PDA

Visualizza versione completa : Buon compleanno P2PForum



Sabotender
27-02-10, 00: 13
Oggi è il compleanno di P2PForum... sette anni che non siamo riusciti a festeggiare insieme a VedoVa.
Alcuni amici vedevano in questa data il possibile ritorno on line ma non è avvenuto, a questo punto è lecito aspettarsi che il time out si protrarrà fino a data da destinarsi... o per sempre.

In ogni caso sette anni fa iniziava l'avventura definitiva del Forum, un sogno che è divenuto una grande realtà che è cresciuta costantemente forse oltre ogni più rosea aspettativa del suo fondatore che è riuscito a mantenerla tale finchè ha potuto.

Il forum compie un anno oggi.
E’ stato aperto il 27 febbraio 2003 alle 19:13 di sera.
Grazie a tutti È proprio il caso di festeggiare…
sono proprio contento di questo forum:
per le persone gentili, disponibili e simpatiche che lo frequentano
per lo spirito di solidarietà tra i membri
sempre pronti ad aiutarsi nel limite delle possibilità di ciascuno di noi
per il fatto che ci siamo sempre mantenuti nell’ambito
della legalità pur trattando un argomento abbastanza delicato.
Spero con il vostro aiuto che il forum vivrà ancora
per qualche anno e si migliorerà costantemente


27/02/2004 VedoVa NeRa

In queste parole si riassume lo spirito con cui fu fondato e con cui tutti gli amici vi hanno partecipato e l'ultima frase di augurio e speranza che sembrava non potesse trovare tempo invece purtroppo ha avuto compimento il 4 gennaio scorso.

Qui, su CollectionTricks si sono radunati un buon numero di utenti, la maggior parte dei componenti dello Staff, alcuni di loro presenti in P2PForum fin dagli albori, altri venuti dopo man mano che la Community cresceva ed in questa sezione nei modi più diversi non è mancata mai occasione di dimostrare l'attaccamento che ognuno aveva verso il Forum e verso VedoVa.
Ci sono state persone che hanno dedicato più di quanto fosse pensabile, il nocciolo duro degli utenti ha retto fino all'ultimo e durante questo viaggio si sono uniti altri che siamo riusciti a far sentire parte di questa grande famiglia.
Chi più chi meno lì ha lasciato qualcosa, grazie a tutti noi è riuscito a diventare quello che è stato ma altro in cambio è riuscito a dare... è stata un'esperienza talmente intensa che personalmente ricorderò per sempre e probabilmente lo è stato per tutti voi.
Questo thread non vuol essere il de profundis del Gigante Buono ma un modo per ricordarne l'anniversario, se vorrete aggiungere delle parole alle mie che siano sensazioni personali, le polemiche lasciamole altrove,
oggi è il Compleanno del Forum, una giornata speciale. :hap

Buon Compleanno P2PForum (http://www.p2pforum.it/forum/), Buon Compleanno a Tutti. :fleurs

Sabo.

Lo Zio T
27-02-10, 00: 41
7 anni.. Un lasso di tempo veramente lungo, durante il quale il forum si è evoluto, è cambiato, ha allargato i suoi orrizonti ed è infine diventato un punto di riferimento, il "gigante" in tutti i sensi.

Lasciamo tutti una parte della nostra esistenza virtuale, perchè abbiamo creduto in questo progetto, molti di noi hanno dato tutto quello che avevano pur di aiutare il forum a crescere e svilupparsi.

In questo momento il bambino compie 7 anni. Quanto cambia un'essere umano in 7 anni: cresce, impara a camminare, a parlare e poi inizia ad andare a scuola, a maturare, ad entrare nel mondo che conta.

Però ha bisogno ancora della madre, necessita ancora di affetto ed amore paterno. E la madre in questo momento non c'è. Tornerà, si spera il prima possibile, si spera che ritorni. Perchè ci manca, in quanto amministratore, in quanto essere umano, in quanto madre.

Il mio pensiero lo conoscete. Spero di avere torto marcio, di sentirmi dire "te l'avevo detto".. Spero di poter tornare a casa mia e poter dare anche solo un centesimo di quello che ho ricevuto su P2P in termini di sapienza, intelligenza, educazione e serenità da parte degli utenti. Vorrei poter tornare anche solo per un'ultima volta, un secondo, per scrivere un messaggio, anche un semplice grazie.

Perchè non c'è male maggiore per un figlio rispetto al non poter dire alla propria madre "ti voglio bene", prima di separarsi da lei per sempre.

