PDA

Visualizza versione completa : (Serie A) Inter - Genoa 0-0

Lo Zio T
07-03-10, 23: 58
Stop Inter, niente allungo Il Genoa la ferma sullo 0-0

Quarto pareggio nelle ultime cinque gare per la squadra di Mourinho, che resta a +4 sul Milan. Inter spenta per oltre 70': poche palle giocabili per l'ex Milito, mentre Balotelli in serata storta. I rossobl, ordinati in difesa, concedono molto poco

MILANO, 7 marzo 2010 - Niente allungo in classifica, quarto pareggio nelle ultime cinque gare in campionato (recupero col Parma compreso), terzo 0-0 nell'ultimo mese. L'Inter non trova la fuga, resta a +4 sul Milan, il Genoa la ferma in un pareggio senza gol e la squadra di Mourinho non pu avere nemmeno troppi rimpianti.

Continua (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/07-03-2010/stop-inter-niente-allungo-603229264351.shtml)

Fonte: La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it)

PArtita veramente brutta, noiosa, a parte qualche lampo nel finale. Uno zero a zero giusto perch alla fine non ci siamo sforzati molto nel prendere i 3 punti. Ed anche il Genoa ha fatto un'incontro tutt'altro che entusiasmante.

Questo nostro calo dovuto al fatto che i giocatori hanno in testa la partita di champions con il Chelsea e tendono a risparmiarsi per quell'incontro, snobbando quindi il campionato, che imho importantissimo ed un trofeo che vale come la coppa dalle grandi orecchie.

Un torneo che poteva essere chiuso o cmq tendente verso una parte gi qualche settimana fa e che invece al contrario stato pericolosamente riaperto. Ora ci aspettano due trasferte ostiche, a Palermo ed a Catania, per ritroveremo Cambiasso che sicuramente ci manca con la sua intelligenza tattica e poi anche Mourinho finir di scontare la squalifica.

Sinceramente non noto tanto un calo di condizione fisica, ma quanto una squadra che si esprime con il freno a mano tirato e non oso immaginare alle ripercussioni psicologiche che potrebbe portare un'eliminazione in champions. Cmq partita da s.v., proprio perch non si fatto niente o quasi per vincerla

Dark Angy
08-03-10, 08: 50
Ma com'e' che murigno da squalificato era praticamente in campo?

Rodolfo Tatana
08-03-10, 09: 57
Ma com'e' che murigno da squalificato era praticamente in campo?

ho sentito che stava in zona vip, non ho capito bene il regolamento ma li ci poteva stare, certo un controsenso perch da quella posizione era come stare in panchina per cui la squalifica andata a farsi benedire, ma a rigore la posizione era regolare.

Vero partita abbastanza noiosa e tutti gli interisti sottoritmo, merito prima di tutto del genoa messo benissimo in campo, bocchetti in particolare che partita straordinaria ha fatto! certo ai punti l'inter meritava qualcosa di piu perch l'unica squadra che ha tentato di giocare in fase offensiva rischiando molto per cercare di vincere, lo schema finale tutti in attacco quasi regalava la vittoria ed era ben calcolato, poco rischioso imho perch il genoa non aveva piu ataccanti per fare un contropiede e lucio dietro chiudeva tutto.
direi buona la difesa dell'inter, ottimo maicon, centrocampo invece opaco, balotelli in serata no sopratutto per il problema intestinale non ha giocato certo come sa fare, Milito invece Il solito guerriero, eto'o anonimo ma forse io ieri avrei messo lui titolare e tenuto balotelli come arma finale

mi dispiace per Muntari vergognoso esere fischiati dal proprio pubblico, uno che da l'anima per la squadra e non si risparmia mai, non gli si perdona proprio niente, mah..ad avercene centrocampisti cosi' nelle squadre che tifo io..piu cori e meno fischi interisti la squadra va sostenuta anche quando non vince e sopratutto non si prende di mira il solito giocatore

quando entrato quaresma era da ridere, ha fatto 40 finte e un cross, ci ha risparmiato la trivela ma i compagni immagino l'avranno mandato mentalmente a quel paese perch mentre faceva 20 finte (inutili) prime di crossare l'avversario aveva tutto il tempo di piazzarsi bene e i suoi compagni finito ogni movimento pericoloso, la partita finita che lui stava ancora facendo finte..

