Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 500
Like Tree9Mi piace

Discussione: Il salotto azzurro Italia

Eres non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    209
    Ringraziato 874 volte in 725 post

Riferimento: Il salotto azzurro Italia

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Mi preoccupa il super utilizzo di pirlo, rischiamo di ritrovarcelo agli auropei
    Un altro dei motivi del suo passaggio alla juve

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Non sto dicendo che Antonini dovrebbe giocare sempre titolare, ma con la sua velocità, nelle partite dove non serve un terzino che tira/crossa, può offrire una valida alternativa tattica a Prandelli, velocizzando molto la manovra sulla fascia.
    in assoluto sarebeb un giocatore improponibile per la nazionale come per il Milan, ma certo come staimo messi coi terzini in questo periodo c'è ben poco o nulla da scegliere, o ci mangiamo sta minestra o ci buttiamo dalla finestra
    Certo che tecnicamente per il calcio italiano, ma non solo, è un momentaccio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    4,594
    Ringraziato 2,367 volte in 2,013 post

Italia - Serbia, fine primo tempo, squadra media, nulla di rilevante.

Entrambe i gol sono arrivati quasi per caso, la Serbia poi possiamo dire che ha segnato involontariamente.

Pirlo mi è sembrato un po' meno Pirlo del solito... vediamo se cresce nella seconda metà.

Rossi è un gran dribblatore, ma se non ha occasioni di tirare da fuori si impasta irrimediabilmente sul portiere.

Maggio non mi sembra il solito velocista che gioca nel napoli, sarà che si gioca molto centrali o che deve difendere di più... anche se mi pare non abbia difeso un bel niente.

Commento rai: non parliamone nemmeno. "un gol che raddrizza una partita che si era messa male...", È iniziata da un minuto!!!
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

4. Il seguente utente concorda / ringrazia Andy86 per questo post

Rodolfo Tatana (08-10-11)

L'avatar di Andy86
    Grazie
    4,594

Queste dovrebbero essere le probabili convocazioni azzurre per gli europei, che diventeranno ufficiali domani mattina:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli),Salvatore Sirigu (Paris St. Germain);

Difensori: Ignazio Abate (Milan)
    , Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Christian Maggio (Napoli), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Inter);

Centrocampisti:
    Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris St. Germain), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juventus);

Attaccanti:
    Mario Barwuah Balotelli (Manchester City), Fabio Borini (Roma), Antonio Cassano (Milan), Mattia Destro (Siena), Antonio Di Natale (Udinese), Sebastian Giovinco (Parma)

Fonte: milannews.it

Emerge sempre che l'italia scarseggia di difensori buoni. Meno male che può portare Ogbonna.
    Manca Pazzini che sembrava essere l'unico attaccante sicuro, ma forse mi sono perso qualcosa...

Domani sera dovrebbe esserci la prima delle due amichevoli di preparazione all'atteso torneo. Vedremo.

La Spagna l'abbiamo pescata nel girone, quindi se va bene (in tutti i sensi) dovremo poterla trovare massimo in semifinale.
    Comunque sarà una bella partita.
    » (A. Einstein)

Grazie
    209

Certo parlare di calcio giocato con quello che sta succedendo a livello di calcio scommesse sembra un po' fuori luogo.
    Spiace tutta questa situazione, ma è inevitabile che si ripercuota anche sulla spedizione italiana agli europei, non dimenticando che c'è anche un giocatore della rosa azzurra coinvolto nello scandalo
    Vabbè comunque tornando al calcio giocato, mi pare non ci siano sorprese, Pazzini ha avuto una stagione deludente come tutta l'Inter del resto, quindi non sorprende l'esclusione. Per il resto mi sembra che il meglio (o il meno peggio) sia qui.
    Affrontare la Spagna nel girone come prima partita non è come affrontarla nell'eliminazione diretta, per cui potrebbe anche scapparci un risultato positivo

L'avatar di Andy86
    Grazie
    4,594

Veramente Criscito non ci sarà proprio per quel motivo.
    Altrimenti ci sarebbe stato nell'elenco, no?
    » (A. Einstein)

Grazie
    209

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Veramente Criscito non ci sarà proprio per quel motivo.
    Altrimenti ci sarebbe stato nell'elenco, no?
    Mi riferivo a Bonucci della juve

Kirk non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    419
    Ringraziato 856 volte in 620 post

Citazione Originariamente scritto da Andy
    La Spagna l'abbiamo pescata nel girone, quindi se va bene (in tutti i sensi) dovremo poterla trovare massimo in semifinale.
    No Andy, solo in finale si potranno incontrare la prima e seconda del gruppo C. L'incrocio nei quarti sarebbe col gruppo D (Ucraina, Svezia, Francia e Inghilterra), ovviamente se primi contro la seconda di quel girone o viceversa, in teoria si eviterebbero pure Olanda e Germania fino alle semifiinali, non credo tanto nè ad Inghilterra nè alla Francia infatti.

Ero convinto che la finale si giocasse in Polonia, invece si terrà nella disastrata Kiev..

Per i convocati, Prandelli dovrebbe tagliarne ancora 2, visto che sono 25.

Concordo con Eres che essendo la prima partita forse con la Spagna potremmo far qualcosa di buono, siamo sempre stati un piccolo tabù per loro, anche nel 2008 vinsero ai rigori, solo con noi, sul campo è una vita che non ci battono in incontri ufficiali, a volte i tabù contano

P.S. Attenzione comunque che Olanda e Germania, nello stesso girone, hanno la mina vagante Portogallo del Cronaldo, così come noi dobbiamo guardarci dal vecchio Trap, sperando che la Croazia non risorga, come a volte fanno, anche solo per una partita, le squadre slave.
    Ultima modifica di Kirk; 29-05-12 alle 05: 58.

10. Il seguente utente concorda / ringrazia Kirk per questo post

Andy86 (29-05-12)

Grazie
    209

Infatti, come noi siamo un tabù per la Spagna, la Croazia lo è per noi, come lo era ai tempi la Jugoslavia
    Secondo me in questo momento fare pronostici è molto azzardato, conviene aspettare almeno il primo turno dei gironi

L'avatar di Andy86
    Grazie
    4,594

No Andy, solo in finale si potranno incontrare
    Immaginavo, visto che non ci sono gli ottavi... per questo ho detto "al massimo"...

sperando che la Croazia non risorga
    Se non ricordo male l'ultima volta che la Croazia ci ha quasi battutti c'era un certo Moreno dei dintorni.

hanno la mina vagante Portogallo del Cronaldo
    Anche la squadra di casa potrebbe avere un certo biondo in attacco... ma nel 2006 (che culo) non bastò...
    » (A. Einstein)

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

Tornano a casa anche ranocchia e destro

14. Il seguente utente concorda / ringrazia Rodolfo Tatana per questo post

Andy86 (29-05-12)

Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Segnalibri