Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Kirk78 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,307
    Ringraziato 1,322 volte in 996 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dell'intervento Lo Zio T: spero che Conte e compagni mangi parecchie pagnotte anche il prossimo anno , ma sento parecchie interviste che reputano attualmente la Juventus una delle migliori in europa... e anche non Juventini e la cosa mi fa piacere. Auguri a tutti!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

L'avatar di Strider
    Strider non è in linea Moderatore Il Club degli Enigmisti
    Grazie
    11,000
    Ringraziato 13,415 volte in 7,141 post

buon anno!

era ora che si aprisse un thread dedicato alla vecchia signora

quindi a Kirk ed al mod Rudy

ma di juventini siamo rimasti solo io e Kirk da queste parti ?

secondo me dire che siamo tra le prime 3 d'Europa azzardato ed inverosimile, diciamo che siamo tra le prime 10

per competere ai massimi livelli ci manca ancora almeno un fuoriclasse all'attacco, uno che la butti dentro e sappia risolvere le partite da solo

a centrocampo siamo fortissimi ma c' l'incognita legata all'et di Pirlo, speriamo che regga ancora un po'

la difesa buona ma ancora non la vedo a livello da vertici europei

per il resto compensiamo con carattere, voglia di vincere e forza del collettivo ma non basta a vincere la Champions. I "miracoli" (vedi il Chelsea dell'anno scorso) non capitano spesso
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

4. Il seguente utente concorda / ringrazia Strider per questo post

Kirk78 (02-01-13)

jacklostorto non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    7,586
    Ringraziato 5,371 volte in 3,547 post

e adesso siamo a posto,c' anche Strider

Grazie
    1,307

Buon anno!

Grande Strider, nonostante jacklostorto . Scherzo lo sai.

Era parecchio che volevo farlo, poi il down... Non credo siamo solo io e te (e probabilmente anche Kirk senza numero ex 39). Anche io per un po' per timore che qualche "rosicone" non avesse accettato consigli tecnici da un tifoso della "Vecchia Signora". Ma da un po' di tempo ho notato che la vita breve, quindi FORZA JUVE e state certo che, tranne sul campo, aiuter ben volentieri anche i Milanisti e ... gli "altri " .

Magari nei prossimi giorni vedremo il mercato cosa offre, anche se ci son pochi soldi e spero vivamente Pirlo resti per parecchio tempo il grande che .

Un piccolo appunto che volevo fare mesi fa:
    io ancora non mi dimentico deL capitano - GRAZIE Del Piero - non sono stato contento di come si comportata la societ. Io avrei tenuto Alex fino a quando lui se la sentiva. Ma questo il mio pensiero, di uno che grato a quello che stato, e che ancor per la JUVENTUS. A presto con altri post bianconeri.

7. Il seguente utente concorda / ringrazia Kirk78 per questo post

Strider (02-01-13)

L'avatar di Strider
    Grazie
    11,000

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Magari nei prossimi giorni vedremo il mercato cosa offre, anche se ci son pochi soldi
    io covo ancora il "sogno" Drogba sotto sotto

lui uno che pu fare la differenza nel breve termine se sta bene fisicamente ma costa troppo in rapporto alla sua et ed alle contingenze (vedi Coppa d'Africa), quindi non lo prenderanno mai conoscendo i nostri polli

gli altri nomi che si fanno (Llorente) non mi sembrano capaci di risolvere la nostra "carenza" di un bomber di razza, sarebbe buono Jovetic ma ancora giovane e deva ancora farsi

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    io ancora non mi dimentico deL capitano - GRAZIE Del Piero - non sono stato contento di come si comportata la societ. Io avrei tenuto Alex fino a quando lui se la sentiva.
    sono d'accordo, la gestione della cosa stata pessima

quanto meno avrebbero dovuto mettersi d'accordo e far fare l'annuncio a lui

ma nel calcio odierno parole come stile, eleganza e (meno che mai) riconoscenza sono obsolete, ahim!

in ogni caso io credo che Alex abbia fatto una gran fesseria ad andare in mezzo ai canguri, ma che ci deve fare in quel patetico campionato di dilettanti ?

secondo me si doveva ritirare come Platini, quell'ultima gara a Torino sarebbe stata la chiosa perfetta
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

9. Il seguente utente concorda / ringrazia Strider per questo post

Kirk78 (03-01-13)

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

sarebbe buono Jovetic ma ancora giovane e deva ancora farsi
    non sono daccordo se c' un attaccante "fatto" questo jovetic, piu fatto di lui c' solo cavani in italia

L'avatar di Strider
    Grazie
    11,000

secondo me attualmente non ancora il "top player" che servirebbe alla Juve, non ancora come Cavani, Ibra, Drogba, etc

ma in proiezione lo pu diventare questo si ...

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

attualmente non ancora il "top player" che servirebbe alla Juve
    provare per credere, cambialo con uno qualsiasi dei vostri attaccanti e vedrai la differenza purtroppo jovetic fara' la fine di cavani, qundo si renderanno conto che il miglior attaccante in italia costera' troppo per le tasche di chiunque, gia adesso viaggia sui 30 ma secondo me a fine campionato avra' una valutazione di almeno 50.

Io sono un suo grande estimatore, gia nelle prime gare con la fiorentina di tre anni fa prima del grave infortunio sicapiva che jovetic on era uno qualsiasi, lo stesso dicevo di cavani al palermo tanto che ero tra i pochi a sostenere che il napoli avesse fatto un affare

L'avatar di Strider
    Grazie
    11,000

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    provare per credere, cambialo con uno qualsiasi dei vostri attaccanti e vedrai la differenza
    ma se la metti cos il cambio lo faccio subito

se dipendesse da me ...

Grazie
    1,307

Succede anche questo nel calcio :-(

Che dire. Innanzitutto complimenti alla Samp. Insomma la 2 scomnfitta arrivata .

Forse troppo panettone, forse un rigore e mezzo non dato, forse una traversa che poteva anche essere messa dentro, Marchisio (che speriamo di rimetta presto) che dovuto uscire in barella, forse il pensare dopo il primo tempo di aver gi incassato la vittoria (grave errore) ma questo il risultato sul campo: abbiamo perso anche con un uomo in pi.

E' un peccato. Certo siamo sempre primi, ma avere un po' pi punti dalla seconda non sarebbe stato male.

Anche questo il calcio. Forza Juve comunque!

Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri