PDA

Visualizza versione completa : Applicativi sumotorrent..impossibile caricare..

p060477
17-02-10, 18: 13
ciao!
..non so' se vi capita pure a voi..ma..quando trovo un torrent su sumotorrent come sorgente ,tramite il bit che..,e cerco di caricare il file mi esce sempre l'errore:impossibile caricare temp..torrent..invalid file..
me lo fa solo per sumotorrent come sorgente..mentre btjunkie ..piratebay..isohunt..etcc..non mi danno mai tale errore..
grazie!!
luca

ma39
17-02-10, 19: 48
Ciao Luca,

probabilmente non lo riesce ad aprire dinamicamente da quel server. Ti converrebbe salvarlo prima, poi magari lo elimini :hap

:bai

cuzzorent
17-02-10, 20: 35
anche a me succede( ma da un pezzo,4/5 mesi)e anche se apro direttamente il sito non scarico il file.
non mi sono preoccupato + di tanto.

gnao dal cuzzorent

p060477
17-02-10, 22: 29
:quot Ti converrebbe salvarlo prima, poi magari lo elimini :quot
..cioe'..??..non ho capito come..!!..sono assai imbranato..!!

grazie cuzzorent per la testimonianza..!!..vuol dire che non sono io che sono la solita capra..!!

luca

ma39
17-02-10, 22: 47
semplice: il file .torrent lo salvi sul tuo disco rigido e poi lo apri con utorrent :hap

p060477
17-02-10, 22: 50
ciao e grazie!
..ma usando bit che come faccio a salvarlo prima su hd..??!!
luca

danystreet
17-02-10, 23: 55
da bitche tasto destro salva come
una volta salvato lo apri come qundo lo scarichi da internet....facendo semplicemete doppio click sul file.torrent:bai

p060477
18-02-10, 08: 48
da bitche tasto destro salva come
una volta salvato lo apri come qundo lo scarichi da internet....facendo semplicemete doppio click sul file.torrent:bai

ciao e grazie!!
..fatto..!!..ma nulla..sempre stesso errore..:
impossibile caricare temp..torrent..invalid file..
..ribadisco solo dalla sorgente sumotorrent..
luca

ma39
18-02-10, 10: 03
...E se provi a scaricarlo col browser direttamente dal sito? :eye

p060477
18-02-10, 10: 09
...E se provi a scaricarlo col browser direttamente dal sito? :eye

..allora spessissimo funziona..anche se con stranezze..tipo il segno rosso al tracker con la scritta errore:time out..che rimane sempre rosso..ma magari arrivo al dl completo ugualmente..
insomma e' proprio sto sumotorrent ad avere delle particolarita'..
grazie!!
luca

ma39
18-02-10, 10: 13
..allora spessissimo funziona..anche se con stranezze..tipo il segno rosso al tracker con la scritta errore:time out..che rimane sempre rosso..ma magari arrivo al dl completo ugualmente..E vabb, quello un errore del tracker, tutto nella norma :bgg2

p060477
18-02-10, 10: 30
E vabb, quello un errore del tracker, tutto nella norma :bgg2

..vero..ma ripeto e' sempre con questo sumotorrent che ci sono stranezze...:
con bit che non funziona..
solo se si va dentro di lui con il browser forse si ottiene il file torrent..
e dopo ci sono sempre errori o stranezze..
....mentre con gli altri no..
..e tanti indizi a volte fanno una prova..!!
luca

danystreet
18-02-10, 11: 38
mi sa tanto che hai qualcosa che te lo blocca allora....perche a me va benissimo...
che nome ti da bitche per sumotorrent? bitmon?

io ho fatto le prove del caso sia da internet che da bitche e in tutti i casi mi apre i file torrent o me li salva per poi farli partire manualmete

usi qualche firewall particolare ? solo un'ipotesi magari sei bloccato da qualche antivurus o cose simili....:bai:bai:bai

p060477
18-02-10, 12: 11
ciao e grazie!
..mi da sumotorrent cosi' com'e'..!
no firewall..solo quello di win che ha l'eccezione di utorrent impostata
e il router..
ma ripeto che solo su sumotorrent lo fa..quindi dipende da qualche cosa che ha lui..
grazie!!
luca

danystreet
18-02-10, 14: 07
ma no so che dirti ...forse hai una versione troppo vecchia di bitche
perche a me da bitmon non sumotorrent e non essendo aggiornato...forse riporta dati falsati..
fossi in te mi procurerei un aversione piu recente...
non sono un esperto ma penso che un router non possa bloccare lo sharing di un portale di suo senza averlo impostato, ma magari mi sbaglio....:bai:bai:bai

p060477
18-02-10, 15: 26
ciao!
..ho l'ultima vers la 1.0 build 60..e aggirno spesso lo script engine pack...
luca

danystreet
18-02-10, 15: 57
non so che dirti anche io ho qulla versione e sumo torrent riconosciuto come bitmon....e a me funziona tutto dovresti apsetta qualcuno un po piu eperto a sto punto...:bai:bai:bai

p060477
18-02-10, 17: 22
ciao!
..la differenza vedrai e' che a me il sumo me lo riconosce come tale..
luca

danystreet
18-02-10, 17: 40
aspe ho notato che ora quel sito richiede di installare un componente per usufruire di tutte le sue funzionaleita forse per quello che non bitche non ti va ...ma magari na boiata che sto a d
tentar non nuove

"This website supports enchanted search experience. If you want to fully enjoy the site functionality (and others as well) please

click & install"
in alto lungo tutta la schermata del browser:bai:bai:bai

p060477
18-02-10, 17: 56
ciao e grazie!
..ecco..!!..di fatti il mio no script di ff mi bloccava la visione..ma ora che vedo devo dir che non mi piace mica tanto cio' che vuole il sumo..e il mio add on mi dice che ci son parecchi scripts che sumo tenta di eseguire..no no..a me questo sito proprio non piace..visto anche gli scherzetti che provoca una volta che uno riesce a metter in dl un file..vedi errori in hash etcc..ma di questo dico gia' tutto in altro 3d..
..mi sa proprio che lo scansero' come la peste..!!
grazie mille!!
luca