PDA

Visualizza versione completa : Applicativi ..info su file in dl da emule..

p060477
01-03-10, 17: 20
ciao!
ho la vers 0.49c di emule e mi accorgo che a volte passando il semplice mouse ,con la sua freccina..,su un file in dl mi appare una finestra con le info..tipo quando ho ricevuto gli ultimi scaricamenti o quando e' stato visto completo per l'ultima volta etcc..ma a volte no..ed allora devo cliccare con il ds e scegliere le "informazioni sul file"..
..mi chiedo questo comportamento "altalenante"..a cosa e' dovuto..??!!
grazie!!
luca

dylandog84
01-03-10, 23: 22
Ciao p060477, ammetto che a questa funzione faccio poco caso in quanto sono abituato ad entrare direttamente nel pannello "informazioni sul file" come da te indicato.
Mi sembra strana la tua situazione perchè ho provato ora a soffermarmi con il mouse su tre diversi file che ho in download e che sono in condizioni diverse, ovvero uno completato (barra verde), uno per il quale ho contattato parecchie fonti utili al download (bara tutta blu) ed uno con 0 fonti all'attivo (barra rossa); per tutti e tre mi si apre automaticamente la finestrella con le informazioni.

:bai

p060477
02-03-10, 08: 55
ciao e grazie!!
..di fatti a me cio' lo fa "random"..a volte mi si apre la finestra ed a volte si incapponisce di non aprirsi..
..misteri profondi dei pc..!!
grazie mille!!
luca

p060477
04-03-10, 10: 54
aggiornamento..:
..mi sono accorto che se ho piu' file nella lista allora tale finestrella con le info mi appare..anche se ne ho solo due..il problema si presenta quando me ne rimane solo 1 nella lista in dl..
grazie!!
luca