PDA

Visualizza versione completa : Varie - Il tuo pronostico per Italia-Camerun (3 marzo)

CIANOVITO
01-03-10, 11: 40
:bai calciofili!!

Si era deciso che avremo tentato di aprire lo stesso una sorta di discussione in cui postare il pronostico (composto da formazione e marcatore + altre varianti). E allora perchè non tentare?

REGOLE:
1. Il gioco è composto di due parti: quella della formazione e quella degli altri pronostici. La prima parte comprende la formazione titolare, il marcatore della partita tra le file azzurre e le eventuali sostituzioni. La seconda parte comprende la somma goal (pari o dispari), il risultato esatto e il risultato parziale, Under/over e risultato in 1-x-2.

2. La prima parte viene chiusa con anticipo rispetto alla partita, poichè la formazione, nel tempo successivo, può essere facilmente trovata in rete oppure copiata da qualche mass-media. La seconda parte si chiude con l'inizio della partita.

PUNTEGGI:
6 (4+2 bonus) punti per 11/11 della formazione
3 per 10/11
2 per 9/11
1 per 8/11
1 punto per ogni sostituzione azzeccata, 5 punti (3+2) per averle azzeccate tutte

10 punti per il gol del portiere
5 nessun marcatore
3 per il difensore
2 per il centrocampista
1 per l'attaccante
N.B: il punteggio sarà raddoppiato in caso di marcatore che inizialmente era in panchina

-Risultato esatto (risultato in goal): 3 punti per tutto, 1 punto per aver azzeccato solo una squadra
-Risultato fisso (1-x-2): 1 punto
-Risultato parziale 1° tempo: 2 punti
-Somma goal (pari o dispari): 1 punto
-Under/over 2.5: 1 punto

Esempio di giocata:

Buffon - Grosso - Cannavaro - Nesta - Zaccardo - De Rossi - Pirlo - Camoranesi - Totti - Toni - Gilardino

Marcatore: Gilardino
Sostituzioni: Palombo, Iaquinta, Del Piero

Risultato fisso: 1
Risultato parziale: 1-0
Risultato esatto: 3-1
Somma goal: pari
Over

Ed ecco i convocati per Italia-Camerun:

De Sanctis, Marchetti, Sirigu, Bonera, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Legrottaglie, Maggio, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo, Borriello, Di Natale, Pazzini, Quagliarella.

Ricordo che la parte della formazione si chiuderà domani alle 20:00
Buon pronostico!!:eye

:bai

Rodolfo Tatana
03-03-10, 19: 49
Buffon Cannavaro Chiellini Le Grottaglie Cossu De Rossi Pirlo Gattuso Maggio Borriello Di Natale

Marcatore: Borrielo
Sostituzioni: Palombo, Pepe, Bonucci

Risultato fisso: 1
Risultato parziale: 1-0
Risultato esatto: 3-0
Somma goal: dispari
Over

meno male mi stavo dimenticando.. peccato che non ha giocato nessun'altro sara' per la prossima volta. Grazie ciano :bai

CIANOVITO
04-03-10, 17: 45
Purtroppo non ho visto nessuno che giocava e non ho giocato neanche io...:cry3

Peccato, era solo uno dei tanti passatempi...Spero per il mondiale sia tutta un'altra storia.:ehmm
E caro Rudy, sei anche in ritardo per la consegna delle formazioni :tong2,ma calcolerò lo stesso i tuoi punti.

Hai azzeccato solamente 8/11 di formazione, che equivalgono ad 1 punto.:eye

:bai2

Rodolfo Tatana
04-03-10, 18: 03
E caro Rudy, sei anche in ritardo per la consegna delle formazioni

di poco pero', giusto un paio di giorni :lol: io pero' metterei un limite meno rigido, per es. 24 ore o 36 ora, dipende sopratutto da quando viene aperto il pronostico..in effetti è facile trovare le formazioni ipotetiche in giro ma non ho cercato..infatti ho messo buffon :shock che idiota che sono è infortunato :lol: bisogna studiare bene la cosa :m:

praticamente non ho indovinato nulla, che ciofeca :ghgh

stavo pensando che potremo aprire un gioco ufficiale sulla champions a partire dai quarti di finale, se qualche italiana passa applichiamo questo gioco qui, altrimenti possiamo pure cimentarci in un semplice pronostico tipo il concorso a pronostici piu altri particolari come marcatori etc..possiamo organizzare un bel giochino e magari chiediamo ad asterix se possibile mettere in palio dei vcash, son certo che questa sezionicina piano piano ingranera'.
Ho pure da cimentarmi nelle scommesse vedo se riesco a fare qualcosa prossimamente :bai

CIANOVITO
05-03-10, 14: 19
praticamente non ho indovinato nulla, che ciofeca :ghgh
Non volevo dirlo, ma visto che te lo sei auto-attribuito, mi ci metto anch'io a dirtelo!!! :ghgh

stavo pensando che potremo aprire un gioco ufficiale sulla champions a partire dai quarti di finale, se qualche italiana passa applichiamo questo gioco qui, altrimenti possiamo pure cimentarci in un semplice pronostico tipo il concorso a pronostici piu altri particolari come marcatori etc..possiamo organizzare un bel giochino e magari chiediamo ad asterix se possibile mettere in palio dei vcash, son certo che questa sezionicina piano piano ingranera'.
Ho pure da cimentarmi nelle scommesse vedo se riesco a fare qualcosa prossimamente :bai

Con me puoi star tranquillo. Sa che ogni cosa per me è fattibile, quindi quando vuoi...
Magari con l'inserimento di vcash sarebbe più interessante e attirerebbe più utenti...Ma non è cosa facile, spero che il gallico ci sappia illuminare.

:bai