PDA

Visualizza versione completa : bari 0 milan 2

danystreet
21-02-10, 23: 04
Borriello-Pato: Milan, due squilli a Bari
fonte (http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=152247177)

grande milan ben messo in campo con un centrocampo davvero ben strutturato e quei tre li davanti che fan paura
grande pressione dei rossoneri nella prima frazione che mettono alle corde un timido bari
milan che trova il vantaggio con una geniale illuminazione di ronaldihno
che con un pallonetto filtrante smarca borriello
che a sua volta conclude segnando una gran rete con una splendida stoccata al volo

unica pecca da attribuire hai giocatori rossoneri in campo ,i meccanismi della linea difensiava
che spesso e volentieri non posizionata in maniera corretta con i 4 in linea
cosa che vine mascherata da un'ottima linea mediana capitanata da un gattuso davero in gran spolvero
sincornismi difensivi errati che vengono risaltati da un rete annullata giustamente per un fuorigioco davvero al limite
dove bonera si fa trovare un metro dietro i suoi compagni di reparto

nella ripresa milan che gestisce la gara abbassando i ritmi e contenendo la pressione del bari che ora sembra avere un po piu di coraggio alla ricerca del pareggio

leo che azzecca il cambio di bonera con jakulosky
che da il via ll'azzione del 2 a 0 lanciando ronaldinho
che si beve la difesa del bari e conclude sul portiere che ribatte
dopo un timido rinvio di testa della difesa barese arriva pato che infila in rete con una bella girata di destro

leo poi da spazio a inzaghi per far rifiatare boirriello...non stravolgendo l'assetto tattico della squadra
per poi ricredersi all'80 con la sostituzione di gattuso un mediano per bekam una mezz'ala
mossa che mette quasi in crisi i rossoneri
facendo a mometi riaprire la partita con la concessione di un rigore
che guarda caso arriva propio sul fianco dove manca ora il mediano

rigore neutralizato per da un'ottimo abbiati che si ripresenta in ottima forma
non sbagliano nulla e non concede nemmeno il gol della bandiera ai baresi

milan che tiene il passo della roma e accorcia sull'inter con una prestazione davvero convincente !!

direi propio che i giochi di sto campionato sono ancora aperti considerando poi che ai rossoneri manca ancora una gara all'appello che a mio avviso sar la svolta in positivo o in negativo per la stagione del milan in campionato:bai:bai:bai

Eres
22-02-10, 09: 59
direi propio che i giochi di sto campionato sono ancora aperti
Si come no, si avverte un'indicibile atmosfera di suspense sull'esito finale di questo campionato :bgg2 :bai

Rodolfo Tatana
22-02-10, 11: 42
Finalmente didastro in panchina, sono contento abbiati ben altra cosa.
Non era una partita facile basta andare a vedere cos'hanno combinato illustri squadre a bari, quindi meriti sopratutto al milan che non li ha lasciati giocare, anche se c' da considerare, come dice ventura, che per una neopromossa non facile giocare con 4 uomini cardine fuori per cui normale un calo delle prestazioni rispetto a quello che era il bari del girone di andata, ha gli uomini contati e piu di cosi' onestamente non puo' fare, considerato che sono anche infortuni gravi penso che il bari ormai abbia gia detto quasi tutto per questo campionato per cui unico obiettivo salvarsi e ce la faranno facilmente

c' da dire che il milan non ha creato comunque molti pericoli al bari, il risultato s' sbloccato per una prodezza dinho borriello, poich ormai di moda accusare gli arbitri per ogni cosa c' da dire che sullo 0-0 c'era un rigore netto per il bari, per cui si puo' dire che ci andata bene, meno al bari che ha quindi da recriminare, aspettando mourinho che avra' la sua teoria su questo ennesimo e sistematico tentativo di favorire le avversarie dell'inter :ghgh

per la gioia del nostro amico danystreet abbiamo visto di nuovo bonera titolare, stavolta addirittura a sinistra :tong2 questo la dice tuta sulla scarsa considerazione che leo ha di jankulovski :bgg2

gattuso sembra recuperato, continuo a pensare che contro il Mu non fosse in grado di giocare una partita "alla gattuso" e rino se non al top diventa pericoloso per la sua stessa squadra, ovviamente cio' non significa che becoso sia invece meglio, anzi ha dimostrato di essere anche peggio in champions, per cui al ritorno spazio a ringhio

grand egoal di borriello, questo ragazzo mi stupisce sempre di piu, magari sbaglia di testa a due metri dalla porta e poi ti fa goal di questo tipo, penso debba diventare piu concreto e imparare a fare anche i goal piu facili

tra due giorni si recupera con la fiorentina e sapremo il vero distacco dall'inter, per ora sono 7 punti e sono un abisso, penso che prima di poter riaprire il campionato serva un mese di vittorie e altrettanti risultati negativi per l'inter, beh di cetto si riaccesa una speranza ma da qui a dire che il campionato riaperto ce ne passa, penso che mou sia l'unico a poter buttare via il campionato se non si danno una bella calmata, la tattica di mettererla sulla grinta dentro e fuori dal campo, il silenzio stampa, le polemiche, fanno il gioco del celsi e dei suoi avversari :bai

El Pampa
22-02-10, 12: 06
premessa: il milan ha meritato nel complesso la vittoria... ma quel rigore non concesso al bari poteva mettere la partita in binari diversi... ovviamente ancora una volta la piccola soccombe di fronte alla grande... e questo non va affatto bene...