secondo me la colpa di questa prestazione non tanto una colpa quanto un merito del genoa ben piazzato in campo, aggiungi la stanchezza delle convocazioni in nazionale, il fatto di sapere di poter allungare sulle inseguitrici magari ha calato un po l'attenzione, lo scarso stato di forma di alcuni, una serie di fattori ed uscita fuori questa inter che comunque non niente male lo stesso anzi se si vinceva non c'era nulla da ridire. imho la prossima gara contro il celsi non ha infleunzato psicologicamente questa prestazione, si gioca tra 8 giorni, all'andata si vinto e l'Inter ora ha meno paura della champions e la consapevolezza di non essere inferiore l celsi, ceto un po di tensione c' sempre e non si puo'certo pretendere che l'inter avesse ieri la stessa volgia di vincere che potevano avere ad es Milan e Roma (nonstante il milan giochi mercoledi' si vista ben altra rabbia)

veniamo all'arbitraggio, nel secondo tempo a senso unico a favore del genoa, suazo cade da solo ed sempre fallo, balotelli cade da solo non mai fallo, ovvio quelli su balotelli non c'erano ma a lucio e samuel fischiano contro anche i presunti contatti. Due ammonizioni per proteste, le solite storie, vero che a volte bisogna darsi una calmata ma quest'anno vedo cartellini gialli tirati fuori mai per gioco pericoloso o cose gravi davvero, ma anche soloper una protesta e secondo me si sta esagerando. C'erano due rigori per l'inter, il primo su Milito, il secondo su balotelli, entrambi netti alla moviola, per l'arbitro quello di balo non era facile da vedere e penso fosse influenzato dall'atteggiamento del giocatore per tutta la partita si lasciava cadere per ogni sfioramento, l'arbitro 'avra' visto l'ennesimo sfioramento e invece c'era una bella tratenuta, ecco se mario magari cadesse di meno questi falli sarebbero piu credibili dal punto di vista arbitrale, non so se capite, a fuoria di cadere snza motivo poi quando ti fanno davvero falo non ci credono e non te lo fischiano

Quello di Milito lo poteva fischiare benissimo e secondo me lo stava per fare, influenzato forse dal fatto che milito da gran giocatore corretto quale non ha accentuato la caduta e ha tentato il tiro, un altro magari avrebbe pensato a fare scene...comunque arbitraggio a senso unico

l'Inter ancora solo a +4, non succedeva dalla notte dei tempi, abbiamo ancora da divertirci in campionato

Marco Branca non si puo' sentire, mandate uno con piu argomenti perch davvero insostenibile la sua tesi sui fischi a muntari e poi per la frase su galliani, poteva anche rispondere in maniera piu elegante, ma lui fa dell'arroganza la sua arma proprio allo stesso livello di galiani

danystreet
08-03-10, 14: 37
arieccomi di ritorno al bar di ct dopo 2 giorni di connessione adsl out:cry3:cry3:cry3

bruttissimo primo tempo dovuto all'atteggiamento delle due formazioni che sempbrano non volersi fare male dove spiccano solo 2 conclusioni centrali di mesto e deki, ben arginate dai rispettivi portieri
con ritmi a dir poco statici e un'inter che seppur schierata con un'ottimo modulo rinucia totalmente ad offendere risparmiando le energie in vista di un tour de force "sicilia inghilterra sicilia"

poi nella ripresa quando le due formazioni si decidono ad accellerare i ritmi ci pensa l'albitro a mettere un freno, come per dire "sta cosa nun sa da fare" dando un cartellino giallo a samuel "che verra squalificato" per una carezza a met campo , (nella stessa giornata di campionato in qui chiellini quasi sgozza un'attaccante viola senza nemmeno essere punito con il fallo)
prendendo come scusa la complessivita del 4 fallo "cosa non vera"
e va b poi dicono che gli albritri non influenzano le partite
va b lasciam stare tanto prima o poi i nodi saltano al pettine come gi successo in passato !!!!

per fortuna questo madornale errore dell'albitro da la scossa agl'interisti che producono da li alla fine 5 palle gol ,perche se va bene risparmiare le energie anche vero che si poteva chiudere il campinato ieri e mannagia a noi questo non accaduto!!!

in merito alle sostituzioni direi che come al solito il mou sbaglia a inserire cordoba terziono sinistro mossa che non solo fa imbufalire sulley, che poverino fin li aveva ben eseguito gli ordini abbassando i ritmi a meta campo per far rifiatare la squadra
ma che produce anche notevoli squlibri alla formazione
cosa subito arginata per fourtuna dall'ingresso di udiny che a differenza di quanto afferma rodolfo da notevole vivacita agl'interisti e non fa solo finte che disorientano l'avversario
ma mette anche in condizioni sneijder di sfiorare il vantaggio liberandolo perfettamente al limite dell'aria
dimostrando con questa che l'allenatore interista sa ben cosa fare al momento giusto !!!

