Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Le prime pagine sportive

Lo Zio T non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,350
    Ringraziato 1,587 volte in 988 post

Riferimento: Le prime pagine sportive

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    zio son 10 minuti di video, non puoi pretendere che un tifoso della squadra degli eletti dell'universo guardi un'altra volta il successo dell'inter, non è umanamante possibile
    Non pretendo niente infatti..

Anche perchè non c'è niente di tutto questo, per l'appunto

per non parlare poi dell'abbraccio con materazzi che ha commosso tutta italia
    Mah, io credo che c'èrano un bel po di bottiglie pronte per essere stappate.. L'addio di Mourinho ha rappresentato la liberazione di unìincubo per molti

geko
    Un giocatore molto mediocre, enormemente sopravvalutato, che se per caso arriverà in Italia (ma nessuno lo acquisterà per 40 milioni come vuole il Wolfsburg), fallirà imho.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Kirk non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    419
    Ringraziato 856 volte in 620 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Dei tre quotidiani il titolo che preferisco naturalmente è quello della Gazza
    Beh e te pareva, qualsiasi persona avrebbe scomesso un milione di dollari su quello, indipendentemente dal titolo di ieri

Il Corriere è triste come la Roma calcistica
    Beh se permetti, anche se anni fa smisi di comprarlo per altri sport (poche righe), al momento tra tuttosporc e la schifezza dello sport comprerei lui, guarda che considerazione dei giornali attuali che ho..

vane non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    211
    Ringraziato 525 volte in 271 post

Il Corriere è meno fazioso di Tuttosporc ma non è poi tanto oggettivo e la Gazzetta va dove va il vento. Sono tutti giornaletti, come sono di scarsa obiettività e onestà intellettuale i giornalisti che lavorano in tv, sono tutti della stessa stoffa, quella del giornalaio.

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

che fantasia la gazzetta e il corriere, hanno usato la stessa foto.

Se non sbaglio domani le pagine al primo post dovrebbero "aggiornarsi" automaticamente
    bello, pero' adesso i commenti sotto non hanno piu senso, bisognerebbe trovare una soluzione per avere piu ordine nella discussione

vane non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    211
    Ringraziato 525 volte in 271 post

Rodolfo io invece la lascerei così com'è. Chi è che si mette a caricare ogni giorno 3 copertine? Lo sappiamo che i commenti del giorno x si riferiscono alle copertine x, io credo che quelle più importanti, quelle fondamentali che valgono per una Champions o uno scudetto o un mondiale verranno caricate su un image hosting e postate nel proprio messaggio, il resto sono copertine che valgono oggettivamente poco, giusto qualche commento. Infatti sulle copertine di oggi ho veramente poco da dire, sono insignificanti per me.

Poi io credo che man mano che si va avanti chi viene a leggere non scorre tutta la discussione ma si limita all'ultima pagina. Comunque c'è da dire che siamo 4 gatti a postare, lo sappiamo che le pagine si aggiornano ogni giorno, non dobbiamo trovare un senso nei primi post.

imho

7. I seguenti 2 utenti concordano e/o ringraziano vane per questo post

Rodolfo Tatana (21-10-10), Sabotender (21-10-10)

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

Ma si giusto lasciamo tutto cosi' com'é

Grazie
    419

Sui giornali io farei un piccolo appunto comunque..sono d'accordo che Tuttosport spara le piu' grandi balle, soprattutto in fatti di calciomercato, che nemmeno il piu' piccolo tifoso ormai crede, pero' la stessa politica e la storia sono diversi dalla Gazzetta e dal Corriere, che da anni, anche se 1 piu' a nord (Milano e dintorni) e l' altro a Sud (Roma e centro-sud) avevano comunque una sua origine e bacino di preferenze piu' ampie.
    Tuttosport era solamente un giornale regionale, locale, quasi solo dedicato a Torino, e anche se ha messo su sedi a Genova, Milano e Roma, per ampliare un po' il discorso extracittadino, le basi rimangono la', non e' un caso che il lunedi' esca (se non sbaglio), con l' allegato "tuttocalcio Piemonte".

Per quanto a carattere nazionale, ha comunque preferito dedicarsi alle vicende torinesi, 30 anni fa dalle mie parti nemmeno lo trovavo (e abito al nord), e ovviamente compravo Gazzetta o Corriere.

Penso che sia anche una questione di propria politica, altrimenti non avrebbe 2 sezioni su Juve e Toro, che se quest' ultimo fosse solo in serie A a lottare per la Uefa si parlerebbe comunque piu' di lui che della Champions, questo e' certo

L' errore e' probabilmente quello che altri fanno, ma essendo dedicato piu' a quasi solo la Juve, le balle devono inventarsele di piu' grosse, non hanno tante alternative

Ma credo sia una cosa voluta, che sia un direttore (padovan) che un altro (DePaola), non credo che vogliano passare ad essere un giornale "super imparziale" (nemmeno gli altri lo sono del tutto a dir la verita'), e piuttosto vogliano conservare un certo bacino d' utenza, in fin dei conti i tifosi della Juve sono maggiori fuori Torino che nel capoluogo piemontese, e spedire il giornale al sud lo rende magari nazionale, ma comunque "piu' dedicato" a una squadra rispetto alle altre.

Poi ripeto, d'accordo, sulle baggianate di mercato, meglio che non commento

Grazie
    1,350

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    al momento tra tuttosporc e la schifezza dello sport comprerei lui
    Non avevo dubbi

Grazie
    419

Spero che non hai frainteso Zio.. in effetti dovevo dire che tra i 2, sceglievo il terzo (il corriere).

Grazie
    1,350

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Spero che non hai frainteso Zio.. in effetti dovevo dire che tra i 2, sceglievo il terzo (il corriere).
    Anche fraintendo non c'è nulla di male in quello che hai scritto.

é normale che il milaninterista preferisca la gazzetta, mentre lo juventino predilige Tuttosport.

Per quello non avevo dubbi

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Segnalibri