PDA

Visualizza versione completa : (Serie A) Catania 3 - Inter 1

Revenge_89
12-03-10, 23: 11
Crollo Inter a Catania
Il Milan "vede" il -1

Decide un cucchiaio di Mascara su rigore, dopo le reti di Milito e Maxi Lopez. Poi chiude Martinez per il 3-1. Incredibile "comparsata" di Muntari: entra, dopo 20'' fa fallo e si prende il giallo, sulla punizione mano: rigore ed espulsione. Continua il momento no in campionato della squadra di Mou, ora i rossoneri possono portarsi a un punto dalla vetta
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Catania/12-03-2010/inter-affondata-catania-603284984142.shtml)

Bè nn ho visto la partita, ma posso dire che ora l'Inter è veramente in crisi!!!
Questo 3-1 fa malissimo, sia per il campionato (il Milan ha la possibilità di saltare davanti), sia per i giocatori e quindi il clima che si respira all'interno dello spogliatoio.

Mathew23
12-03-10, 23: 13
Partita vinta meritatamente dal catania che ha espresso un ottimo gioco e gestito la partita.
L’inter ha trovato il goal alla prima occasione importante con un buon eto’o che serve milito.
Poi arriva il goal di lopez che firma il meritato pareggio…

L’entrata di muntari ha cambiato la partita…si parla tanto di questo fenomeno chiamato Mourinho.. oggi ha fatto una delle sue perle sostituendo cambiasso per muntari…;)
Splendida l’esecuzione di mascara… e bellissimo anche il goal di martinez…. Nel secondo goal grande colpa ce l’ha anche materazzi (oltre a lucio) che si fa una passeggiata al posto di coprire al centro-area..

Peccato che proprio adesso il milan abbia perso dei giocatori fondamentali…se ci fossero stati si potrebbe aver fatto qualcosa..
Ma come ripeto, il campionato è chiuso da tempo:eye

Lo Zio T
12-03-10, 23: 30
ma posso dire che ora l'Inter è veramente in crisi!!!
Beh se noi siamo in crisi che nonostante la sconfitta siamo in testa alla classifica, allora le altre cosa sono? :oo2

Direi piuttosto un momento negativo, che dipende da molteplici elementi con il denominator comune chiamato Champions

A parte questo non ho proprio visto ne sentito la partita (e meno male direi), però posso dire quanto lo letto in poco tempo, cioè di un'Inter abbastanza molle in campionato, ripeto troppo attenta alla partita in champions.

E per me è un'errore molto grave questo, perchè si sta gettando al vento un campionato. Spero che questa sconfitta serva da lezione e soprattutto da sveglia per i calciatori. Muntari penso meriti una multa per quello che ha combinato. Molte volte l'ho difeso, ma qua l'ha combinata grossa.

Beh complimenti al Catania, ma niente panico: siamo e rimarremo ancora in testa alla classifica. Gli scudetti valgono allo stesso modo sia che vinci per un punto che per 15.

jacklostorto
12-03-10, 23: 32
beh Matt,ti devo contraddire, io ho visto un'ottima Inter che ha peccato di presunzione ed è stata castigata,peccato sull'uno a zero aveva la partita in pugno bastava gestire il pallone,invece ha vinto l'umiltà di una discreta squadra ma di tasso qualitativo nettamente inferiore,così è il calcio,imprevedibile essere superbi si paga e adesso con che morale andranno in Inghilterra?questa squadra da quando il MR.è assente sta andando alla deriva.
:bai

Revenge_89
12-03-10, 23: 52
Si Zio hai ragione, nn sarà la stessa crisi che è toccata e sta toccando alcune delle altre squadre, però penso che bisogna riflettere un attimo: è ancora in testa alla classifica perchè aveva almeno una decina di punti dalla seconda....ora però le distanze si sono parecchie accorciate e sta buttando via tutto quello che aveva fatto prima.
Domani il Milan ha la possibilità di passarvi avanti, quindi a differenza di Met, penso che il campionato per il momento nn sia ancora chiuso, o almeno nn verrà deciso 4-5 giornate prima della fine dello stesso...questo è poco ma sicuro!!!

