PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Disinstallare PC-Optimizer

RobediRoby
27-02-10, 16: 16
Scusate se posto qui, non saprei come fare altrimenti.

Vorrei disinstallare PC-Optimizer, am sia in "installazioni applicazioni" che con CCleaner non trovo il programma per disinstallarlo.

Grazie e ciao
Roberto

Armandillo
27-02-10, 17: 06
Quando mi e' capitata una cosa del genere con un programma ho agito cosė:
1) cancellare la cartella relativa al programma (clic sx sul file d'avvio poi in Proprieta' per vedere il percorso)
2) pulitura con CCleaner
3) avvio di Regedit e cancellazione delle voci relative al programma NB. Qui ci vuole attenzione
4) reset del sistema e ulteriore pulitura con CCleaner

:bai

RobediRoby
27-02-10, 18: 47
:bai Armandillo e grazie dell'interessamento

In fase di cancellazione della cartella mi esce questo

Ho cancellato allora manualmente ogni singolo file, adesso mi sono rimasti "PCoptimizerservice" e "SchedulerServiceRun"
:boh

Ciao

Armandillo
27-02-10, 18: 58
L'avviso che hai postato fa riferimento ad un servizio (o piu') di Pc-optimizer; puoi disabilitarli in Impostazioni_Pannello di controllo_Strumenti di amministrazione_Servizi.

Crea un collegamento a: c:\windows\pchealth\helpctr\binaries\msconfig.exe
Avvialo e nel Menu' AVVIO togli il segno di spunta a voci che potrebbero riferirsi a PcOptimizer
Poi ripulisci con CCleaner

RobediRoby
27-02-10, 20: 10
Allora Arma, sono riuscito a cancellare la cartella del programma con la tua procedura e poi ho pulito con CCleaner, ma non so se il programma č disinstallato adesso http://www.collectiontricks.it/forum/images/smilies/unknow.gif

Andy86
28-02-10, 10: 05
Il programma č disinstallato.
Se vuoi puoi verificare nel menų "strumenti -> avvio" di ccleaner se sono rimasti dei riferimenti (a volte msconfig non li cancella del tutto, ma si limita a disabilitarli) poi sei a posto.

RobediRoby
28-02-10, 10: 09
Nessuna Voce, grazie a tutti dell'aiuto http://www.njara.it/images/PIETRA205.gif