per quanto riguara i tre li davanti + eto entrato per pandev posso solo dire prestazione opaca determinata soppratutto dall'atteggiamento passivo a livello di intesit di corsa dell'intera formazione
io a differenza di quant'affermano tutti non ho visto nemmeno milito in gran spolvero anzi anche lui si mosso decisamente poco rispetto a quanto normalamente ci ha abituati

ma ripeto non si puo giudicare i singoli in una partita dove tutta la squadra ha rinunciato a correre
nel primo tempo mi sembrava di vedere una sfilata di moda piu che na parita di calcio
con tutte le prime donne dell'inter in tenuta "mi vedi in tutto il mio splendore se vado a due all'ora"

p.s. come ero incaz...a vedere una squadra cosi molle in campo!!!!!!!!!!

ovvio in tutto cio spicca una buona prestazione del genoa che a ritmi decisamente piu consoni al propio organico ben figura con un modulo che varia dal 4-5-1 al 4-3-3

be che dire un'accasione sciupata, con ben altro atteggiamento l'inter per come era messa in campo nel primo tempo avrebbe potuto dominare l'incontro e portarsi a + 6 :sisi:sisi:sisi
ma quntomeno abbiamo risparmiato le energie

una sola considerazione in merito alla sfuriata di muntari
ovvio capisco l'irritazione per l'esclusione dalla gara ,ma propio questo!! aspetto da considerare...
il mou che in quel momento ha capito l'andazzo della gara, con l'albitro che fischiava quello che voleva
ha deciso di toglierlo propio perche lo conosce e sa quanto sia irrascibile, tralasciando il fatto che a me cordoba sulla sinistra come terzino non piace penso sia stata una decisione giusta
propio per non risciare di non vederlo contro il catania dove gia manchera samuel !!!!

che dire su branca era propio la persona giusta per rilasciare le dichirazioni ieri sera !!!
ha detto solo quello che doveva dire ,facendo intendere a chi di dovere che se avessimo voluto accellerare l'andazzo della gara, non vi sarebbero stati problemi
sulle considerazioni a muntari non ha fatto nietemeno che la cosa piu saggia
tenendosi per se quelle che sono le scelte di spogliatoio....lasciando al pubblico e alla stampa la liberta di sbizzarrirsi con castelli di sabbia!!!
e se ha lanciato una frecciata a galliani e per fargli capire che a milano non ce solo lui a comandare!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi:sisi:bai:bai

CIANOVITO
08-03-10, 15: 13
Mamma che schifo...

Rodolfo Tatana
08-03-10, 15: 38
udiny che a differenza di quanto afferma rodolfo da notevole vivacita agl'interisti e non fa solo finte che disorientano l'avversario

vivace vivace se magari la passasse pure oltre che ubriacarsi da solo con mille finte diventerebbe addirittura un giocatore utile visto quanto stato pagato e quanto guadagna di spipendio, ottimo il suo assist di petto per rossi al limite dell'aria che regala l'unica palla goal del genoa nel secondo tempo :ghgh

ma muntari non uscito per eto'o? forse mi son confuso

una sola considerazione in merito alla sfuriata di muntari

e una considerazione sulla piaggia di fischi che riceve puntualmente? non capiro' mai il tifo interista

sulle considerazioni a muntari non ha fatto nietemeno che la cosa piu saggia

saggio uno che racconta una favola tipo i fischi servono a spronare e dimostrano l'attaccamento dei tifosi al giocatore?? :ghgh

e se ha lanciato una frecciata a galliani e per fargli capire che a milano non ce solo lui a comandare!!!!!!!!!!!!!!!!!