Inoltre nn penso che sia solo uan questione di Champions....sbaglia a mettere in campo certi giocatori che per me meriterebbero solo la panchina come avevo ribadito già da tempo, perchè li ritengo semplicemetne inutili per la squadra (giusto uno a caso Muntari), che stasera ha dimostrato tutta la sua ingenuità.

Tornando alla partita, il Catania ha meritato la vittoria.
Grande cucchiaio di Mascara, che se lo ricorderà come il gol più bello della sua carriera :eye (qui bosogna anche guardare oltre, perchè era il gol del probabile vantaggio, inoltre avevi davanti Julio Cesar che nn è poco direi)
Bravo anche Martinez nel fumarsi tutta la difesa interista più il portiere.

Inoltre consiglierei di fare un corso ai giocatori per come si sta in barriera :ghgh:ghgh

Lo Zio T
13-03-10, 00: 00
è ancora in testa alla classifica perchè aveva almeno una decina di punti dalla seconda....ora però le distanze si sono parecchie accorciate e sta buttando via tutto quello che aveva fatto prima.
E da dove arrivano i dieci punti di vantaggio? :eye Poi lo anche detto io che stiamo gettando il vento il campionato. Infatti credo che la situazione sia tut'altro che rosea

Domani il Milan ha la possibilità di passarvi avanti, quindi a differenza di Met, penso che il campionato per il momento nn sia ancora chiuso, o almeno nn verrà deciso 4-5 giornate prima della fine dello stesso...questo è poco ma sicuro!!!
A parte che domani il Milan può arrivare a meno uno e non di certo sorpassarci. Almeno che non si faccia un decreto per far valere la vittoria sei punti stanotte :tong2.

Quella di Mat è na gufata bella e buona.. Qualche tempo fa non ci credeva veramente, ma credo che ora, con la possibilità di tornare a meno uno qualche pensierino ce lo fa. Solo che è un tipo scaramantico e non lo dirà mai neanche sotto tortura.

Infine, non verrà deciso 4-5 giornate prima, ma probabilmente solo all'ultima. E quindi? :hap Meglio no? :eye Almeno stiamo in apprensione fino all'ultimo :eye Con la Roma abbiamo vinto a venti minuti dalla fine, non è la fine del mondo anzi. :sisi

perchè li ritengo semplicemetne inutili per la squadra (giusto uno a caso Muntari)
Muntari non avrà la classe di Sneijder ma ha un curore grande cosi, una corsa ed un pressing a centrocampo unici. Solo che essendo "lavoro sporco", viene notato veramente poco. Avercene di giocatori caratterialmente come Muntari, invece che prime donne che camminano. Altrochè inutile. :eye

Che poi in questa giornata ha fatto una stupidata non ci piove. :eye Ma tutti sbagliano, lo vogliamo crocifiggere per un'errore? :bgg2 Ha sbagliato, capita, si prenderà una multa e la prossima volta non farà più stupidate del genere.

Ah un'ultima cosa dato che dicevate di Mourinho :ghgh. Lui era ancora squalificato. :eye

Revenge_89
13-03-10, 01: 40
A parte che domani il Milan può arrivare a meno uno e non di certo sorpassarci
si scusa Zio mi sono lasciato ingannare dal titolo dell'articolo....ero convinto che il Milan era già a -1 :ehmm

Infine, non verrà deciso 4-5 giornate prima, ma probabilmente solo all'ultima. E quindi? Meglio no?

Certo che è meglio.....assisteremo ad una bella lotta, specialmetne se viene decisa all'ultima gioranta, ma nn penso proprio fino all'ultima :eye

Per quanto riguarda Muntari ok svolge un ruolo di aiuto, però a volte secondo me è più utile un altro giocatore in quel ruolo (se nn sbaglio è stato sostituito per Cambiasso).

