PDA

Visualizza versione completa : (Champions League) Milan 2 - Manchester U. 3

Lo Zio T
16-02-10, 23: 27
Milan, il cuore non basta Rooney micidiale: 2-3

Andata degli ottavi di Champions: i rossoneri giocano un gran primo tempo e vanno in vantaggio con Ronaldinho, ma prima dell'intervallo pareggia Scholes. Nella ripresa, doppietta di Roo, poi un gol di tacco di Seedorf rende meno pesante la sconfitta

Continua (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/16-02-2010/milan-si-spegne-presto-603018576550.shtml)

Fonte: La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/)

Milan che domina il primo tempo.. Niente da dire, solo rossoneri in campo. Il gol del Manchester un po rocambolesco, dopo che il Milan si mangiato 3 palle gol, ma anche il primo di Ronaldinho lo stato.

Nella ripresa invece c' un'evidente calo psicofisico dei rossoneri ed uno straordinario Rooney, trascina i Red Devils fino al 3 a 1. Poi il gol di Seedorf lascia un minimo spiraglio per la qualificazione (anche se ci vorr un'impresa per vincere all'Old Trafford).

Milan che meritava sicuramente di pi rispetto alla mole di gioco e per le occasioni prodotte, minimo il pareggio, per la prima regola del calcio quella di segnare ed oggi c' stata molta imprecisione sottoporta.

Per capitano anche queste partite, dove la porta sembra stregata. Per penso che i tifosi rossoneri debbano essere contenti per il gioco espresso, soprattutto nel primo tempo.

Manchester cinico, che per sfrutta sempre errori rossoneri, in occasione delle reti. Non hanno perdonato il minimo errore milanista: hanno capitalizzato il massimo, con il "minimo" sforzo

:bai

danystreet
17-02-10, 00: 06
mamma mia che difesa ridicola il milan........e meno male che lo united di sti tempi poca cosa se no!!!!

gran bel primo tempo dei rossoneri
per quell'huntelaar non mi piace come si muove
ha visto solo 2 palloni della marea proposti dalla sua squadra nella prima frazione...sembra un pilastro in campo..e non detta i tempi agli'altri 2
ronaldinho in gran serata peccato che perda almeno un quarto d'ora a gara a reclamare falli....che non si rende nemmeno conto ci siano o meno...

rossoneri sfortunati con l'infortunio di antonini subendo in quel momento l'unica azzione del manchester prendendo pure il gol (pero non che se si fa male uno la squadra deve andare in bambola)

nel secondo tempo perdonatemi la critica ad un singolo giocatore che non mai carina
ma bonera meglio che va a farsi le ossa da qualche altra parte perche con gente come rooney in campo va completamete fra le nuvole
anche se era propio la difesa del milan... posizionata veramete male sull '1-3
sul secondo pero pu perlomeno provare a saltare voi che dite?

comuque milan che se attaccato va completamete in panne troppo squilibrio li in mezzo con l'ingresso di seedorf che torna poco e non avendo punti di riferimeto li davanti non gira
poi entra inzaghi e come per magia il milan torna a volare....chiss perch...
forse forse ce qualcuno che si muove e crea scompiglio li davanti:bgg2:bgg2:bgg2

pur essendo interista si puo solo dire :forgive:forgive:forgive per quel capolavoro del 2-3 confezionato da quei due fuoriclasse quali sono clarence e dighno

poi che dire... avercelo uno come Rooney...
tutto quello che tocca si trasforma in qualcosa di concreto e non parlo solo dei 2 gol

be dai con l'espulsione di Fletcher una nota positiva per il ritorno i rossoneri l'hanno avuta....
certo che se beccavano il chelsea al posto dell'united erano propio caz......:bgg2:bgg2:bgg2 non potevano toccare a noi i redevils:cry3:cry3:cry3:bai:bai:bai speremo di non beccarli + avanti pero :bgg2:ghgh:bgg2

Lo Zio T
17-02-10, 00: 18
non potevano toccare a noi i redevils
Di nuovo? :bgg2 :tong2

avercelo uno come Rooney
Ogni partita fa novanta minuti dalla sua area di rigore a quella avversaria, da ala a terzino e via dicendo. Straordinario, unisce una grande tecnica, con una generosit e volont di mettere a disposizione le sue caratteristiche ed il suo talento a disposizione della squadra.