manca assolutamente di qualsiasi eleganza, senza metterla sul personale e parlando di calcio, galliani ha fatto una considerazione sua tipo Milan e Roma sono lo spettacolo del calcio o qualcosa del genere" una considerazione calcistica, Branca avrebbe potuto rispondere benissimo "4-0 e 2-0" invece che "con galliani trovo difficile andare daccordo su qualsiasi argomento anche lo specifico"..il vostro presidente Morati ha ben altro stile e dovrebbe trovare altri portavoce

danystreet
08-03-10, 16: 49
rodo riporta le frasi complete !!!:bgg2:bgg2:bgg2

udiny che a differenza di quanto afferma rodolfo da notevole vivacita agl'interisti e non fa solo finte che disorientano l'avversario

vivace vivace se magari la passasse pure oltre che ubriacarsi da solo con mille finte diventerebbe addirittura un giocatore utile visto quanto stato pagato e quanto guadagna di spipendio, ottimo il suo assist di petto per rossi al limite dell'aria che regala l'unica palla goal del genoa nel secondo tempo :ghgh

quaresma la palla, la passa eccome ,e da qunto ho scritto nel mio post questo si nota, come in campo daltronde ,sneijeder quasi sfiora il vantaggio su suo assit che non stato un semplice passaggio ,ma bensi una grand'azzione dove lui si tira addosso l'avversario, per poi scaricare verso il compagno tutto libero
poi se tu vuoi far notare solo gli atteggiamenti difensivi poco consoni per un'ala allora va bene ne terro conto in futuro!!!:bgg2:bgg2:bgg2

ma muntari non uscito per eto'o? forse mi son confuso

no per cordoba , eto entrato per pandev...

e una considerazione sulla piaggia di fischi che riceve puntualmente? non capiro' mai il tifo interista

come detto nel mio precendente post ,muntari ha svolto il suo compito di contenimento delle energie della squadra abbassndo i ritmi
purtoppo il pubbilico interista "esigente" ma non scrupoloso come pu esserlo una persona come me, che vede le partite con molta piu profondita in tv
di ci non se n accorto ,ed chiaro che in una prestazione simile chi detta i tempi a metta campo viene pizzicato

ma ti ripeto sulley oltre ad essere uno dei giocatori piu uitile in un campinato
molto nervoso ,e nella situazione di ieri (dove l'albitro fischiava quello che voleva) stato meglio non rischiarlo
vista anche la poca comprensione di un pubblico che abituato com
vorrebbe vedere sempre i suoi giocatori dare l'anima

saggio uno che racconta una favola tipo i fischi servono a spronare e dimostrano l'attaccamento dei
tifosi al giocatore?? :ghgh

si molto saggio nel mascherare quella che era l'evidenza raccontata da me !!!
in merito all'attaccamento dei tifosi ,l'interista non quarda chi c in campo ,ammeno che non sia zanetti ,guarda le prestazini dei medesimi
e ieri la sfortuna vuole, che in una giornata in qui si deciso di abbassare, se non fermare i ritmi ,il giocatore di centorocampo, in questo caso muntari,determina la prestazione
e di conseguenza il giudizio delle platee
che ti ripeto non hanno l'occhio scrupoloso o la mentalita di uno che se la guarda in tv!!!

manca assolutamente di qualsiasi eleganza, senza metterla sul personale e parlando di calcio, galliani ha fatto una considerazione sua tipo Milan e Roma sono lo spettacolo del calcio o qualcosa del genere" una considerazione calcistica, Branca avrebbe potuto rispondere benissimo "4-0 e 2-0" invece che "con galliani trovo difficile andare daccordo su qualsiasi argomento anche lo specifico"..il vostro presidente Morati ha ben altro stile e dovrebbe trovare altri portavoce

ti rispondo cosi per metterla sul ridere "la verita ti fa male lo so"

y4L-0V1gOMk :bgg2:bgg2:bgg2

e di posto per l'eleganza ,in un mondo dove le serpi sono sempre dietro l'angolo, per me ce ne ben poco !!!

piuttosto perche non dici che il tuo amato galiani un buffone nel dire che roma milan lo spettacolo del calcio italiano, maddai ma perfavore...

gli ha risposto per le rime , senza mezzi termini, come sto facendo io adesso per esempio.
perche uno che dice na cosa simile solo un buffone !!!
ed anzi branca stato fin troppo educato nel dire quello che pensava...
fossi stato io gle dicevo ma falla finita glliani che avete na difesa che fa ridere!!!!:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
08-03-10, 17: 25
poi se tu vuoi far notare solo gli atteggiamenti difensivi poco consoni per un'ala allora va bene ne terro conto in futuro!!!

