PDA

Visualizza versione completa : Modem/Router Cos' un HOUDER (CRADLE) D-LINK

Mathew23
11-03-10, 11: 25
:bai Ragazzi, scusate se sono un po fuoritema....magari qualcuno di voi sapr aiutarmi:sisi

Possiedo un D-LINK DSL-G624T......

Nella confezione c' anche un "apparecchio" chiamato HOUNDER (CRADLE), altrimenti detta base di supporto, e mi son sempre chiesto a cosa possa servire...
Nel libretto delle istruzioni non dicono nulla a proposito di questo....

In poche parole una base nella quale posso inserire una chiavetta e collegare il tutto a una porta del computer.... ma quel che vi ho appena detto un'intuizione mia... magari prendo un abbaglio....

Qualcuno sa dirmi cos'?

GRAZIE 1000

LadyHawke
11-03-10, 13: 46
Insieme al router doveva esserci anche la chiavetta wifi, una DWL-G122: il cradle non altro che il cavo di prolunga USB con l'alloggiamento per la chiavetta/ricevitore da utilizzare nel caso in cui il collegamento diretto della chiavetta al PC risultasse logisticamente difficoltoso o con scarso segnale (es. PC per terra e chiavetta sulle usb posteriori parzialmente schermata dalle lamiere del case)

:bai

Mathew23
11-03-10, 16: 03
Grazie 1000 Lady!
per me indifferente utilizzarlo o meno....
secondo te qual quello che da maggior segnale?
sempre se ci sono differenze

LadyHawke
12-03-10, 21: 37
Il segnale sempre quello che eroga la chiavetta: la differenza st se per come posizioni la chiavetta ti ritrovi un abbassamento del segnale che puoi riuscire a riportare al massimo utilizzando la prolunga (ma solo per il fatto che sposti fisicamente la chiavetta)

:bai