Mathew23
22-02-10, 12: 22
sar breve....
sono contento della prestazione dei ragazzi.... veramente accurata... abbiamo semplicemente dominato il bari...

monumento ad ambrosini come al solito....

molto bravo anche Borriello (gran goal) e dinho che arriva a quota 13 assist

Pampa,

Non puo essere semplicemente che l'arbitro abbia sbagliato la segnalazione, come successo anche a noi col bari all'andata dove c'era un rigore per noi?:hap

Ieri l'arbitro ha fatto tutto bene... non vedo nessuna piccola che soccombe con una grande... non questo l'esempio...
errori si fanno...

ieri ho guardato anche il mio chievo, e manca un rigore all'atalanta....
questo un caso di piccola che soccombe sotto una piccola o solo un caso d'errore arbitrale?:eye

Io sono dell'idea che si sbagli su tutti i fronti...
e che ci siano alcuni arbitri che si facciano condizionare dallo stadio e dal fatto di dirigere una grande ( quindi ti do ragione in parte)...

ma non il caso di Gava, che ieri ha arbitrato molto bene, senza favorire n l'una n l'altra squadra:sisi

IMHO

danystreet
22-02-10, 13: 58
per la gioia del nostro amico danystreet abbiamo visto di nuovo bonera titolare, stavolta addirittura a sinistra :tong2 questo la dice tuta sulla scarsa considerazione che leo ha di jankulovski :bgg2
no no nessuna gioa....:bgg2:bgg2:bgg2
per ti ricordo che a momenti beccavate gol perche lui si dimentica di salire (cosa molto grave per la difesa di una squadra al top "che io come ben sai non mi stanco di criticare :bgg2:bgg2:bgg2")
ed inoltre ti rammento che entrato janku avete raddoppiato
ma forse forse non che dico solo boiate dai:bgg2:bgg2:bgg2

penso che mou sia l'unico a poter buttare via il campionato se non si danno una bella calmata, la tattica di mettererla sulla grinta dentro e fuori dal campo, il silenzio stampa, le polemiche, fanno il gioco del celsi e dei suoi avversari :bai
te se finesce sempre a parl de inter :bgg2:bgg2:bgg2
ma come siamo considerati:forgive:forgive:forgive :wall:wall:wall :bgg2:bgg2:bgg2

premessa: il milan ha meritato nel complesso la vittoria... ma quel rigore non concesso al bari poteva mettere la partita in binari diversi... ovviamente ancora una volta la piccola soccombe di fronte alla grande... e questo non va affatto bene...
dai panpa che se la meritavano la vittoria..la tua una considerazione valida magari la partita cambiava per obbiettivamente il milan fino all'ingresso di bekam stato superiore
apparte qualche sbavatura nel posizinameno della linea difensiva (vedi rodo che non mi stanco di farlo notare:bgg2:bgg2:bgg2):bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
22-02-10, 14: 28
no no nessuna gioa....
per ti ricordo che a momenti beccavate gol perche lui si dimentica di salire (cosa molto grave per la difesa di una squadra al top "che io come ben sai non mi stanco di criticare ")
ed inoltre ti rammento che entrato janku avete raddoppiato
ma forse forse non che dico solo boiate dai

ero ironico, chiaro che anche a me fa pena bonera a sinistra, come se mettessi favalli a fare il terzino destro :ghgh

te se finesce sempre a parl de inter

ho semplicemente predetto il futuro, appena finira' il silenzio stampa, e metti anche ilcaso che il milan vince con la fiore, mou si sentira' in dovere di menzionare questo episodio come uno dei tanti volti a favorire le avversarie, son prevenuto?
comunque c'era anche un rigore su pato, me lo segno non sia mai ..

danystreet
22-02-10, 15: 24
ero ironico, chiaro che anche a me fa pena bonera a sinistra, come se mettessi favalli a fare il terzino destro :ghgh:bgg2:bgg2:bgg2non smetti mai di punzecchiarmi :lol:

ho semplicemente predetto il futuro, appena finira' il silenzio stampa, e metti anche ilcaso che il milan vince con la fiore, mou si sentira' in dovere di menzionare questo episodio come uno dei tanti volti a favorire le avversarie, son prevenuto?
comunque c'era anche un rigore su pato, me lo segno non sia mai ..

a prevedi anche il futuro:lol::lol::lol: non che sempre per caso sai anche a quanto vince il milan con la viola che vado in sala scommese :lol::lol::lol:

El Pampa
22-02-10, 16: 01
mathew non devo certo ricordarti io che il milan fino a ieri aveva solo 1 rigore contro dall'inizio del campionato... e questo vorr pur dire qualcosa...

cmq ribadisco che ieri il milan meritava la vittoria... per ogni tanto vorrei vedere qualcosa di diverso nei campi quando giocano piccola-grande... tutto qui...

Mathew23
22-02-10, 16: 22
mathew non devo certo ricordarti io che il milan fino a ieri aveva solo 1 rigore contro dall'inizio del campionato
e questo cosa vuol dire?
io lo prendo come un punto di forza... vuol dire che la nostra difesa sta attenta:eye

tanto per dirti, l'inter stata per un anno senza rigori contro, quindi....:eye

Rodolfo Tatana
22-02-10, 17: 13
non che sempre per caso sai anche a quanto vince il milan con la viola che vado in sala scommese

:lol: no guarda non ti conviene sono sfigato nei giochi, e poi non penso che il milan vincera' con la fiorentina per il semplice fatto che il milan ha la capacita' innata di pareggiare/perdere le partite proprio quando si devono vincere per forza qualunque sia l'avversario, io pronostico un 1-1 che accontenta tutti

comunque non prevedo il futuro che ormai mou lo conosciamo come le nostre tasche ed prevedibile :sisi