no no, ti ho gia detto che su 5 azioni fatte in 4 ha fatto ridere, per es il primo pallone che ha toccato punta l'uomo e perde palla, poi ti fa 40 finte per fare un cross (ha avuto paura di sfoderare la trivela) perdendosi i movimenti degli attaccanti e crossando con i compagni fermi, facile intercettare, nonch l'ultima azione della gara dove in area a tempo scaduto non tira in porta ma continua a fare finte, piu un giocoliere che un calciatore e dire che gli interisti sfottono lo stesso ronaldinho in questo senso, comunque sei il primo fan interista di trivela che conosco su internet :bgg2

su muntari, lo conosco benissimo, un ottimo giocatore non dico certo il contrario dove l'hai letto?
Fa un lavoro sporco incredibile e spesso si propone bene anche in avanti e ha un ottimo sinistro, lo conosco bene muntari, proprio per questo non mi sognerei mai di fischiarlo, e questa roba dei fischi cronica, non solo di ieri caro dany, lo fischiano sempre, eppure gli interisti dovrebbero conoscere le sue qualita' meglio di me.
Il vostro pubblico si permetteva di fischiare pure ibra, pubblico molto esigente e incompetente direi (la minima parte di tifosi, specifichiamo, che lo fischia, che forse sono gli ultra' piu veri, quelli che dovrebbero cantare e incitare sempre) non devi dirlo a me che muntari uno dei piu utili, la stessa critica che faccio io al vostro tifo, che fischiano si dovrebbero solo inchinare

piuttosto perche non dici che il tuo amato galiani un buffone nel dire che roma milan lo spettacolo del calcio italiano, maddai ma perfavore...

quanto mi conosci poco, io sono il piu nemico di galliani che esista lo licenzierei oggi stesso per le scemenze che dice e per come ha rovinato la squadra in tre anni:ghgh

ma branca rimane un ex calciatore che del portavoce non ha certo le qualita', per te l'eleganza conta poco a me sembra provi solo a imitare male quello che avrebbe detto Mourinho, insomma hanno imparato e male dal loro tecnico :sisi

moratti in interviste mostra bel altri atteggiamenti, per te l'eleganza conta poco in un mondo di "serpi" :shock...mah..agnelli..ferguson..prandelli..ancelo tti hanno fatto dell'eleganza un arma in piu, facile farsi belli con il lavoro degli altri, branca non mai daccordo su nulla per quanto riguarda le idee di galliani? ma branca neppure ha mai espresso idee proprie :ghgh assolutamente privo di personalita', figura inutile nell'inter imho

danystreet
08-03-10, 17: 58
mi spiace rodo in questa occasione non posso che disapprovarti...
1 non ho detto, che tu hai detto, che muntari non so dove hai visto tu che io dica tale cosa forse mi maleinterpreti..
2 quaresma ha fatto un'ottima partita nei 20 minuti concessigli
3 branca forse uno degl'interpreti fondamentali di questo quinquennio vincente interista e me lo tengo stretto, alla faccia di chi gli vuole male per sola invidia!!!
4 vallo a dire sabato a prandelli che l'eleganza l fatto grande dopo che la juve l scippato come al suo solito!!!!!!!!!!!!!

Rodolfo Tatana
08-03-10, 18: 40
non ho detto, che tu hai detto, che muntari non so dove hai visto tu che io dica tale cosa forse mi maleinterpreti..

scusa ma io parlavo dei fischi sei tu che hai iniziato un discorso d'elogio su muntari quasi fossi io a criticarlo quando invece lo difendo dai suoi stessi tifosi quindi mi pare la pensiamo uguale, solo mi hai dribblato sui fischi, e dai che ci vuole ad ammettere che son degli idioti piu che essere esigenti?
se vuoi posso dire che la curva del Milan piena di idioti che fischiava maldini, se ti puo' aiutare ad ammettere una verita' sotto gli occhi di tutti, all'inter ci sono gli intoccabili (Chivu ad esempio, samuele..) e ci son quelli da fischiare

quaresma ha fatto un'ottima partita nei 20 minuti concessigli

mah..a me ha fatto ridere altro che ottima, comunque andro' a leggere altri commenti interisti e ti confermo che sei il primo fan di quaresma che ho conosciuto in un anno e mezza che all'inter, come spesso accade ti mostri un interista atipico, e guarda che un complimento

alla faccia di chi gli vuole male per sola invidia!!!

e sarei io? scusa non ti tocco piu branca, fondamentale in questi 5 anni :shock

vallo a dire sabato a prandelli che l'eleganza l fatto grande dopo che la juve l scippato come al suo solito!!!

tutti avrebbero da imparare da gente come prandelli o allegri ad esempio, non son soliti far polemiche, ma elegante non significa fesso, son due cose diverse, "scippato" comunque una parola grossa riguardando gli episodi ma questa un'altra partita.