Fatto sta che Mihajlovic si è preso una bella rivincita :ghgh:bgg2

Lo Zio T
13-03-10, 01: 46
Per quanto riguarda Muntari ok svolge un ruolo di aiuto, però a volte secondo me è più utile un altro giocatore in quel ruolo (se nn sbaglio è stato sostituito per Cambiasso)
Non so dirti con chi è stato sostituito, ma posso dirti per certo che Muntari non gioca nel ruolo di Cambiasso: l'argentino imposta il gioco, è il fulcro del centrocampo, mentre Muntari e Zanetti sono i suoi guardinai, gli addetti al recupero dei palloni persi :bgg2

In quel ruolo oltre a Zanetti (oggi in difesa), abbiamo Motta che ha dimostrato di non essere tanto meglio, Stankovic che però non si è ancora ripreso dall'infortunio (e gioca come trequartista anche), Mariga che deve dimostrare anche lui di essere da Inter e basta. In più volendo ci sarebbe il giocane Khrin..

Quindi non so in quanti sarebbero meglio di Muntari in quel ruolo, fermo restando che si giocano due posti e delle volte emergenze da altre parti porteranno a usare qualcuno di questi calciatori... Come stasera per Zanetti :eye

Kirk
13-03-10, 02: 08
si prenderà una multaBeh una multa per un errore o una ingenuità non credo, se per tutti gli errori le società facessero multe si arricchirebbero sugli stipendi dei calciatori :shock

Mihajlovic sta sorprendendo da quando ha preso in mano il Catania, e gioca anche bene..

Mathew23
13-03-10, 09: 03
Quella di Mat è na gufata bella e buona
no zio,
non ci credo veramente..
con nesta e pato qualche pensiero ce l'avrei anche fatto....
ma ora proprio no

Rodolfo Tatana
13-03-10, 10: 45
che brutta Inter, e ho visto solo il primo tempo, un solo tiro in porta di snaider, mavovre lente e macchinose, il catania sempre in zona d'attacco non riusciva a buttarla dentro e li ho pensato che anche questo è davvero l'anno dell'inter perchè se non vai in svantaggio dopo un primo tempo giocato cosi' male singnifica che davvero deve cadere giu il mondo per prendere goal, e invece il secondo tempo ci ha fatto vedere un catania un po meno arrembante ma cinico, e un Inter un piu piu agile ma niente di piu, una sconfitta ampiamente meritata.

la prossima si gioca a palermo e noi sappiamo quanto giochi bene il palermo sopratutto con le grandi, sara' una prova importante per l'Inter ma sopratutto vediamo cosa combinato le inseguitrici nei prossimi due turni, tra una settimana sapremo se il campionato è davvero riaperto almeno sulla carta, ma io dubito l'inter manterra' questa flessione che dura ormai da 6 giornate (4 pareggi una vittoria una sconfitta) una media di squadra per lotta' per non retrocedere, penso che quando torneranno a vincere riaquisteranno un po di vantaggio..comunque ieri pessima inter e grande catania che non perde mi pare da 9 giornate ormai e gioca molto bene, uno scherzetto poteva essere meso in preventivo visto il lorostato di forma, anche contro il cagliari al sant'elia potevano farcene almeno 4 sono in un ottimo periodo

CIANOVITO
13-03-10, 10: 54
Che schifo.

Complimenti al Catania e a Sinisa, se l'è meritata.

Mourinho ieri non ha azzeccato nulla: non ha fatto turnover, non ha azzeccato nessuna sostituzione ed è solo sua la colpa della sconfitta, e non di Muntari, perchè lui sa che Muntari è questo e non può cambiare, ma l'ha voluto lo stesso gettare nella mischia a posto di un suo stesso collega (interditore).

Spero soltanto che facciamo risultato positivo per la qualificazione martedì, altrimenti non vedrei giustificate le 6 partite senza vittoria che ahnno riaperto il campionato.

Ma come ripeto, il campionato è chiuso da tempo

Ammazza, se sei tu che non ci credi, chi ci dovrebbe credere con un punto in meno della capolista (tanto vincete contro il Chievo)?
Ti ricordo che il calendario da qui alla fine sorride più al Milan che all'Inter, inoltre noi abbiamo questa incognita Champions...