Auguri P2P Forum Italia

LadyHawke
27-02-10, 04: 16
Ci sono altri dolori e altre amarezze altrettanto forti in quella separazione, e pure se ancora non passano :triste dobbiamo soprattutto adesso cercare di tener duro, fosse anche per l'ultima volta... che però non sarà.

Riaffiorano in queste occasioni sempre tanti ricordi, ma in questa particolare situazione ho più memoria dei primi, pieni e appaganti, e degli ultimi, sofferti e stanchi

Ricordo il Forum quando arrivai 5 anni fa, già molto grande e popolato, vario ma strutturato solidamente, con uno staff e un'utenza piacevole da leggere nei modi e nelle espressioni ... ma quanto ancora dovevo vedere, quanto fermento e passione, quanto senso di community dovevo ancora scoprire :ehmm...

Questo tempo l'ho passato quasi tutto in prima linea, perchè VedoVa mi inserì nello staff dopo pochi mesi di frequentazione più assidua del forum, perciò ho avuto il privilegio di godere in uguale misura della community intera e di quella squadra così speciale che sono stati i miei colleghi Moddi :sisi: ricordo che in uno dei rari post nel Forummo scrissi che ci ritrovavamo tutti uniti in quello spazio come in una ragnatela... me lo ricordo bene perchè mi venne di getto e l'allegoria era finalizzata al fatto che una volta piacevolmente invischiati non se ne poteva uscire più ... niente di più azzeccato direi :boh

Ricordo l'impossibilità di seguire gran parte delle discussioni, tante che se ne aprivano ogni giorno nei molteplici forum, e delle nuove sezioni che fiorivano: le gomitate di tanti utenti per aprire questa o quella... anche nell'ultimo periodo di presenza di Vedova si parlava di qualcosa di nuovo, così come era di nuovo finalmente primavera :hap

:triste Ma poi pian piano la luce si è affievolita e ci siamo trovati tutti a camminare su una strada sconnessa: la squadra impotente senza lo spirito-guida, a volte bersagliata ma ben determinata a non lasciare quella via maestra che aveva promesso di seguire, perchè quando fosse tornato era lì che doveva trovarci tutti... ancora raccolti in quella ragnatela.
E' stata lunga quella strada che ci ha lasciato decimati e stanchi... fino all'imboccatura di quel vecchio tunnel dove la luce sempre più fievole all'improvviso si è spenta...
Ma è stato allora che tante voci hanno ripreso forza, chiamandosi e cercandosi nel buio; chi si era perso ha cercato di raggiungere i compagni, dalle retrovie si è rientrati per fronteggiare insieme l'inaspettato; non proteste ma tamburi che hanno rullato per giorni... e lo spirito indomito della parte più coriacea della community di P2PForum che non si è mai piegato.

Questo oggi credo sia il miglior regalo di compleanno per P2PForum, perchè in questa situazione non ne vedo uno migliore: non celebrazione a riflesso di ciò che è stato, ma il preludio di quello che ancora sarà con la grinta di chi ha scelto di non volersi scollare da quella ragnatela, e qui e altrove aspetta solo un cenno

Buon Compleanno Community

:bai

Dark Angy
27-02-10, 07: 36
sette anni per una community...un grandissimo traguardo, io ne facevo parte solo da 3...speriamo possa tornare tutto come un tempo

CIANOVITO
27-02-10, 14: 54
E' sempre un giorno speciale. Tra l'altro è proprio quel forum che, raggruppandoci, ci ha fatto ritrovare tutti qui.

Perchè quel quieto vivere insieme con molti amici duri ancora, tra mille discussioni al giorno e tra una battuta e l'altra che ci ha legato fortemente, spero sempre di ritrovarlo un giorno, anche solo per un grazie di avermi accettato in quella famiglia che tuttora siamo e che mai cancellerà in me, e spero, in noi.

Tanti auguri P2PForum!

Revenge_89
27-02-10, 15: 46
E' sempre un piacere ricordare questa data....

Sono "solo" due anni che faccio parte di questa comunity, ma anche se sembrano pochi, per me sono pur stati anni intensi pieni di gioia e felicità che mi hanno permesso di conoscere e stringere forti amicizie con buona parte degli utenti, scherzare, condividere opinioni e pensieri diversi e di questo nn posso che esserne felice :hap

Detto questo devo ammettere che ora tutto questo mi manca decisamente, sarà perchè mi sono trovato subito bene in questo ambiente molto affettivo e accogliente.