dico che Branca non mi piace e se ci andasse moratti a parlare ai microfoni ci guadagnereste in immagine

danystreet
08-03-10, 20: 34
io sar anche un'interista atipico ,ma a paripmerito con la mia passione per il calcio
quaresma in una stagione viene utilizato si e no per 90 minuti totali totalemente accantonato
un ragazzo d'oro e quando scende in campo nelle poche occasioni che gli vengon concesse da sempre tutto
io ho visto una sua bella prestazione ,che ha dato una scossa ad una gara fin li morta e delle 5 occasioni avute dall'inter 2 son parite dai suoi piedi

in quanto ai tifosi dell'inter non ho bisogno di sentirmi dire che degl'ingnorati han fischito maldini come contento
in una partita come quella di ieri chiunque nerazzurro ,rossonero ,bianconerero,giallorosso ecc...
sarebbe rimasto indignato per la prestazione di una squadra molle
dove muntari suo malgrado ha il ruolo di dettatore dei tempi
purtoppo allo stadio sai benissimo che certe cose non son facili da individuare e l'istinto del tifoso soprassale
io son convito che ieri la squadra del primo tempo e muntari per primo avrebbero potuto dare il triplo di quello che han dato
ma la situazione in qui ci si trovati con un'albitro che non sa nemmeno perche fischia ha costretto il mou a togliorlo dalle castagne
questo il fatto che mi fa innervosire al posto di parlare di una prestazione a dir poco sconsiderata di un'albitro si parla dell'indignazione dei tifosi costretti a vedere certe cose !!!!

branca fondamentale ? certo !!! e lo sar sempre di piu
una persona che ha dato con la sua serieta
una forte identita a una societa che fin non molto tempo fa era priva di una figura simile
dice solo lo stretto necessario, e fa il dovuto al tempo giusto!!! fondametale !!! ti dir di piu GRAZIE MARCO!!!

scippato una parola piccola la juve sta tornado quella di una volta !!!!
e ti diro di piu come dice altobelli queste sono prove o meglio sono costatazioni di fatto che a tempo debito risulteranno utili per dimostrare quanto la societa juve faccia schifo da quando le persone eleganti come agnelli non sono piu al suo comando !!!!
sai dov l'eleganza di qui parli? nei portafogli che fan girare certe manipolazioni o nel non portare il fiato alla bocca quando c da usasre il fischieto
ecco dove sta l'eleganza fanno schifo punto, altro che eleganza!!!!!:bai

Lo Zio T
08-03-10, 20: 48
Scusate non ho tempo per leggere i vostri poemi.. Almeno non adesso :eye

Rispondo solo su Branca:

Marco Branca non si puo' sentire, mandate uno con piu argomenti perch davvero insostenibile la sua tesi sui fischi a muntari e poi per la frase su galliani, poteva anche rispondere in maniera piu elegante, ma lui fa dell'arroganza la sua arma proprio allo stesso livello di galiani
Perch cosa ha detto di arrogante? :m:

Ti riporto le frasi:

Galliani: "Roma - Milan il meglio della Serie A, il massimo che possa offrire il nostro campionato"
Risposta di Branca: "Dare ragione ad Adriano Galliani mi risulta davvero difficile: sia in generale, che nello specifico".

Dove starebbe l'arroganza, scusa? Io anzi avrei detto al signor Galliani che son tre anni che aspetto il sorpasso a Natale e per ora continuo a non vederlo :eye Senza parlare dei derby di quest'anno. :eye Beh mi sembra che qui ci sia una sola persona ad aver parlato a proposito :eye

:bai

Rodolfo Tatana
09-03-10, 10: 12
in quanto ai tifosi dell'inter non ho bisogno di sentirmi dire che degl'ingnorati han fischito maldini come contento
in una partita come quella di ieri chiunque nerazzurro ,rossonero ,bianconerero,giallorosso ecc...
sarebbe rimasto indignato per la prestazione di una squadra molle

dany, i fischi non erano per la squara molle come dici tu, ma ben indirizzati a muntari, e questa cosa succede praticamente ogni domenica, la scusa della prestazione molle o del fatto che muntari detta i ritmi non regge perch muntari viene fischiato a prescindere non appena gli si avvicina il pallone in qualsiasi partita, ma vabb

questo il fatto che mi fa innervosire al posto di parlare di una prestazione a dir poco sconsiderata di un'albitro si parla dell'indignazione dei tifosi costretti a vedere certe cose !!!!

