Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Le prime pagine sportive

Mathew23 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    352
    Ringraziato 959 volte in 771 post

Riferimento: Le prime pagine sportive

Quante chiacchiere su questo Milan

Molto probabilmente il real di ieri avrebbe fatto due pere anche all'armata guidata dal panzone Benitez....

Per quanto riguarda il campionato le squadre di milano hanno gli stessi punti...

I giornali possono dire quello che vogliono...Ma nessuno qui nel forum ha mai detto d'aver gi vinto qualcosa ancora prima di giocare....

Allegri non pu essere paragonato come esperienza a Mourinho, ma l'uomo Mourinho non pu essere paragonato ad Allegri...

Allegri una persona estremamente educata e rispettosa dei colleghi e delle persone.. Mourinho rimane uno sbruffone irrispettoso della gente....Amato solo da quelli dell'inter perch ha provato a gridare al "complotto arbitrale"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    Grazie
    1,737
    Ringraziato 1,524 volte in 1,106 post

C' chi straparla senza aver raggiunto i risultati, senza aver vinto un trofeo.
    allegri nel suo piccoli i risultati li ha ottenuti altrimenti non sarebbe l'allenatore del milan, non ha vinto la champions con il cagliari o con il grosseto o con il sassuolo ma ha dimostrato di saper far giocare bene squadre di scarpari, vane nessuno toglie a mou i suoi meriti nell'inter ma non puoi fare paragoni tra persone con esperienze diversissime che hanno allenato squadre dal potenziale ben diverso e avuto a disposizione mezzi economici e tecnici diversi, ma che venga al cagliari mourinho con i soldi che gli da cellino per fare mercato e poi vediamo se fa miracoli anche da noi.

comunque tu confondi allegri con galliani, il secondo che straparla, ovviamente allegri ha il dovere di motivare la squadra e dire che il potenziale per fare bene c' e infatti siamo secondi in classifica insieme all'Inter e assolutamente in corsa per il passaggio del turno, non mi sembra sia tutto da buttare via, facciamo i conti a fine stagione e magari diamogli un altro anno ancora di tempo e rinforziamo centrocampo e difesa e penso si possa fare ancora meglio

ora arriva un mese di partite terribili che diranno davvero cosa vale questo milan

vane non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    211
    Ringraziato 525 volte in 271 post

Ma infatti i conti si fanno a fine stagione, per questo non apprezzo chi gioca a fare il campione dell'estate. Troppe volte l'Inter ha vinto lo scudetto d'agosto, da qualche anno lo vincono soprattutto a Torino e per questo in campionato non si conclude nulla. Ad Allegri serve esperienza e al Milan serve sistemare centrocampo e difesa, proprio per questo penso che sia esagerato parlare come se si avesse la Champions in tasca o comunque parlare della finale in certi termini. E' chiaro che l'obiettivo, ma per me si deve avere presente che non si tra le favorite e per favorite io intendo tre squadre: Real, Barca e Chelsea. Non metto nemmeno l'Inter tra le favorite perch Sancho Panza al suo primo anno con noi e perch non abbiamo fatto mercato. Poi nel calcio tutto pu succedere ma fino a prova contraria i valori sono quelli.

Questo Real avrebbe potuto battere l'Inter? Non probabile ma possibile. Il Tottenham anche senza Van Der Vart non una squadra materasso, non un Auxerre o un Basilea e per me potrebbe strappare un pareggio a questa Inter con un Eto'o stratosferico ma con Coutinho e Biabany in campo e tanti problemi in tutti i reparti (tra infortunati e giocatori fuori forma). Se vinciamo ipotechiamo il passaggio, ma non penso di avere la vittoria in tasca.

Comunque per il campionato il discorso leggermente diverso. L'Inter ha 11 punti ma ha incontrato Roma e Palermo fuori casa e ha gi giocato uno scontro diretto con una delle pretendenti al titolo, la Juve. Secondo me non poco.

Grazie
    1,737

sabo mi faceva notare in privato che forse abbiamo travisato il senso del topic, ci siamo messi a parlare delle partite, ma vabb per stavolta ci perdona

per concludere, vane a me sembra normale che una squadra di morti come il milan ritrovi un po di entusiasmo se il capo si sveglia e spende qualche soldo comprando finalmente attaccanti dal valore indiscusso, magari si esagerato nelle dichiarazioni di forza, piu che galliani o allegri questo giochino lo fanno i giornalisti che sono bravi a enfatizzare una frase detta in un determinato momento, giustamente allegri era contento della squadra che si trovava, considera anche che fino al 26 di agosto gli avevano comprato soltanto papastadopulos e boateng e pensava di avere Unt e borriello per l'attacc, normale che gli torni il sorriso se due giorni dopo invece si trova ad allenare ibra e robinho, a maggior ragione tornato a noi i sorriso!! dopo tre anni di apatia ci siamo rinforzati e ora al di la delle parole sulla finale di champions (che comunque secondo me sempre alla portata se si indovinano partite chiave, certo non se si gioca come ieri) sappiamo di essere piu forti dell'anno scorso e abbiamo colmato parte del divario con l'inter tanto che si puo' lottare per lo scudetto, ma fidati nessuno ha mai pensato di essere favorito per vincere lo scudetto o la champions, pero' sappiamo che possiamo fare la nostra buona figura, l'obiettivo minimo rimane l'ottavo di champions e il terzo posto, ovvio che se allegri fallisce uno dei due probabile che la panchina saltera', giustamente.