I giorni continuano a passare ma ancora nn si vede nulla, o meglio si può notare che piano piano qualcosa si sta muovendo, ma a me è bastato vedere quel messaggio "Comin soon" per avere ancora un minimo di speranza che mi faccia appunto pensare in positivo.

Bè che dire se coem ho letto molti speravano in un ritono nel giorno del suo compleanno e ciò nn è avvenuto, continuiamo a sperare come abbiamo fatto fino ad ora :fleurs

TANTI AUGURI P2PFORUM E TONA PRESTO :bai

Asterix
27-02-10, 16: 14
Quanti bei ricordi ritornano alla mente leggendo i vostri post.
Mi ricordo la prima volta che entrai in winmxitalia e si avete letto bene il mio primo approccio con questa community risale a molto tempo fa :lol:, in quel periodo ero molto interessato al file sharing e alle sue sfumature anche legali vedi Urban the legend e trovai in quel primo forum un ambiente molto cordiale e preparato.

A quei tempi mi limitavo alla lettura e pochi altri interventi, il giorno 09-10-2004 alle ore 18:09 Vedova aprì la discussione dal titolo “Forum Sicurezza – discutiamone“ (il tutto parti da uno dei miei primi post) e da quel giorno il mio modo di partecipare cambio' in modo radicale come i miei rapporti con tutta la community.

Certo il 2010 non è iniziato bene ed il giorno del 7 compleanno lo immaginavo molto diverso da quello attuale, anche il sottoscritto rientra tra la cerchia di quelli che si aspettavano la riapertura per oggi.

Ora sarò contro tutti ma non voglio fare gli auguri a P2Pforum in quanto ora come ora li farei ad una pagina nera e scusatemi ma la cosa per me è deprimente e non voglio associare quello che dovrebbe essere stato un giorno da ricordare con oggi. Il sottoscritto festeggerà a tempo debito non il ritorno di P2Pforum ma il ritorno di un amico (Vedova).

Scusatemi

Asterix

marcella36
27-02-10, 16: 57
Volevo scrivere il mio pensiero, ho letto prima tutti gli altri, Asterix ha espresso quanto ho nel pensiero e nel cuore.
Il mio augurio è per tutta la comunità, un augurio speciale rileggere VedoVa NeRa.

Digital Snake®
27-02-10, 17: 47
Tanti auguri al forum e alla comunità tutta in particolare da parte mia .. e anche a me (permettetemelo) che tra pochi mesi anche io farò 7 anni nel forum :)

dylandog84
27-02-10, 18: 01
Bello ricordare questa importante data, ma ora anche per me è difficile abbinarla ad una fredda schermata nera (come detto da Asterix).
Ero (e sono) l'ultima ruota del carro rispetto ad alcuni utenti veterani che hanno postato in questo thread e che raffigurano le fondamenta del p2pforum. Io più che altro sono arrivato a "giochi fatti", ho dato il mio modesto supporto ad una community speciale ed in cambio ho ricevuto tantissimo.
P2pforum mi ha fatto conoscere la vita che può celarsi dietro ad un forum, prima non sapevo neanche dell'esistenza di questi "forum", ero ancora avvezzo alle chat...:ehmm
Non credevo di essermi legato così tanto ad una community ed il fatto di aver subito cercato di mettermi in contatto con i "reduci" sottolinea l'importanza che ha avuto per me.

Come ho postato in questa sezione qualche tempo fa, la mia homepage su Mozilla rimane sempre P2Pforum. Sto pregustando il giorno nel quale riceverò la sorpresa più grande: il ritorno di p2pforum e con esso di Vedova Nera.

:bai

Rodolfo Tatana
27-02-10, 19: 34
Io non ho mai pensato che questa data fosse tanto importante quindi neppure credevo che il forum tornasse fruibile oggi (anche perchè del compleanno non mi ricordavo), manca meno di un mese a un'altra data molto importante, il 21 marzo, primo giorno di primavera, giorno che vedova scelse l'anno scorso per tornare tra noi e son certo lui avesse tutte le intenzioni di poter lavorare forte da quel giorno in poi infatti ci ha lasciato anche un bel header "a new rice" ci stava scrtitto, era esattamente il 21 marzo, poi invece la vita ha voluto che non potesse dedicarsi al forum come probabilemente desiderava, ma chissa' che non abbia deciso di tornare anche stavolta proprio il 21 marzo proponendoci un altro nuovo corso..poi chi vivra' vedra' non credo ai numeri, ne ai simboli, ne alle date, pero' sarebbe una bella coincidenza

Kirk
27-02-10, 19: 48
a questo punto è lecito aspettarsi che il time out si protrarrà fino a data da destinarsi... o per sempre.Io sono abbastanza fiducioso, per ciò che sappiamo e che qualcuno ci ha detto :ghgh

Però anch' io non do tanta importanza a questa data, prima della primavera non mi aspettavo novità, ricordando come Rodolfo che lo scorso anno Vedova tornò proprio in primavera.

Ciò non vuol dire che se il 21 marzo sarà ancora out inizierò a deprimermi, può darsi che questa volta l' attesa sia più lunga e si arrivi a primavera inoltrata, uno può fare tutte le supposizioni che vuole, come molti nel thread che sappiamo, anch' io posso farmele ma le tengo per me per il resto non mi riservo dubbi su ciò che disse il gallico, non vedo perchè dovrei :sisi

P.s. Sarà che a volte mi scordo anche del mio compleanno che non ci faccio caso a questa data, ma la data di certi eventi particolari la ricordo bene, e anche in p2pforum, anche prima dell' anno scorso, la primavera era sempre tempo di novità.

zovin
27-02-10, 20: 12
Anche io, come tanti, sono stato "catturato" circa cinque anni fa dal p2pforum e trascorrere il suo compleanno cosi', mette tristezza:triste

Ma l'importante e' esserci: noi tutti siamo stati e saremo il p2pforum. Il futuro e' roseo, foriero di notizie e momenti felici.
:bai a tutti:fleurs

Ale
28-02-10, 10: 05
Mi sono iscritto a Maggio del 2003 quando ancora era il forum di Winmxitalia come Asterix ed altri pochi sopravissuti che ancora seguono la community, nello staff dal 2004 ho avuto anche l'onore di essere stato colui che ha partorito il nome p2pforum quando Vedova lanciò un sondaggio interno per scegliere quello che sarebbe diventato il nuovo nome della nostra casa virtuale.

Non lo dico per farmi bello (tanto sarebbe una pretesa inutile visto quanto non lo sia in realtà :tong2) ma per far capire a chi non mi conosce quanto per me possa essere amara quest'anno questa ricorrenza :triste

Se provo a pensare a tutti i ricordi, gli amici, il tempo e la passione che abbiamo condiviso in quelle pagine in 7 anni mi viene quasi da piangere a pensare che quella pagina nera sia l'unica tangibile risposta a tutte le nostre attuali speranze di ritrovare un giorno Vedova e il forum :boh

Quindi non me ne vogliate se anche io preferisco non fare auguri, piuttosto ringrazio tutti voi che con la vostra passione tenete ancora viva la speranza se non altro che ci sarà un domani per p2pforum :bai

Armandillo
28-02-10, 11: 33
Sono iscritto sol da un anno
ho conosciuto ed imparato
tanti amici, un bell'ambiente
poi angosciato per il danno
nell'aiuto al fin sperato
come tutti.... tanta gente.

Le ragioni or tutti sanno
a ripensar all'accaduto
triste il cuor e pur la mente
a festeggiare il compleanno
or la speme non ha perduto
con l'amor sincer d' amante.

Semplice dedica a tutto il popolo di P2P :bai

Kirk78
01-03-10, 16: 07
Auguri al nostro carissimo P2Pforum, ma sopratutto un grazie a TUTTI, ma proprio TUTTI gli utenti che hanno fatto parte di quella che è, permettetemi il termine, la nostra famiglia allargata!
Abbiamo tutti contribuito a far diventare così importante, utile e familiare il nostro bel forum, ma un particolare grazie è dovuto a tutto lo staff. :thx
Già l'ho detto e mi ripeto: speriamo che torni presto più bello e più superbo che pria!

:forgive

Crystal
02-03-10, 23: 58
A proposito dello staff.L'inverno sta finendo.Ma c'è stato un Natale particolare , da quello che vedo. E lo posto , sperando di fare cosa gradita a molti di voi.