innanzitutto separerei i due argomenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, se io ti parlo di patate non mi puoi deviare il discorso sulle cipolle.
ti fa innervosire? rileggi attentamente il mio primo post di questa discussione, specie la parte sull'arbitro, e forse ti darai una calmata :sisi

scippato una parola piccola la juve sta tornado quella di una volta !!!!

opinione tua personale, certo se fossi tifoso juventino ti risponderei per le rime con argomenti dello stesso basso livello come passaporti falsi, guido rossi, plus valenze, chi fece le intercettazioni, nonch ti farei l'elenco di tutti i favori arbitrali che avete ricevuto negli ultimi due anni specie l'anno che avete vinto per due punti sulla roma, guarda che non siete piu trasparenti della juventus. te lo dico da neutrale
Ora per cortesia tornerei alla partita inter genoa :eye

Io anzi avrei detto al signor Galliani che son tre anni che aspetto il sorpasso a Natale e per ora continuo a non vederlo Senza parlare dei derby di quest'anno.
zio tu non saresti stato arrogante perch avresti parlato di calcio lanciando queste frecciatine che ci stanno, e non offeso "in generale" un dirigente calcistico dicendo, la risposta di branca significa "galliani apre bocca solo per sparare scemenza su ogni argomento parli", magari sara' pure vero ma rimane una mancanza di rispetto, e non mi pare galliani invece abbia mancato di rispetto a nessuno in questa occasione.

comunque la critica a branca anche sulla favoletta raccontata a proposito dei fischi a muntari :bai

danystreet
09-03-10, 13: 57
rodo guarda che son calmissimo:bgg2:bgg2:bgg2 pensavo cominciassi a conoscere la mia indone escandescente:bgg2:bgg2:bgg2

vuoi parlare di inter genoa non ce problema ne cipolle ne patate ,muntari ha come detto fatto una gara pessima come tutta la squadra nel primo tempo e chi detta i tempi a met campo il principale artefice di una scarsa prestazione
ti ribadisco da interista che se a sansiro di parte nerazzurra qualunque giocatore dell'inter escluso zanetti, gioca male quel pubblico esigente ma purtoppo non scrupoloso e competente non si trattiene
dal fisciarlo come dici tu anche ibra veniva fischiato !!!
e sono altressi convito che muntari sia ben voluto dal pubblico interista a differenza di quanto vuoi far credere
saremo anche arroganti nel pretendere l'anima in campo dai nostri giocatori,ma ci non vuol dire che gli si voglia male !!!!
sulley una gran persona purtoppo troppo nervosa e irrascibile e non credo che la sua reazione sia dovuta ai fischi ricevuti in campo
lui era nervoso perche non ha potuto dare il suo contributo fino alla fine ,visto che uno sconsiderato albitro stava prendedo delle decisioni assurede ,cosa che il mou da grande allenatore che , ha capito perfettamente!!!

ora se non ti discpiace vorrei parlare di come quella vergognosa societa juventus sta dimostrando di essere quel vecchio lupaccio che perde il pelo e non il vizzio
e a differenza dell'inter che TRASPARENTE e vince le partite per meriti propi
viene sempre aiutata in campo, in un modo dove squadre di valore tipo napoli o palermo ci rimetteranno sempre il posto che conta per far un favore ai cosiddetti ELEGANTI agnelli
e dove chissa perche i rossoneri ne traggono sempre vantaggio accorciando su una formazione che altrimenti sarebbe imbattibile

ora vieni a dirmi che per affermare certe cose ci vogliono le prove !!!
le prove stanno sul campo e qualsiasi persona che non sia demente in grado di vederle e riconscerle

ma ti ripeto tutto viene al pettine e se la pima volta se la sono cavata con un anno di b e 8 punti di penalizzazione ,la prossima andranno a pinagere sotto gli stadi vergongnandosi per quello che han fatto!!!!:bai

a dimenticavo gurda che quando faccio certe affermazioni sono calmissimo :bgg2 nessun rancore verso chi legge :bgg2

Rodolfo Tatana
09-03-10, 16: 56
ora se non ti discpiace vorrei parlare di come quella vergognosa societa juventus