Veramente straordinario. Sono sempre stato innamorato (calcisticamente parlando :bgg2) di questo giocatore. Il Manchester per la cronaca, perder Fletcher per la sfida di ritorno, ma torneranno Vidic (indispensabile per stabilire un certo equilibrio in difesa, che mancato molto oggi, infatti la difesa ha fatto acqua da tutte le parti, come quella milanista) e Giggs, il vecchio folletto gallese che sempre in grado di tirar fuori il coniglio dal cilindro.

:bai

paolinopaperino
17-02-10, 00: 57
Per penso che i tifosi rossoneri debbano essere contenti per il gioco espresso, soprattutto nel primo tempo.

Io proprio sul gioco espresso, fossi tifoso milanista, avrei ben poco di cui essere soddisfatto...:m:
Il primo tempo stato sicuramente appannaggio dei rossoneri, ma pi sotto la spinta della carica emotiva e grazi agli spunti individuali che per il gioco...
Per un esempio di gioco/non gioco basta osservate i goal nel primo tempo...
Quello del Milan scaturisce da uno di quei cross, generalmente inutili, scagliati dalla trequarti... in mezzo all'area ci sono 3 giocatori milanisti, contro 5 del Manchester, ma il Fato vuole che la palla, dopo una deviazione, finisca proprio sui piedi di Ronaldinho e si trasformi in goal solo grazie ad un'altra sfortunata deviazione di un difensore... questo rientra a pieno titolo nella casistica dei "goal casuali", perch con un cross dalla trequarti e 3 contro 5 in area, 99/100 non segni.
Quello del Manchester viene fuori dopo una bellissima azione fatta tutta di tocchi di prima, cross dalla linea di fondo (quelli s che son pericolosi) con in area 5 giocatori del Milan contro 5 (dico CINQUE) giocatori del Manchester... in queste condizioni il goal la REGOLA, che poi sia arrivato in maniera un p roccambolesca, perch Scholes aveva stranamente ciccato il tiro, rappresenta una "casualit" irrilevante.
Per la cronaca, anche il secondo goal del Manchester arrivato da un cross quasi dalla linea di fondo ed in area 3 contro 3: questo si chiama gioco!!!:oo2
Il Milan nella prima mezz'ora ha buttato in campo il sangue, con un pressing forsennato ed altissimo, grazie al quale riuscito a riconquistare un paio di palloni e mettere immediatamente in moto gli attaccanti, che per hanno sbagliato... ma non mi pare per una novit che Huntelaar ogni tanto spedisca alto un tiro dal limite dell'area (per giunta pressato) o che Pato di testa sia piuttosto fallace...
Finita questa fase di ardimento, che ovviamente non poteva durare tutto l'incontro, uscito fuori il Manchester, magari dotato di minori individualit (Rooney a parte), ma decisamente pi squadra, con giocatori che si trovano ad occhi chiusi, con movimenti e tempi perfetti che consentono, nei momenti salienti, di presidiare l'area avversaria con 5 giocatori pur partendo con un'unica punta effettiva.
Vedevo la partita con amici, quando sull'1-1, sentendo cadere una bordata di fischi da parte dei tifosi rossoneri verso un giocatore del Manchester che se la prendeva comoda nell'andar a battere un corner, ho affermato "questi non hanno capito che, se solo ci prova, il Manchester sicuramente la vince sta partita, quindi dovrebbero essere felici se si accontentano del pari"...
Facile profeta...
Tuttavia, come dimostrato nel finale, nelle partite secche non sempre emerge la reale forza di una squadra... altrimenti col cavolo quel Milan avrebbe raggiunto la finale per due anni consecutivi...:ghgh... in queste occasioni, come ho sempre affermato commentando le prestazioni dell'Inter, l'aspetto mentale ha un ruolo primario, pertanto non detto che i rossoneri, che da sempre hanno un approccio mentale perfetto a queste partite, non possano compiere l'impresa all'Old Trafford...
In effetti anche stasera il Milan riuscito a rendere al 100% (cosa che a poche squadre riesce in simili occasioni), anche se non stato sufficiente, e tra un paio di settimane la situazione potrebbe anche migliorare... ad esempio, Pato e Nesta, reduci entrambi da infortuni, potrebbero presentarsi in altre condizioni fisiche... oppure "sua nullit" Leonardo, alias "il tecnico dell'amore":ghgh, potrebbe essere finalmente illuminato da Eros:tong2 e domandarsi "ma perch non far giocare dall'inizio Seedorf che gioca bene sempre e solo (o quasi) in queste occasioni?!? E perch mai tirar fuori dal cilindro Bonera, che si fa zompare sulla testa dal nanerottolo Rooney senza fare na piega?!?", optando cos per scelte pi acute (o, almeno, meno ottuse:tong2)...
In bocca al lupo per il ritorno...
Ciao:bai

Xander
17-02-10, 01: 05
Bella partita alla fine. Un Manchester molto gidi tono che approfitta degli errori difensivi e di una mezzora di vuoto del milan.

Comunque, cari milanisti, non potete dire di non esservela chiamata (http://sportweb24.netsons.org/2009/03/19/il-manchester-lo-avremmo-battuto/)... :tong2

Eres
17-02-10, 09: 07
mamma mia che difesa ridicola il milan........
Non sarei cos ottimista! :bgg2 Qui tutta la squadra e la societ che sono ridicoli, altro che difesa!
Era facile prevedere una stagione fallimentare, le premesse c'erano tutte, patetici anche quando facevano gli snob in cippa italia...scuse ridicole di una squadra ridicola, a cominciare da quella ridicola salsiccia paffuta di Cotechinho :ghgh
Tutti a lavorare! :bai

Rodolfo Tatana
17-02-10, 10: 25
Qui tutta la squadra e la societ che sono ridicoli, altro che difesa!

penso che la difesa sia una buona difesa, rivedetevi il primo tempo e ditemi che partita ha fatto Bonera, perfetta, guardate antonini e ditemi che partita ha fatto, perfetta, poi se antonini si rompe e in quel momento li, secondo paolino, loro costruiscono l'azione (piuttosto manca il terzino, se ci fosse stato non ci sarebbe stata l'azione) e segnano di stinco diamo la colpa a bonera? o magari a favalli (che neanche era ancora entrato), suvvia il Milan ha avuto una sfortuna immensa

finisca proprio sui piedi di Ronaldinho e si trasformi in goal solo grazie ad un'altra sfortunata deviazione di un difensore... questo rientra a pieno titolo nella casistica dei "goal casuali", perch con un cross dalla trequarti e 3 contro 5 in area, 99/100 non segni.

ma guarda paolino che bastava metterci un difensore a marcare dinho e questo goal casuale non sarebbe avvenuto, secondo me hanno preso un goal da pivelli, anche il portiere s' buttato prima del tiro, e certamente non assolutamente paragonabile alla fortuna del pareggio del Mu, che sara' una bella azione ma era la prima della partita e proprio nel momento in cui antonini si era appena stirato, se questa vogliamo chiamarla bella azione in cui il goal la regola e la deviazione un particolare di poco conto..mah!!

L'unica cosa di ridicolo che aveva il Milan ieri era bechkam in campo, onestamente non so che farmene di uno che dice che in caso di goal non esulta, ma vai a giocare in america va

danystreet
17-02-10, 11: 33
Di nuovo? :bgg2 :tong2

Ogni partita fa novanta minuti dalla sua area di rigore a quella avversaria, da ala a terzino e via dicendo. Straordinario, unisce una grande tecnica, con una generosit e volont di mettere a disposizione le sue caratteristiche ed il suo talento a disposizione della squadra.
straquoto un fenomeno...magari riusscissero a portalo all'inter:bgg2:bgg2:bgg2

Il Manchester per la cronaca, perder Fletcher per la sfida di ritorno, ma torneranno Vidic (indispensabile per stabilire un certo equilibrio in difesa, che mancato molto oggi, infatti la difesa ha fatto acqua da tutte le parti, come quella milanista) e Giggs, il vecchio folletto gallese che sempre in grado di tirar fuori il coniglio dal cilindro. propio per questo che ho detto che lo united di sti tempi poca cosa ,ed sempre per questo che avrei voluto beccarlo :bgg2:bgg2:bgg2

Io proprio sul gioco espresso, fossi tifoso milanista, avrei ben poco di cui essere soddisfatto...:m:
Il primo tempo stato sicuramente appannaggio dei rossoneri, ma pi sotto la spinta della carica emotiva e grazi agli spunti individuali che per il gioco...
Per un esempio di gioco/non gioco basta osservate i goal nel primo tempo...
Quello del Milan scaturisce da uno di quei cross, generalmente inutili, scagliati dalla trequarti... in mezzo all'area ci sono 3 giocatori milanisti, contro 5 del Manchester, ma il Fato vuole che la palla, dopo una deviazione, finisca proprio sui piedi di Ronaldinho e si trasformi in goal solo grazie ad un'altra sfortunata deviazione di un difensore...poi dicono che il milan che stato sfortunato....
per io non la vedo propio cosi dal punto di vista del gioco diciamo pittosto che ha degli squilibri non poco indifferenti perche produrre produce....

Quello del Manchester viene fuori dopo una bellissima azione fatta tutta di tocchi di prima, cross dalla linea di fondo (quelli s che son pericolosi) con in area 5 giocatori del Milan contro 5 (dico CINQUE) giocatori del Manchester... in queste condizioni il goal la REGOLA, che poi sia arrivato in maniera un p roccambolesca, perch Scholes aveva stranamente ciccato il tiro, rappresenta una "casualit" irrilevante.

ecco vedi l'unico momento in qui possono dire di essere stati sfortunati l'infortunio di antonini ,per come gia detto non che se ne manca uno la squadra si deve addormentare
se no quelli ti infilano come hanno fatto con un'azione paurosa tutta di prima...

Per la cronaca, anche il secondo goal del Manchester arrivato da un cross quasi dalla linea di fondo ed in area 3 contro 3: questo si chiama gioco!!!:oo2
e qui mi rifaccio agli squilibri di sta squadra in qull'occasione hanno perso un pallone a metta campo e il posizionameto della difesa ha fatto si che lo prendessero in quel posto
se poi bonera provasse almeno a saltare magari rooney un po di disturbo lo trova
e non la mette nel set voi che dite?

In effetti anche stasera il Milan riuscito a rendere al 100% (cosa che a poche squadre riesce in simili occasioni), anche se non stato sufficiente, e tra un paio di settimane la situazione potrebbe anche migliorare... ad esempio, Pato e Nesta, reduci entrambi da infortuni, potrebbero presentarsi in altre condizioni fisiche... oppure "sua nullit" Leonardo, alias "il tecnico dell'amore":ghgh, potrebbe essere finalmente illuminato da Eros:tong2 e domandarsi "ma perch non far giocare dall'inizio Seedorf che gioca bene sempre e solo (o quasi) in queste occasioni?!? E perch mai tirar fuori dal cilindro Bonera, che si fa zompare sulla testa dal nanerottolo Rooney senza fare na piega?!?", optando cos per scelte pi acute (o, almeno, meno ottuse:tong2)...
reso al 100 % ?.... approccio mentale perfetto ?
ma che stai a d.... erano 4 giocatori + 6 buttati in campo con il solo ordine di correre
nel calcio ci vuole equilibrio e se prendi 3 pere puoi correre quato vuoi ma per me hai sempre reso nemmeno il 50 % del valore effetivo dell squadra
piu che altro qull'alias "tecnico dell'amore" dovrebbe insegnare le fondameta dei movimeti difensivi alla squadra!!!!!
ma da uno che faceva del dribling dello scatto e della fantasia le sue doti miliori come leonardo
come puoi pretendere che riesca a trasmettere certi concetti ai suoi giocatori....pensa solo alla mancata brillantezza in fase finalizativa....ma che imparasse ad ascoltare i consigli di gente come sacchi v!!

Non sarei cos ottimista! :bgg2 Qui tutta la squadra e la societ che sono ridicoli, altro che difesa!
:quoto e mi rifaccio al messaggio che ho appena scrito appena + su...
al calcio si gioca in 11 non in 4+6 :bgg2:bgg2:bgg2

penso che la difesa sia una buona difesa, rivedetevi il primo tempo e ditemi che partita ha fatto Bonera, perfetta, guardate antonini e ditemi che partita ha fatto, perfetta, poi se antonini si rompe e in quel momento li, secondo paolino, loro costruiscono l'azione (piuttosto manca il terzino, se ci fosse stato non ci sarebbe stata l'azione) e segnano di stinco diamo la colpa a bonera? o magari a favalli (che neanche era ancora entrato), suvvia il Milan ha avuto una sfortuna immensa
non ho bisgno di rivedere la partita nel primo tempo la difesa stata efficace come dici tu perche lo united non ha mai attaccato se non che su una azzione che hanno di conseguenza finalizato

difesa buona :bgg2:bgg2:bgg2 ma non ne diciamo + hanno preso 2 gol da dilettanti nel secondo tempo
nel primo come gia detto sono stati sfortunati con l'infortunio di antonini ma una squadra non deve smarrirsi a prescindere dall'inforunio di un giocatore!!!

nel secondo ti dico che sono stati dei dilettanti perche persa la palla a met campo e fatttisi infilare sulla destra senza nemmeno tentare di arginare la discesa dello united
tutti vanno in contro al pallone e nessuno pensa a rooney che in mezzo a gente come nesta fa sembrare un capolavoro un semplice stacco di tesata maddai .....

nel terzo non ne parliamo piu che dilettanti non saprei come definirli (dal tronde non poco tempo fa quello che sto affermandfo lo ha detto anche un certo sachi)

posizonamteo della difesa del milan sul 3 gol

Only registered members can view PHP Code.

gurda che stanno giocando a calcio non a scacchi con re torre e alfiere :bgg2:bgg2:bgg2
la difesa deve stare in lineaa e deve muoversi tutta insieme sia che facciano il fuorigioco mettendo rooney in condizioni di non poter giocare sia che non lo facciano chiudendo gli spazzi che si van a creare...

e tu vorresti venire a dirmi che questa una buona difesa :bgg2:bgg2:bgg2
o che bonera ha fatto una gran partia :bgg2:bgg2:bgg2
il compito di un difensore in primis quello di tenere a bada l'avversario e con questi posizonamenti impossibile!!!!!!!!!!!
per questo ti dico che sono dei dilettanti
poi ci aggiungi che nessuno torna coprire a meta campo ( in qull'azione il primo giocatore in rincalzo su
Fletcher era pato to detto tutto)

vogliamo chiamarla bella azione in cui il goal la regola e la deviazione un particolare di poco conto..mah!!
si bell'azione la finalizazione che stata fortunosa

lo ribadisco il milan non ha equilibri perche con il fior fiore di giocatori che si ritova se li avessero farebbero 3 gol a tutti senza prenderne!!!!!:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
17-02-10, 12: 00
non ho bisgno di rivedere la partita nel primo tempo la difesa stata efficace come dici tu perche lo united non ha mai attaccato se non che su una azzione che hanno di conseguenza finalizato

la difesa stata efficace perch quanto lo united attaccava veniva fermato :eye non perch non attaccava, penso abbiano provato anche loro a superare la meta' campo

nel primo come gia detto sono stati sfortunati con l'infortunio di antonini ma una squadra non deve smarrirsi a prescindere dall'inforunio di un giocatore!!!

giusto se hai il tempo di riposizionare la squadra e magari fare il cambio, se ti si rompe il giocatore pochi secondi prima mi sembra logico trovare a destra una prateria che ti permette di crossare, no?

nel secondo ti dico che sono stati dei dilettanti perche persa la palla a met campo e fatttisi infilare sulla destra senza nemmeno tentare di arginare la discesa dello united
tutti vanno in contro al pallone e nessuno pensa a rooney che in mezzo a gente come nesta fa sembrare un capolavoro un semplice stacco di tesata maddai .....

sul primo goal preso si deve per forza dare la colpa a bonera come mi pare di aver letto, beh scusatelo tanto se non riesce ad arginare per 90 minuti quello che in questo momento considerato la punta piu completa e forse piu forte del mondo, io penso che ci possa stare un goal dello United, no? mica giocavamo con l'udinese..
sul secondo avete ragione, un goal stupido, silva e nesta si son guardati in faccia e nessuno ha provato a intervenire, beh in quel momento li il milan era allo sfascio psicologico piu che fisico, vedi te, domini il primo tempo rischiando di farne 3-4 e poi ti ritrovi sotto di un goal per le prime due azioni dell'avversario, il primo un goal forse mai visto prima, un po ti demoralizzi penso..cio io non li metterei alla gogna

e tu vorresti venire a dirmi che questa una buona difesa

esatto :bgg2 ed decisamente meno buona la difesa dello United che ha rischiato di prendere 5 goal nonstante il centrocampo a 5 uomini

lo ribadisco il milan non ha equilibri perche con il fior fiore di giocatori che si ritrova..

