PDA

Visualizza versione completa : chi si ricorda dell'hunter?

HHH
23-02-10, 15: 22
CIAO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potete immaginare come sono stato contento oggi quando ho saputo su un altro forum che i vecchi utenti di p2p forum erano approdati qua, o almeno molti di loro. già dando un'occhiata in giro ho visto zio, ciano, arma, mat e tanti altri che non pensavo di reincontrare dopo l'offline che mi aveva tolto una sorta di costante di vita! sarà che in quest'ultimo periodo sono cambiate un po' di cose, ma il fatto di avervi ritrovato non può che accendermi un sorriso!
mi è dispiaciuto non sapere più cosa accadeva al mio amato forum: e ciò che mi ha stupito ancora di più, è stato scoprire nel tempo quanto nei due anni trascorsi su p2p era diventato importante per me, non solo per le discussioni, per le patacchette, per le risate che mi sono fatto su lolliamoci, per lo scambio di idee, ma per le persone, di cui non conosco neanche il nome, ma che mi hanno accompagnato in due anni di vita, e di cui ho sentito la mancanza proprio nel momento di maggior cambiamento di vita per me.
Avevo proprio bisogno di rivedervi tutti!!! ci si rivede negli altri thread! :bai

CIANOVITO
23-02-10, 18: 56
Sottoscrivo ogni virgola del tuo discorso :forgive

Anche per me è stata la stessa cosa e i due anni sembravano nulla in confronto ai 5 giorni che sono rimasto senza quella grande famiglia...la speranza di ritrovarsi tutti lì rimane ancora.

:bai

Lo Zio T
23-02-10, 20: 03
oooooooooooooooooooooo :hap

Eccoti qua finalmente eri uno degli utenti che speravo di rivedere presto anche qui :eye

Felicissimo di poterti rileggere di nuovo :sisi

Ci vediamo in giro :eye

ma39
23-02-10, 20: 08
Azz, rieccoti finalmente HHH, coma va? :hap

Anche tu sulla Scialuppa dei Pazzi Ubriachi :lol:
Quanto ci mancano le chiacchiere da lupacchiotti...

Revenge_89
25-02-10, 12: 32
Ti rinnovo pure qua il "bentornato fra noi" :bgg2

Ci si legge in giro Triple H :bai

RobediRoby
04-03-10, 20: 38
Benvenuto HHH