Mi dispiace perch ti ho chiesto la cortesia di chiuderla qua onde evitare che arrivi qualcuno a risponderti per le rime facendo finire il tutto in flame, e stai certo che se fossi juventino ti avrei risposto per le rime sentendomi offeso, sopratutto sentire queste cose da un interista di parte, che tifa la cosidetta squadra degli "onesti", e ti ricordo quindi l'onesta dei passaporti falsii, delle plusvalenze, delle zone d'ombra sul come furono fatte le intercettazioni e sopratutto da chi furono fatte, per finire a elencare gli errori arbitrali sistematici a favore che la tua squadra ha avuto negli ultimi anni che gli hanno permesso di vincere prima contro la Roma e l'anno scorso contro la Juve, ovvio che da buon tifoso queste cose le dimentichi in fretta, non me le dimentico io che per due anni ho dovuto moderare discussioni di calcio dove stai certo che ho sentito argomentazioni che qualche dubbio in piu me lo fanno venire rispetto invece alla tua assoluta certezza sull'onesta e trasparenza della tua squadra, non le dimentica certo il tifoso della roma scippato, non le dimentica il tifoso juventino che per anni si sentito dare del ladro da chi poi in seguito ha avuto vantaggi identici.

Ripeto te lo dico da neutrale

ora ripeto chiudiamola qui con la juve altrimenti mi trovo costretto a cancellarti la parte in cui ne parli, se vuoi possiamo continuare in privato, non me ne volere ma devi capire che l'argomento delicato e oltretutto assolutamente fuori tema :bai

danystreet
09-03-10, 18: 02
assolutamete non chiudo nulla sei liberissimo di cancellare quello che vuoi sappi per che per me sarebbe una grad'offesa !!!!!!!!!!
come lo il sentire che l'inter ha come dici tu vinto grazie a favoreggiamenti albitrali negli'anni passati !!!

porpio noi che per decenni abbiamo dovuto subire impassibili quello che era un vero e propio complotto mafioso !!!!
se lo si vuol mascerare sotto argomento delicato a me non sta assolutamente bene e non mi trattero mai da dire quello che penso che non nientaltro che la realta dei fatti
se per ci qualcuno ci si sente offeso sarebbe bene che si guardasse dal tifare per societa che coprono di vergogna i suoi tifosi

il calcio ha bisogno di squadre come il chievo di delneri ed il cagliari di delneri e l'inter di mourigno
che con il gioco ottengono quello che gli spetta
e non di societa vergognose guidate da supermiliardari che manipolano un modo che ha ben poco oramai dello sportivo
per il lor solo tornaconto economico, visto che la gloria di dimostrare di essere i migliori con certe malignit viene a mancare:sisi

ora perdonami se ti ho mancato di rispetto nel continuare questa discussione ,ma sappi che non me ne pento affatto :bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
09-03-10, 18: 38
porpio noi che per decenni abbiamo dovuto subire impassibili quello che era un vero e propio complotto mafioso !!!!

addirittura per decenni? Un complotto mafioso? bada bene a quello che dici perch c' un processo in corso che prende in considerazione un arco di tempo ben definito e la sentenza deve ancora arrivare e dira' se quella sportiva, affrettata e sommaria, data a furor di popolo, aveva fondamento, non vorrei che poi ti trovassi nella posizione di dover chiedre scusa nel caso di assoluzione, comunque, io non ho certo detto che voi avete vinto grazie agli arbitri, ti ho solo mostrato quali siano gli argomenti che potrebbe usare uno juventino o un romanista contro di voi, argomenti che non sono mai stati i miei.

Oltretutto ti faccio notare che siamo ospitati in un sito che con il calcio non c'entra niente per gentilezza degli admin, simili argomenti sono da bar del porto non si addicono ne a questo ne al p2pforum dove troncavo sul nascere questi discorsi, non per altro ma tanto non si andra' mai daccordo e le posizioni sono inconciliabili tra juventini e interisti, si arriva come sempre alla polemica e all'offesa gratuita che porta poi a cancellare i messaggi, si mina la serenita' della sezione e lo spirito che ci ha sempre contraddistinto oltre che violare il regolamento che non prevede polemiche

chiudo la discussioni perch immagino si andra' avanti all'infinito, mi spiace se ti sentirai offeso ma ti avevo avvisato, ovviamente lo stesso argomento (calciopoli) sara' vietato in qualunque altra discussione, parleremo solo di calcio e non di comploitti

se lo si vuol mascerare sotto argomento delicato a me non sta assolutamente bene e non mi trattero mai da dire quello che penso che non nientaltro che la realta dei fatti

puoi pensare quello che vuoi ma qui non potrai piu scriverlo, perch questa la linea che ho deciso di seguire come moderatore in accordo con amexis e gli amministratori, se non ti sta bene mi dispiace come mi spiace essere arrivato a questo punto con te ma c' un limite a tutto e dovresti avere piu rispetto dei miei consigli :bai