0tx4aAnD1jM

Rodolfo Tatana
03-03-10, 00: 35
Graditissimo da parte mia, grazie Crystal, è bello, mi piace, svalvolare nel passato, mi è sembrato quasi oggi fosse natale, mi ricordo benissimo questo video io ero appena diventato RdS, questi augur di buon natele sembrano sempre attuali, dei buoni consigli che potrebbero valere per ogni giorno dell'anno (un gesto caritatevole...torniamo un po bambini..etc..), poi rileggere gli auguri del mio amico orsetto mi ha messo allegria ma allo steso tempo mi ha rattristito un pochino :triste

:thx

certo con il senno di poi posso dire che non ho avuto molta fortuna sopratutto quell'anno li, il 2008, non è stato un granchè nonostante gli auguri :ghgh, magari funzionasse cosi, che uno ti da gli auguri e poi le cose ti girano bene e tu sai affrontare le cose nella maniera giusta..ma penso sia stata solo colpa mia, di contro ho avuto la fortuna di entrare a far parte di uno staff straordinario e questa è stata una esperienza fantastica e ricca, che speriamo si ripeta, che ha decisamente segnato la mia vita, nel bene e nel male, e per questo non smettero mai di ringraziare gli amici che ho trovato in rete, la mia famiglia virtuale che mi ha dato compagnia anche quando non stavo bene, che mi ha dato piu di quanto io possa aver restituito

Crystal
03-03-10, 00: 57
Zitto,,shh..ho trovato questo file, mentre cercavo aggiornamenti sul pidueppi in giro.Ci sono nomi che leggo qui.E voci.E volti.Mi è sembrato una cosa carina riproporlo a chi tutti i giorni approda qui con speranza.Tra l'altro non sapevo se fosse una cosa già postata.Qui c'è un sacco di gente che ci tiene al quel forum, e insomma, ho rischiato: al massimo mi avrebbero detto che era già stato postato.:-)Quando ho chiesto aiuto a questo sito per un problema di pc, dopo solo centosettanta post ladihake ha detto che era pronta ad mmazzarmi..non volevo correre lo stesso rischio per un doppio post.zitto..shh

Rodolfo Tatana
03-03-10, 01: 41
non volevo correre lo stesso rischio per un doppio post.zitto..shh

stai tranquillo che qui a parte me e te non ci legge nessuno :ghgh

grazie mille crystal :bai

Kirk78
03-03-10, 06: 35
stai tranquillo che qui a parte me e te non ci legge nessuno
E già.... siamo "SOLO" quelli di P2PForum :ghgh

MI MANCA !!!! :cry3

marcella36
03-03-10, 11: 29
Forse l'età mi rende lenta di comprendonio, forse è il mio stato d'animo personale, in questi ultimi post in particolare sento un'acuta, pungente amarezza. Rodolfo Tatana perché non vi legge nessuno?
Cercavo serenità....ho trovato dolore

freyr
03-03-10, 13: 08
A proposito dello staff.L'inverno sta finendo.Ma c'è stato un Natale particolare , da quello che vedo. E lo posto , sperando di fare cosa gradita a molti di voi.


Grazie crystal .... io quel video l'ho conservato tra i miei file di p2pforum ..... era il periodo in cui era ancora aperto il politik e non dovrei ricordare male ma dovrebbero esserci anche i miei auguri ...... molto brevi..... rivederlo sprigiona molte sensazioni ...... e confesso anche commozione ......:aargh:aargh

meglio che chiuda adesso .....
scusatemi ....... scriverò domani....... :ehmm

Kirk
03-03-10, 16: 08
Rodolfo Tatana perché non vi legge nessuno? Marcella credo stessero scherzando :ghgh
Anche perchè è un video pubblico presente anche su youtube sugli auguri di Natale, niente di privato..

Cercavo serenità....ho trovato doloreBeh, se cercavi vecchi amici di p2p qui ne ritrovi molti, penso sia già qualcosa, poi non tutti sono uguali, c'è chi è più o meno ottimista, si ricorda particolari anche vecchi, di p2p, aneddoti, si parla del più e del meno, chiaro che manca a tutti, ma non gli si sta facendo il funerale, a p2p..

:bai

Rodolfo Tatana
03-03-10, 19: 07
si marcella era soltanto una battuta :hap per ridere con Crystal che scrive "Zitto,,shh.." :bgg2


non dovrei ricordare male ma dovrebbero esserci anche i miei auguri ...

invece non ci sono gli auguri degli RdS, ieri notte l'ho visto tutto e in effetti anche io ricordavo ci fossero (compreso i miei), forse in questo video son stati "tagliati" :boh

freyr
03-03-10, 19: 39
invece non ci sono gli auguri degli RdS, ieri notte l'ho visto tutto e in effetti anche io ricordavo ci fossero (compreso i miei), forse in questo video son stati "tagliati" :boh

hai ragione ....:sisi:sisi:shock .....nun c'è......:shock ma andrò a rivedere anche quello che ho archiaviato..... :shock ricordo davvero che c'era..... va beh .....

Kirk
03-03-10, 20: 00
Ragazzi forse vi state confondendo, quelli sono gli auguri di Natale 2007, c'erano solo quelli dei mod, in quello del 2008 c'era anche la partecipazione dei RDS :sisi

ddloPdF23Yw

Clx
03-03-10, 22: 26
Eeeeeeeeh, auguri p2pforum!!!
Ne nascessero più spesso siti così!
Tanto mi ha dato e così poco gli ho reso.....

Rodolfo Tatana
03-03-10, 23: 44
Grazie mille anche a te Kirk che ci hai riproposto un video bellissimo, l'ho rivisto due volte, straordinario ogni contributo e senza togliere niente a nessuno che ci ha partecipato (io non l'ho fatto, preso dalle mie manie..:confused:) il messaggio di kedal è vera poesia, e ora mi manca un mondo la sua personalita, a volte rigida, dura, razionale, ma che nascondeva un cuore grande cosi' e una sensibilita' fuori dal comune che noi tutti abbiamo conosciuto bene, almeno noi dello staff, e che non mancava mai di manifestare al momento opportuno e nelle giuste dosi. Lui e vane sopratutto mi hanno aiutato tanto e devo molto a entrambi

grandioso il messaggio finale con la voce di lady, racchiude in breve quello che era il p2pforum, mod supermod admin ma sopratutto sangue e linfa che sono degli utenti prima di tutto senza i quali non sarebbe esistito nulla di simile


tornando al discorso di prima, kirk non ci siamo confusi, nel 2007 vedova nera mando' a noi RdS al momento un messaggio privato invitandoci a partecipare agli auguri di natale per gli utenti, me lo ricordo come fosse oggi stesso, e l'abbiamo fatto, quindi son certo manchi un pezzetto di video, quello degli auguri degli rds, ovviamente non ci offendiamo ci mancherebbe, dico solo che questo (del 2007) è un video abbreviato non quello che troveremo in forummo quando il forum tornera' di nuovo navigabile, speriamo a breve di risolvere questo dilemma di poca importanza ma che ha stimolato la nostra curiosita, certo siamo gia in due a dirlo magari arriva pure qualche altro rds del tempo e ce lo puo' confermanre, per esempio clx era ancora rds, anche zovin mi pare lo fosse gia, anche amexis :bai

Kirk
04-03-10, 01: 09
quindi son certo manchi un pezzetto di videoDi quel video no, ho l' originale ancora :ghgh
Probabilmente erano separati, e Vedova ha unito gli auguri nel forummo, ora non ricordo, o forse la newsletter.. comunque riguardo l' originale si sa mai :-)

freyr
04-03-10, 08: 42
tornando al discorso di prima, kirk non ci siamo confusi, nel 2007 vedova nera mando' a noi RdS al momento un messaggio privato invitandoci a partecipare agli auguri di natale per gli utenti, me lo ricordo come fosse oggi stesso, e l'abbiamo fatto,

confermo anch'io che non ci siamo confusi...... il politik non vide l'alba del natale 2008.......:ehmm:ehmm:cry3:cry3


quindi son certo manchi un pezzetto di video, quello degli auguri degli rds,

non ho ancora visto il mio file archiviato..... e non credo che lo farò per adesso ...... continuo ad emozionarmi ogni volta .... facendomi ricordare dei bei momenti..... ed il fallimento finale...... :ehmm:ehmm:ehmm


ovviamente non ci offendiamo ci mancherebbe,

ma ci mancherebbe ..... :eye:tong2

Kirk
04-03-10, 22: 29
confermo anch'io che non ci siamo confusiOk.. ma io ti confermo che gli auguri dei RDS non sono mai stati in quel video ;-)
Il messaggio completo come dicevo era probabilmente un' unione.

Probabilmente erano separati, e Vedova ha unito gli auguri nel forummo, ora non ricordo, o forse la newsletter
:bai

Kirk78
04-03-10, 23: 03
c'è chi è più o meno ottimistaIo sono fortemente ottimista: se fosse possibile scommeterei tutti i vCash per la rinascita a breve del nostro bel forum.

Cercavo serenità....ho trovato doloreSereni non siamo fino a che non cambia la schermata nera del nostro attivissimo portale (forum è quasi riduttivo) per ritrovarci con tutti gli ammi, mod e utenti tutti: ovvero la nostra famiglia allargata.