penso che il real di ieri avrebbe asfaltato molte altre squadre, magari non in maniera cosi' netta, seguo molto il real quest'anno e devo dire che un ronaldo come quello di ieri sera quest'anno non si era ancora visto, per non parlare di marcelo, a differenza di higuain e oezil e di maria che imho non hanno giocato ai loro livelli, mou ha il merito di aver aggiustato la difesa e il real fa davvero paura adesso, a milano mi basterebbe un pareggio

L'Inter rimane tra le 4 favorite alla vittoria finale, ma quarta rispetto alle altre tre, c' un balotelli di meno e due ragazzini di piu e milito un fantasma, ma benitez un grande, ha messo eto'o a fare la rpima punta, il suo ruolo, e ha gia fatto 12 goal, benitez sa il fatto suo.

per il campionato forse l'inter ha avuto un calendario piu difficile rispetto al milan, ma ha perso con la roma che non vince non nessuno, il milan ha perso con il cesena manco fossero la squadra rivelazione del'anno e ha deluso con il pareggio con la lazio, lazio che pero' prima in classifica per cui il pareggino ci poteva anche stare, siamo ancora a meta' ottobre e non abbiamo ancor visto niente, tra un mese avremo le idee piu chiare sui reali valori di forza

Lo Zio T non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,350
    Ringraziato 1,587 volte in 988 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Amato solo da quelli dell'inter perch ha provato a gridare al "complotto arbitrale"
    Mi spiace, ma i tifosi dell'Inter "amano" Mourinho per questa cosa qui:

http://www.youtube-nocookie.com/watch?v=E5ftagdTxmg

Grazie
    1,737

zio ho capito!! intendi il momento in cui ha detto che se ne sarebbe andato via, 2 minuti dopo il fischio finale

Lo Zio T non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,350
    Ringraziato 1,587 volte in 988 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    zio ho capito!! intendi il momento in cui ha detto che se ne sarebbe andato via, 2 minuti dopo il fischio finale
    Mi spiace, ma non presente nel video. Puoi ritentare se vuoi.. Ti do un suggerimento:

Immagine ridotta

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    tuttosport l'unico quotidiano che non si accorto che ieri giocavano Milan e Roma?
    Per quanto mi sforzi, non riesco a classificarlo come un giornale.

Mi spiace, ma la mia mente rifiuta di definirlo come tale..

Cmq vedrai.. Tuttosport ha un'asso nella manica:

Immagine ridotta

Grazie
    211

Zio ma che dici? Il vero asso di Tuttosporc un altro

Sostituito da MaraPepe

Per rientrare in topic, Rodolfo naturalmente i bilanci si faranno pi tardi...adesso si pu tracciare solo un minibilancio di inizio stagione.

Dei tre quotidiani il titolo che preferisco naturalmente quello della Gazza...amMOUtoliti, muahaha! Dopo la ReMOUntada il vate di Setubal colpisce ancora.

Tuttosporc parla poco di Milan e Roma perch ha sprecato troppo inchiostro per parlare della madre di tutte le intercettazioni (cit.) e della Juvinese, il resto lo deve risparmiare per scrivere E' CRISI INTER alla nostra prossima sconfitta. Poi un "Dzeko alla Juve" ci sta sempre bene, fa sognare i pochi juventini che ancora leggono il giornale.

Il Corriere triste come la Roma calcistica (i laziali abitano tutti fuori citt...), meglio pensare alla disfatta del Milan che alla gravissima sconfitta della Roma in casa con gli svizzeri.

Grazie
    1,737

Mi spiace, ma non presente nel video
    zio son 10 minuti di video, non puoi pretendere che un tifoso della squadra degli eletti dell'universo guardi un'altra volta il successo dell'inter, non umanamante possibile, invece mi rimasto impresso il momento dell'addio, per non parlare poi dell'abbraccio con materazzi che ha commosso tutta italia

tornando in topic tuttosport davvero incredibile, piu che un quotidiano sportivo diventato ormai come quei giornali settimanali dei club tipo "forza milan" che compravo da piccolo, ora al di la della veridicita' di questo affare concluso geko che sembra il salvatore del mondo come se alla juve mancassero le punte, incredibile che in prima pagina non ci sia il minimo accenno alle partite di champions, posso capire l'essere di parte ma snobbare cosi' gli avvenimenti calcistici piu importanti davvero allucinante

Grazie
    211

Rodolfo in realt in prima pagina c' la foto del Mou con un trafiletto, ma quasi non si vede, come se ieri avessero giocato solo squadre straniere. D'altronde la Juvinese fa l'Europa League quindi devono darle maggior risalto a discapito della Champions. A me fa una tristezza questa competizione...hanno tolto alla Coppa Uefa tutto il suo fascino e valore per una competizione di serie b che assicura al vincitore un introito di soli 10mln (a livello di diritti tv), nulla a confronto dei 40mln per il vincitore della Champions. E com' brutto vedere il Liverpool dover giocarsela col Napoli (con tutto il rispetto per i napoletani, 6 Champions non si vincono per caso).

Se non sbaglio domani le pagine al primo post dovrebbero "aggiornarsi" automaticamente (almeno su Interfan cos), vedremo che titolone far l'erede di quel maestro di giornalaismo di Padovan.

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Segnalibri