PDA

Visualizza versione completa : Come salvare i miei preziosi MP?

marcella36
10-03-10, 00: 14
Sarei veramente grata se m'insegnaste come salvare i miei preziosissimi messaggi privati.
Nel p2p fortunatamente lo feci e vi assicuro sono uno splendido ricordo.
Anche in questa nuova casa ricevo posta "Tutta per me" e mi Ŕ carissima. Tra l'altro ho paura che giunta a 50 si debbano cancellare. Sarebbe una dolorosa amputazione!!:cry3
Chi mi aiuta?

MarcoStraf
10-03-10, 00: 54
ciao Marcella,
vai nella pagina principale dei messaggi privati, in alto e destra vicino al messaggio che dice quanti messaggi hai c'e' una casella: spuntala in modo da selezionare tutti i messaggi, poi vai a in basso a destra dove dice "messaggi selezionati", clicca e seleziona una delle opzioni "scarica come" (scegli tu) e quindi clicca su "Procedi"

LadyHawke
10-03-10, 00: 58
Nessuna amputazione marcella, ho i messagi degli ultimi 5 anni tutti ben riposti al sicuro :ehmm

Quando sei nei Messaggi privati devi selezionarli tutti dalla casellina in alto a destra dove vedi il totale dei messaggi, e ripetere l'operazione per ogni pagina: facendo questo vedrai il contatore nel bottone in basso a destra "Messaggi selezionati" che aumenterÓ di numero via via che selezioni tutti i messaggi nelle pagine.

Quando hai finito la selezione clicca su quel bottone "Messaggi selezionati" e fra le opzioni del men¨ a tendina ritroverai quelle che giÓ conosci: esportazione in XML, in CSV e in Testo :hap

Ripeti tutta l'operazione spostandoti nella cartella "Messaggi inviati" se vuoi salvare anche quelli

:fleurs

Ooopss... dimenticavo di stare attenta all'uomo dal fuso orario rovesciato :tong2

Atlas_77
10-03-10, 01: 03
Non li trovo ... aiuto!!!!!!
Li ho salvati (Testo), lo ricordo bene ... ma non li trovo sul PC ... e non so che parole chiave usare nella ricerca

LadyHawke
10-03-10, 01: 07
Il file viene salvato in questo formato:
messaggi privati-LadyHawke-10-03-10

L'ultima parte Ŕ la data

:bai

Atlas_77
10-03-10, 01: 16
OK li ho persi

Che crapa che sono ... non ho messo la spunta su "Salva su disco" :cry3

MarcoStraf
10-03-10, 01: 19
.. Ooopss... dimenticavo di stare attenta all'uomo dal fuso orario rovesciato :tong2
Hey, da me sono le 4 del pomeriggio! Parlando di "rovesciati", chi e' invece che lavora all'una di notte? :tong2

marcella36
10-03-10, 02: 35
L'Uomo con l'orario rovrsciato, mi lascia perplessa, io che giro di notte e di giorno non l'ho mai incontrato, ma io sono una donnina con i capelli bianchi non credo mi farÓ del male!

Vi ringrazio delle esaurienti istruzioni, lo farÓ tra 5 giorni. tra poche ore mi allontano e non scriver˛.
Marcostraf lavori dall'altra parte di mondo? allora hai ancora delle ore da godere di questa giornata.
Atlas_77 i miei teli ripasso.

Kirk78
11-08-10, 12: 05
Grazie del post, e delle risposte ... non avevo visto questa funzione! Salvati subito.