maradona, ma fammi il piacere, avrei capito se il thread lo avesse aperto un altro, uno che torna su Collection Tricks solo per aprire un topic del genere non altro che un troll, e poi senza sapere nemmeno le motivazioni della sentenza, ma va l..

Saluti agli altri ragazzi

12. Il seguente utente concorda / ringrazia Kirk per questo post

Kirk78 (11-11-11)

Mathew23 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    352
    Ringraziato 959 volte in 771 post

Citazione Originariamente scritto da Pampa
    il milan ha pagato si, ma quanto? una sanzione ridicola alla fine
    Il Milan ha pagato anche troppo se confrontiamo chi stato punito e cosa ha fatto e chi non nemmeno stato punito!

Grazie
    91

@kirk

ti ringrazio per la pacatezza del tuo post... in ogni caso prima di prendere tu i famosi "sfondoni" dovresti leggere meglio... non sono tornato qui per aprire il topic e trollare (non nel mio stile) ma l'ho aperto quasi 2 anni fa... e ho postato l'altro giorno solo perch mi arrivata la notifica che altri aveva giustamente uppato il topic per aggiornare la notizia, vista la sentenza penale...

tornando agli "sfondoni" io oggi come allora (nel p2p) mi baso su sentenze scritte da un bel p di giudici... (oggi sono ben4)se sono tutti membri del complotto ordito ai danni del povero agnellino moggi (che era pregiudicato anche prima di calciopoli)... beh... non so cosa dirti e non mi sforzo nemmeno di convincere chi fa finta di non vedere come stavano le cose... d'altronde silvione e lucianone sono uguali... appena qualcuno osa indagarli o processarli subito strillano al complotto... interessante la loro caduta simultanea l'altro giorno... quasi alla stessa ora uno annunciava le dimissioni e l'altro si beccava un'altra condanna...

auricchio losco figuro? forse mi sfugge qualcosa, non so... lo hanno cacciato dai carabinieri? c' qualche sentenza a suo carico? ma di cosa stiamo parlando?

de laurentiis? guarda che nemmeno e me sta simpatico... poi magari trovami qualche altro patron che, con tutti i suoi difetti, in 7 anni porta una societ dalla C alla champions...

travaglio faceva il giornalista sportivo e moggi lo conosce bene, ci ha scritto un paio di libri...e guido rossi non ha fatto nessun processo, le indagini le ha fatte un certo borrelli (un magistrato che per il suo curriculum meriterebbe una medaglia d'oro al valore civile)... stato istruito da palazzi e deciso da una commissione presieduta da cesare ruperto, un alto magistrato di chiarissima fama...per dirla alla kirk... tutti questi signori hanno preso sfondoni... insieme alle 3 signore del tribunale di napoli... ovviamente essendo donne diranno che non capiscono nulla di calcio...

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri