PDA

Visualizza versione completa : Cosa farete il 22 dicembre 2012?

Arvon
19-02-10, 23: 42
Il 21 dicembre 2012 finirà il mondo ? Chissenefrega! Il 22 dicembre 2012 me ne andrò in montagna a trascorrere Natale e Capodanno!

E voi, cosa farete o (vi) proponete di fare il 22 dicembre 2012?

Tutte le idee o proposte vanno bene: dalle più sensate alle più folli.
Unico limite: la vostra fantasia (...e la Netichetta, ovviamente :sisi)

PS: evitare i commenti sintetici, perché inadeguati a rivelare la fantasia e l'originalità degli interventi.

wrongway
20-02-10, 01: 17
io ti posso dire cosa farò domani (che poi sarebbe già oggi :tong2 ):

- sveglia alle 6:30 :bsh
- entro in bagno ed esco da esso alle 7:30 :shock
- porto giù i cani :bgg2
- tornato su faccio colazione
- vado a prendere il pane e il latte
- se non piove vado a tagliarmi i capelli :m:
- alle 11:30 riporto giù i cani :hap
- tornato su, a mezzodì pranzo
- schiaccio un pisolino :notte:
- alle 14:10 c'è la Filipparda con i suoi Amici :lol:
- alle 16 riporto di nuovo giù i cani :gogo
- ritornato su, alle 17:10 su Rai 4 danno Friday Night Lights
- alle 19 ceno
- dovrei quindi riuscire a vedere gli ultimi 2 episodi di Eleventh Hour registrati settimana scorsa :tap
- verso le 23 porto giù i cani per la quarta e ultima volta :sisi
- dopo mezzanotte posto una nuovo video qui sul forum :fleurs
- e infine vo a nanna... :notte:

:bai

Arvon
20-02-10, 01: 21
io ti posso dire cosa farò domani

...ehmm...temo di non essermi esplicato esaustivamente. Mo' ci riprovo:

...E voi, cosa farete, proponete, o VI proponete di fare il 22 dicembre 2012 d.C.? (Non prima di quella data :tong2)

Tutte le idee o proposte vanno bene: dalle più sensate alle più folli.
Unico limite: la vostra fantasia (...e la Netichetta, ovviamente :sisi)

Crystal
20-02-10, 01: 39
Una cosa è certa: a me tocca mantenere Wrongway , e i suoi animali ,fino alla fine del mondo. :-)

ma si spera che nell'aldilà, qualcuno mi spiegherà il perchè io abbia dovuto farlo

Atlas_77
20-02-10, 03: 15
Dormirò ...

Arvon
20-02-10, 07: 42
Atlas, con un po' di sforzo sono sicuro che riusciresti ad immaginare qualcosa di più "articolato" :sisi

wrongway
20-02-10, 08: 49
...ehmm...temo di non essermi esplicato esaustivamente. Mo' ci riprovo:

...E voi, cosa farete, proponete, o VI proponete di fare il 22 dicembre 2012 d.C.? (Non prima di quella data :tong2)

uhm... e io che pensavo che si fosse capito che il mio post fosse in tono scherzoso...
mi scuso per averti costretto a dover esprimere la precisazione con tanto di grassetto...

per quel giorno ho prenotato un giretto sullo Scaled Composites SpaceShipTwo (http://en.wikipedia.org/wiki/Scaled_Composites_SpaceShipTwo)

Arvon
20-02-10, 11: 06
No, colpa mia che non ho chiarito lo scopo del treddo.

per quel giorno ho prenotato un giretto sullo Scaled Composites SpaceShipTwo (http://en.wikipedia.org/wiki/Scaled_Composites_SpaceShipTwo)

'azz... t'accontenti di poco :bgg2 Se ti vedrò passare dal posto dove sarò io, quasi quasi metterò fuori il dito per fare il...volostop.

danystreet
20-02-10, 12: 12
booo... non so nemmeno che farò domani :bgg2:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2
però semmai dovesse accadere na cosa simile che sia il 22 dicembre del 2012 o n'altra data...

vado in uno di quei posticini carini dove si trovano ragazzucce facili e gli canto sta canzone....

kWTYCuDrQ_Q&feature=related

giusto per finire in bellezza :bgg2:bgg2:bgg2:bai:bai:bai

Arvon
20-02-10, 12: 29
Io mi spanzerò dal ridere a vedere le facce di chi si aspettava una Fine del Mondo che invece non arriverà prima di 4-5 miliardi di anni. :bgg2

Certo, sarà un bel guaio per chi guadagna su feste natalizie e capodanni. Negozi vuoti, ristoranti deserti, settimane bianche vestite a lutto... Beh, meglio così. Ci saranno prezzi stracciati e ampia scelta.

ma39
20-02-10, 15: 20
Mmm, premetto il fatto che sicuramente il 22 dicembre 2012 dimenticherò di aver segnato la fine del mondo sul calendario, a proposito, vado ora a segnarlo, altrimenti mi dimentico :m:

Bè, siccome avrò dimenticato, la sera prima faccio la preghiera quotidiana, ma mi scorderò di raccomandarmi a Gesù, per cui il giorno dopo (il 22, giustappunto) tutto giulivo mi sveglio e inizio a scorrazzare come d'abitudine in casa, cercando qualcosa da fare: se il pc è libero mi ci piombo subito dopo la colazione, vado sui siti preferiti (se ne avrò) e sicuramente edito qualche foto, che dovrò portare a stampare qualche giorno nelle vacanza di netale (ma non doveva arrivare la fine del mondo? direte voi. No, come vi ho anticipato me n'ero scordato:sisi).

Allora, dov'eravamo rimasti? ah sì, al pomeriggio, che passerò non si sa come, perché a sto punto non riesco ad immaginare quali siano le mie abitudini nel 2012. :m:, posso presumere uguali a quelle attuali, quindi mi piazzo sul divano, leggendo il libro che starò leggendo (sicuramente qualcosa riguardante il Medioevo :hap) o ascoltando musica, probabilmente le stesse canzoni che ho sul cellulare da anni, che ascolto da anni e che mai soppianterò per anni :oo2

Ah, proposito, la mia canzone preferita :hap
L_XFMCgeI7c

... thought that I heard you laughing
I thought that I heard you sing ...

E così arriverà l'imbrunire e ancorà non succederà nulla. E allora arriva Dio e mi fa: Scusa, ma ti sei dimenticato che devo levar mano, qui?
Uh, oddio no, mi ero completamente scordato gli faccio io, completamente preso alla sprovvista, con ancora le cuffiette alle orecchie
E adesso che dovrei fare? mi fa lui con aria abbastanza serena
Boh, vai ad avvisare qualche altro ritardatario
Sei rimasto solo tu. Avevi le cuffiette e quando chiamavo non mi sentivi, così ho già fatto il giro dei cinque continenti
:m:, fammi un indovinello
Ok, dimmi una frase: se è vera tra un milione di anni io rifaccio la terra, altrimenti non ci saranno altre possibilità
Mi sa che non ci saranno possibilità gli faccio io

E lui, felice, fa sorgere l'alba di un altro giorno :hap

Ovviamente è tutta baldoria, figuratevi se salvo la Terra :bgg2

Lo Zio T
20-02-10, 15: 22
Il 22 Dicembre 2012 in teoria dovrò studiare per degli esami, ma sicuramente sarò a passeggiare da qualche parte come ogni anno.. Magari mi unirò a Danystreet :bgg2

Mah chi lo sa.. Magari sarò già trapassato nel 2012 e me starò tranquillo in una tomba.

danystreet
20-02-10, 15: 30
Magari mi unirò a Danystreet :bgg2

tè ho trovato il socio:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2

be dai se il 22/12/2012 va tutto a monte :lol: ci si mette daccordo per il capodanno che viene dopo qualche giorno:bgg2:bgg2:bgg2 :lol::lol::lol::glu:glu:glu:bai:bai:bai

Ricky
20-02-10, 17: 25
Io...beh....ecco....farò....nulla di speciale.... Esattamente come tutti gli anni!

(Ma perchè, c'è qualcuno che se la fila la storia del 2012?)

Arvon
20-02-10, 20: 05
(Ma perchè, c'è qualcuno che se la fila la storia del 2012?)

Oyesse...E pensare che, oltre ad essere un'emerita voyagerata, è pure cannata, perché non tiene conto dei 10 giorni che sono stati cancellati nel 1582 (fra il 5 e il 15 ottobre) per correggere il calendario.

ma39
20-02-10, 20: 17
è pure cannata, perché non tiene conto dei 10 giorni che sono stati cancellati nel 1582 (fra il 5 e il 15 ottobre) per correggere il calendario.Vorrà dire che capitiamo giustigiusti di 1 gennaio :bgg2

jacklostorto
20-02-10, 20: 28
Vorrà dire che capitiamo giustigiusti di 1 gennaio :bgg2

o di 1° Aprile :ghgh

Arvon
20-02-10, 20: 36
Vorrà dire che capitiamo giustigiusti di 1 gennaio :bgg2

Non esattamente. Dal 4 ottobre 1582 si passò -all'indomani- al 15 ottobre 1582, quindi la Fine del Mondo dovrebbe avvenire l'11 dicembre 2012 e non il 21 dicembre 2012. Che imbranati, 'sti Maya. Se si fossero dedicati all'invenzione della ruota, invece di scimmiottare Nostradamus, ci avrebbero guadagnato.

MarcoStraf
20-02-10, 23: 07
La vera storia del calendario Maya: nella pietra usata per scriverlo c'era spazio fino al 2012 (vedi allegato)

Dark Angy
21-02-10, 08: 34
o avro' un esame oppuro' dormiro' fino a mezzanotte :lol:

HHH
25-02-10, 13: 23
che domande... farò quello che farebbe chiunque il primo giorno dopo la fine del mondo: mi trovo un'arma e inizio a vagare per lande desolate in cerca di altri esseri umani sopravvissuti :lol: