PDA

Visualizza versione completa : Roma fuori dall'Europa. Harakiri in sei minuti

CIANOVITO
26-02-10, 10: 36
Nei sedicesimi di Europa League giallorossi battuti 3-2 dal Panathinaikos, ripetendo all'Olimpico il risultato di Atene. In vantaggio 1-0 con Riise, dal 40' al 46' del primo tempo la squadra di Ranieri subisce tre reti; inutile il gol di De Rossi nella ripresa

ROMA, 25 febbraio 2010 - Altro che impresa. La Roma esce dall'Olimpico con le ossa rotte. Nei sei minuti che chiudono il primo tempo succede di tutto...

Continua (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/25-02-2010/roma-fuori-europa-603120567999.shtml)
Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it)

10 minuti (6 minuti al ritorno e 4-5 all'andata) hanno fatto davvero male alla Roma...

marcella36
26-02-10, 10: 43
Forza Roma! Forza Lupi! Finiranno i tempi cupi!

Rodolfo Tatana
26-02-10, 11: 26
10 minuti (6 minuti al ritorno e 4-5 all'andata) hanno fatto davvero male alla Roma..

assurdo, e pensare che la forza della roma negli ultimi tempi era proprio la difesa, bhe complimenti ai greci per il passaggio del turno, ampiamente meritato

Mathew23
26-02-10, 11: 33
mah...
secondo tempo che poteva ridare la qualificazione alla roma...
almeno 4 palle goal nitide condite con goal annullato..

si è pagato un blackout di 6 minuti ( 6 minuti che mi ricordano un altro blackout famoso)

Rodolfo Tatana
26-02-10, 11: 56
almeno 4 palle goal nitide condite con goal annullato..

si è pagato un blackout di 6 minuti ( 6 minuti che mi ricordano un altro blackout famoso)

escluso il goal annullato sembra quasi Milan MU :cry3
purtroppo passa il turno chi la butta dentro e ultimamente gli altri sono piu bravi dei nostri in questo, noi facciamo mille azioni ma poi segnano gli altri, 6 minuti di follia in casa non sono accettabili ecco perchè imho hanno meritato in greci, considerando anche il bel secondo tempo di atene

Revenge_89
26-02-10, 12: 44
Mamma mia incredibile......
Si è ripetuto lo stesso risultato, o meglio lo stesso incubo dell'andata.

Evidentemetne cè stato qualcosa nella difesa che nn ha funzionato, oppure la squadra è con la testa (giustamente) sul Campionato

danystreet
26-02-10, 12: 59
la roma fuori :shock:shock:shock e chi se l'aspettava na volta che non seguo na partita de coppa 5 gol porca vacca , bella la partita raga ???:bai:bai:bai

ma39
26-02-10, 13: 50
Forza Roma! Forza Lupi! Finiranno i tempi cupi!

Oddio, marcella, sei romanista? :shock

Zampa ha detto che sei minuti di follia sono stati fatali alla Roma. Beh, sono d'accordo. In Europa non si ci può permettere certi cali di concentrazione. Mi dispiace tanto (la Roma quest'anno era in condizione di gareggiare lottando su tutti e tre fronti), ma riflettendo a freddo è giusto che sia così: vince chi segna.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che Ranieri poteva osare di più durante il secondo tempo (come hanno fatto loro tre gol li avremmo potuti fare pure noi, checché se ne possa dire :hap), dato che aveva anticipato il fatto che tenesse più alkla coppa che allo scudetto.

Da tifoso ora mi aspetto almeno una seconda posizione in classifica, se non una prima, con opzione per la coppa Italia :sisi

Ps.
bella la partita raga ???Perché infierire? :ohoh

:bai

danystreet
26-02-10, 14: 10
no quale infierire :shock non ho visto la partita volevo solo sapere se fosse stata bella o meno !!!
a prescindere dal risultato!!:bai
edit:
ho visto solamente il commento alla partita qualche ora fa su studio sport prima non sapenvo nemmeno avessero perso i luppacchiotti!!
certo che prendere un gol come il terzo mamma mia che buco!!!

ma39
26-02-10, 14: 35
no quale infierire :shock non ho visto la partita volevo solo sapere se fosse stata bella o meno !!!
a prescindere dal risultato!!:baiNo, figurati, lo so. cercavo solo di far capire come fosse stata dal punto di vista di un romanista :hap

Beh, ripeto, e ti rispondo, è stato tutto racchiuso nei sei minuti di follia di cui parlavo. Al di fuori di questi solo qualche luce per la Roma nel primo tempo (al di fuori del gol) e poi un secondo tempo privo di speranze...

marcella36
26-02-10, 14: 53
Ciao 39 si! sono romanista, lo sono sempre stata, anche in serie B, romanisti si nasce, così come veri romani. Roma! una Fede, in ogni occasione.