Lo Zio T
13-03-10, 13: 23
Beh una multa per un errore o una ingenuità non credo, se per tutti gli errori le società facessero multe si arricchirebbero sugli stipendi dei calciatori :shock

Beh questo è qualcosa più grave di un'errore... :eye

Spero soltanto che facciamo risultato positivo per la qualificazione martedì
Io comincerei ad accendere qualche cero in chiesa.. La prudenza non è mai troppa:shock

jacklostorto
13-03-10, 13: 53
io credo che dalla prossima partita,col ritorno del Mr.sulla panchina le cose ritorneranno alla normalità e il Milan la squadra che maggiormente insidia la capolista colle assenze importanti che ha non credo possa fare più di tanto,certo che da ora in avanti è proibito sbagliare a cominciare da martedi,forza Inter:sisi

Mathew23
13-03-10, 20: 53
ciao vito,
ci potevo credere con la squadra al completo... ma non ora.. tra l'altro oltre ai mancanti pato e nesta, antonini si è aggiunto anche bonera....
col chievo si potrà anche vincere ma le altre gare le vedo dure

Rodolfo Tatana
13-03-10, 21: 19
Ammazza, se sei tu che non ci credi, chi ci dovrebbe credere con un punto in meno della capolista (tanto vincete contro il Chievo)?

allora, a parte che il chievo non è peggio del catania anzi forse meglio, e non è nel dna del milan attuale asfaltare qualsiasi squadra di livello inferiore, per me il milan potrebbe perdere come pareggiare e non sarebbe certo una sorpresa...mettiamo il caso che il milan vinca a partita, portandosi a -1, cioè a -1 punto, ne sopra l'inter ne a pari punti, e poi ci sono le prossime 10 da giocare, caro ciano e zio lo scudetto dipende solo da voi, il milan ha il suo cammino, ha la sua media punti, voi ora siete invece decisamnte al di sotto della vostra media, è sufficente riprendere il cammino interrotto un mese fa e non ce n'è per nessuno, questo è chiaro a tuti, se poi magari nelle prossime due gare fate le stesse figure delle ultime sei e contemporaneamente le inseguitrici riescono a vincerle allora entrano altri discorsi...un po di paranoia...e il campionato è riaperto, ma solo grazie a vostro contributo, su cui non faccio certo affidamento.

per me il milan attuale puo', dopo l'umiliazione champions, avere un solo obiettivo ed è il terzo posto tutto il resto sono chiacchere che la squadra non merita.
per la roma il discorso è diverso, loro hanno 6 punti di svantaggio e non hanno ne che battuto il milan, quindi se non si inventato grandi e competitivi nelle prossime 2-3 gare faranno a gara con juve e palermo per il terzo posto, e se proprio le cose vanno bene potranno insiadare il posto al Milan, ma per il campionato dubito ci sia poso ìda fare am meno che non vincono le prossime tre e lo scontro diretto a roma.

a me l'inter fa paura, sono devastanti e hanno imparato a perdere le gare inutili e vincere quelle che contano, per cui perdere a catania ci sta se poi asfalti il milan sia all'andata che al ritorno, ci sta se poi con la juve vinci, ci sta se elimini il chelsea in champions, mi sembra che l'inter abbia maturato al punto da riuscire a indovinare davvero le partite importanti, e concedersi la sconfotta per le partite meno importanti, come quella di ieri con il catania

CIANOVITO
14-03-10, 14: 40
Forse voi milanisti vi siete illusi perchè non avete iniziato nel migliore dei modi questo campionato, ma il Milan ha fatto passi da gigante dalla squadra orfana di Kakà e Maldini. Certo, la via è ancora lunga, ma fossi in voi ci crederei molto di più, perchè stasera alle 22.45 sarà sotto solo un punto.

Poi se l'Inter dovrebbe andare avanti in Champions, il campionato, come visto, andrebbe un pò trascurato quindi...