PDA

Visualizza versione completa : Altri Dispositivi Consiglio Nokia

angel_smith
25-02-10, 19: 52
Buongiorno a tutti.

Ho la necessità di acuistare un nuovo cellulare e vorrei chiedere una vostra opinione.

Budget massimo 200 euro,con touchscreen. Sto da un pò valutando il nokia 5800 XM che con il nuovo firmware dicono che è buono. Però è un cellulare un pò vecchio o no? non vorrei che l'aggiornamento sofftware si fermasse da oggi a domani. Attendo vostri consigli!

ps vedo che ultimamente sta prendendo piede android, però i cellularisu cui è installato quali sono? e costano un pò di più vero?

Dark Angy
26-02-10, 16: 19
no, il 5800 non e' cosi vecchio come credi, anzi, e' ancora un ottimo cellulare...se ti vuoi buttare sul nokia, direi che e' il migliore, altrimenti per quella cifra, con una ventina di euro in piu', c'e' l'acer f900, piu' uno smartphone che un vero cellulare, touchscreen, dotato di wifi, bluetooth, schermo touch, s.o. windows mobile 6...un bel giocattolino

angel_smith
26-02-10, 17: 57
Non ho presente l'acer f900..nel sito di media wolrd non lo trovo..però a parità di prezzo mi sembra che le caratteristiche nokia siano superiori..o no? attendo vs preziosi consigli..che quelli dei consumatori sono sempre i più preziosi..

Dark Angy
27-02-10, 11: 20
guarda, ti posso dire, ho posseduto entrambi...la nokia e' la nokia, credo che basti solo questo come referenza :lol: mi sono trovato sempre bene, poi l'ho passato a mia madre che mi ha dato l'acer...ti diro', con l'acer e' difficile scrivere sms, perche' la tastiera qwerty e' piuttosto piccola, col nokia invece va che e' una meraviglia,m entrambi posseggono wifi, bluetooth e se non erro anche infrarossi, lettore mp3, radio, memoria espandibile...la nokia ha s.o. symbian, per il quale si trovano in giro moltissime applicazioni

angel_smith
01-03-10, 19: 19
Credo che opterò per il nokia 5800 xm..sto aspettando che al media wolrd cali ancora un pò..dopo vorrei crearmi una rete a casa con un Router per poter navigare in internet tramite wifi. Ne approfitto per chiedervi delle indicazioni in tal senso: quale Router e come si imposta la connessione?

hombre7
29-01-11, 22: 15
ciao a tutti ho da poco acquistato un nokia 5800
ma non so adoperare il navigatore bisogna fare qualcosa per attivarlo?

Andy86
01-02-11, 23: 10
:bai hombre. Vedo solo adesso il tuo messaggio... proprio una bella idea postare in una discussione già iniziata e presente in una sezione sbagliata... :ghgh :hap

Intanto dovresti spiegare un po' meglio qual'è il tuo problema: :hap
Assenza di segnale gps? Assenza di mappe?

Più ci dici, meglio sappiamo aiutarti. :hap

Altrimenti si finisce per scrivere un intero post e magari non dire quello che vuoi sapere. :sisi