HHH
26-02-10, 15: 20
12 minuti di follia tra andata e ritorno e 6 pappine rimediate. direi che qualcosa sta scricchiolando. sapevo che non sarebbe stata facile, ma addirittura perdere in questo modo non me lo sarei aspettato. secondo me in parte è dovuto al fatto di aver sottovalutato l'avversario, in più di un'intervista si sono sentite frasi del tipo "passiamo noi", "non sono un avversario irresistibile", etc. mi domando se fossero stati un avversario irresistibile che cosa sarebbe accaduto. dall'altra, invece, c'è da dire che qualcosa non va. prendere 2 gol in cinque minuti all'andata, e tre in sette al ritorno è sintomo di qualche cosa che non ha funzionato. imho, credo che dipenda sia dal fatto che la difesa non si senta più sicura come si sentiva quando c'era sergio; sia da alcuni giocatori che sarebbe stato meglio non far giocare in una partita così importante. Nello specifico mi riferisco a mexes, non ancora recuperato al 100%, e a cassetti, da quando è ricominciato l'anno l'ho visto commettere gli stessi errori delle ultime partite giocate con spalletti. però dare la colpa solo a tre giocatori è riduttivo: sinceramente mi sembra veramente assurdo quello che è accaduto e stento ancora a crederci. spero rientrino presto gli assenti perché adesso anche io mi aspetto,minimo, un secondo posto e la finale di coppa italia: non dico di portarla a casa, ma almeno di giocarcela con l'inter, nella speranza di affrontarli al completo, con toni, totti e sergio.

Dexter88
26-02-10, 17: 09
mannaggia che batosta:shock

il milan fà scuola:bgg2

Lo Zio T
26-02-10, 18: 34
Una volta può essere un caso.. Due volte sono un'indizio.. Vedremo se arriveremo a quota tre... :eye

Che dire.. La Roma si è mangiata la qualificazione in 10 minuti.. Non c'è molto altro da aggiungere, se non che non si dovrebbero avere certi blackout perchè poi si pagano cari, soprattutto in Europa.

Personalmente son dispiaciuto per l'eliminazione, in quanto questo significa che sfrutteranno tutte le loro energie sul campionato. E questo non va bene :bgg2

jacklostorto
26-02-10, 18: 41
io la penso diversamente,la roma ha avuto molta fortuna ultimamente (vedi fiorentina ecc.) ed ora paga dazio

Rodolfo Tatana
26-02-10, 18: 44
julio sergio oltre che essere un ottimo portiere che ha salvato spesso il risultato è pure un talismano portafortuna, infatti infortunatosi lui la roma ha beccato tutti quei goal ad atene, nessuna colpa per doni pero' a volte si rompono certe alchimie strane e tutto ti gira male :shock

Eres
27-02-10, 19: 09
Non credo che l'EL fosse al top degli obiettivi della Roma

HHH
28-02-10, 08: 42
se non fosse stato così, direi male, molto male. perché secondo me era alla nostra portata. e vorrei sapere quali sarebbero gli obiettivi. lo scudetto? non scherziamo, e non lo dico per scaramanzia, ma perché non è proprio possibile. l'inter ha solamente avuto una flessione, non mi ricordo più da quanto perde, e dovrebbe perdere almeno 2 partite... sì, nel mondo dei sogni. la coppa italia? la finale l'abbiamo quasi raggiunta, ma dovrebbe essere l'unico obiettivo della stagione. qualificarsi in champions? per quello ci sta ancora lavorando, ma visto che si lamentano tanto del capitale della società, forse sarebbe stato meglio non fermarsi ai sedicesimi di finale, perché più saremmo andati avanti, e più avremmo incassato con i premi partita.

ma39
28-02-10, 11: 00
Non credo che l'EL fosse al top degli obiettivi della RomaIo invece lo credo proprio: l'ha dichiarato Ranieri e lo reputo una persona troppo seria per dire il falso (cosa che non sarebbe servita a nessuno) :hap

Kirk
28-02-10, 12: 54
Diciamo che in europa league la concentrazione delle nostre squadre lascia a desiderare.. una squadra in serie vincente e in salute in campionato ne becca 6 dai greci in 2 partite e 3 solo in 6 minuti?? Bah, senza parole, potevano vincere sia andata che ritorno stando più attenti..