PDA

Visualizza versione completa : Intelligenti si nasce

Ale
10-03-10, 13: 14
Guardate (http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.nba.com/video/games/lakers/2010/03/09/0020900952_tor_lal_recap.nba/) cosa Ŕ riuscito a combinare questo fenomeno (verso 1'55") a Los Angeles nel corso della partita tra i Lakers e Toronto, facendo arrabbiare il play di Toronto Calderon che tentava di recuperare un pallone vagante :ghgh

E' veramente incommentabile quest'uomo :cry3:tong2

Mathew23
10-03-10, 13: 29
:ghgh:ghgh:ghgh

ma il tipo non sembra vagamento Lapo Elkan?:shock:shock

Ale
10-03-10, 14: 03
.... Ŕ Lapo, pensavo fosse superfluo sottolinearlo :bgg2

Revenge_89
10-03-10, 15: 12
Lo avevo visto prima per studiosport :ghgh

Il bello Ŕ che il nostro Lapo si Ŕ giustificato dicendo che lui di basket nn ne capisce niente :bgg2:bgg2

Era palese che tifava per i Lakers :tong2

ma39
10-03-10, 15: 15
Oddio, guarda quel tizio come si disinteressa di chi vinca :bgg2

Il bello Ŕ che il nostro Lapo si Ŕ giustificato dicendo che lui di basket nn ne capisce niente :bgg2:bgg2Giustifica quantomeno provocatoria: non ci vuole una laurea a capire che se il giocatore rincorreva la palla vuol dire che c'era la possibilitÓ di recuperarla ...

CIANOVITO
10-03-10, 15: 21
Complimenti!!! Abbiamo ritrovato un'altra 'Mano de dio'...:bgg2

Rodolfo Tatana
10-03-10, 16: 23
Grande Lapo!! :ghgh:ghgh:ghgh

Kirk
10-03-10, 17: 02
Lapo for president :ghgh

Penso che se la NBA non lo radia dai campi a Los Angeles avrÓ la prima fila garantita in futuro, oltretutto a neanche 2 mintui dalla fine con punteggio in equilibrio :ghgh

Mathew23
10-03-10, 17: 12
Ŕ Lapo, pensavo fosse superfluo sottolinearlo
:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh :ghgh
mi sembrava impossibile che Lapo fosse li.... e soprattutto che facesse una cosa del genere:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

prescy
10-03-10, 22: 04
l'ho visto stamattina e mi ha fatto venire il mal di pancia dal ridere! :ghgh
saranno ormai vent'anni che seguo il basket NBA e mai ho visto una cosa del genere e chi poteva essere il primo se non il Lapo! :lol:

mi sembrava impossibile che Lapo fosse li

la prima fila dello Staples Center a LA Ŕ ambitissima da tutti, viste le presenze di VIP che vi si siedono regolarmente
Jack Nicholson c'ha il posto fisso da una vita proprio accanto alla panchina avversaria ... :sisi
e se hai pi¨ di 5000 dollari da spendere forse c'Ŕ la fai pure te anche se non ti chiam Lapo ... :bgg2

ad ogni modo la fortuna di Lapo Ŕ stata quella di non portare via la palla a Ron Artest (uno poco raccomandato :sisi) altrimenti veniva preso e appeso immediatamente sopra al canestro a calci nel ... quella era la fine che si meritava :lol:

Dark Angy
11-03-10, 16: 30
oltretutto ho scoperto che da i nomi dei colori delle varie auto della fiat..."rosso tramonto"..."verde scarmigliato"...pazzesco :lol: fortuna che non gli hanno dato ancora nessuna vicepresidenza o peggio ancora la presidenza :lol:

Mathew23
11-03-10, 16: 54
altrimenti veniva preso e appeso immediatamente sopra al canestro a calci nel ... quella era la fine che si meritava
Povero Lapo....:ghgh
vederlo che chiede scusa dopo aver realizzato d'aver fatto una cavolata, non ha prezzo:ghgh:ghgh

Mnemosyne
11-03-10, 17: 05
Non l'avevo ancora vista, fantastica! Pensava di essere ad una partita di baseball? :lol:
Anch'io non ci capisco niente di basket, ma se mi vedo arrivare addosso un omone di quelli mi sposto, mica lo placco! :lol:

Kirk
12-03-10, 14: 41
ad ogni modo la fortuna di Lapo Ŕ stata quella di non portare via la palla a Ron ArtestSi appunto, guardando bene Artest alla fine gli da un buffetto in testa in segno di approvazione, ovvio Ŕ dei Lakers, ma se capitava il contrario sarebbe stato appeso sicuramente :ghgh

Kirk
12-05-10, 22: 06
Lapo chiede scusa a Bargnani per quell' intervento, in diretta telefonica : LINK VIDEO (http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=bf992dde-bbc1-43ef-860e-e9cb79d55af9&vxChannel=BasketNews&vxClipId=2570_037883a6-5de9-11df-9bac-00144f02aabe&vxBitrate=300)

Alla fine gli dice che andrÓ a vedere una partita sua, fortuna che gli viene consigliato di metterlo nelle ultime file :ghgh

Eres
13-05-10, 07: 30
oltretutto ho scoperto che da i nomi dei colori delle varie auto della fiat..."rosso tramonto"..."verde scarmigliato"...pazzesco :lol: fortuna che non gli hanno dato ancora nessuna vicepresidenza o peggio ancora la presidenza :lol:
Invece sarebbe interessante come nuovo presidente della Juve :bgg2

Kirk
13-05-10, 14: 45
sarebbe interessante come nuovo presidente della Juve Beh presidente di Fiat o altro no, ma come presidente della Juve (non a.d.) meglio di Blanc faceva sicuro..