il milan ha i giocatori per giocare in questo modo qui e basta, fior fior non saprei, ne dubito, a me bechkam dida favalli unt non mi sembrano dei gran giocatori, in panchina nessuno...mica siamo l'inter, vorrei vedere chi di voi avrebbe avuto il coraggio di piazzare titolari gattuso e seedorf dopo le ultime prestazioni da triller offerte in campionato e coppa italia

danystreet
17-02-10, 12: 44
la difesa stata efficace perch quanto lo united attaccava veniva fermato :eye non perch non attaccava, penso abbiano provato anche loro a superare la meta' camporod abbiamo punti di vista troppo differenti ...
lo united nel primo tempo sembrava na catanacciara alla trap...."altro che abbiano provato a superar la meta campo"....

giusto se hai il tempo di riposizionare la squadra e magari fare il cambio, se ti si rompe il giocatore pochi secondi prima mi sembra logico trovare a destra una prateria che ti permette di crossare, no?

se il milan avesse equilibri pur subendo un'infortunio in qul momento ci sarebbe stato chi andava a coprire.....ma nel milan questi equlibri mancano perche in 6+2 pensano ad attaccare e in 4-2 pensano a difendere lo ribadisco nuovamete.... nel calcio si gioca in 11 non in 6+4

sul primo goal preso si deve per forza dare la colpa a bonera come mi pare di aver letto, beh scusatelo tanto se non riesce ad arginare per 90 minuti quello che in questo momento considerato la punta piu completa e forse piu forte del mondo, io penso che ci possa stare un goal dello United, no? mica giocavamo con l'udinese.. si si ci stava
ma ti ricordo che ieri lo united era + che rimaneggiato
e se dal canto suo poteva schierare quello che tu ritieni il piu grande centro avanti di questi tempi
il milan dal canto suo poteva schierare u certo signor nesta forse uno dei piu grandi difensori delgi ultimi 10 anni altro che di questi tempi...
ti ripeto la difesa nel suo complesso ha fatto pena ieri sera come del resto i meccanismi difensivi dell'intera squadra
chiaro che in quelle condizioni un mediocre giocatore come bonera vadi in difficolta pero cazz.... salta!!!!!!!!!!!!!!!!!! se no meglio che stai in panchina e lasci spazio a gente esperta come kaladze o jankuloscky a sinistra spostando chi di dovere a destra!!!

sul secondo avete ragione, un goal stupido, silva e nesta si son guardati in faccia e nessuno ha provato a intervenire, beh in quel momento li il milan era allo sfascio psicologico piu che fisico, vedi te, domini il primo tempo rischiando di farne 3-4 e poi ti ritrovi sotto di un goal per le prime due azioni dell'avversario, il primo un goal forse mai visto prima, un po ti demoralizzi penso..cio io non li metterei alla gogna

allora sul fatto che si possa essere demoralizati per non aver messo dentro 3 gol ne primo e averne concesso uno sull'unica azione "devastante tutta di prima e non mai vista prima" sono daccordo...per ti ripeto qui mancano equilibri + che energie fisiche o psicologiche.....

si concentrano unicamete sulla fase offensiva non curandosi mininamete di quella difensiva
se poi il caso vuole che non finalizzi quello che produci chiaro che prima o poi il gol lo prendi
ma se ne prendi 3 vuol dire che ce qualcosa che non quadra.

esatto :bgg2 ed decisamente meno buona la difesa dello United che ha rischiato di prendere 5 goal nonstante il centrocampo a 5 uomini
infatti ha rischiato di prendere 5 gol perche no ha attaccato a differenza di quanto affermi tu...
e non li ha presi anche perche i loro difensori sono piu abili nell'apportare disutrbo agli'attacanti avversari vedi ferdinad su huntelaar.....
quidni si puo dire che la difesa dello united in pessime condizioni ieri sera con la mancanaza di vidic stata piu efficace di quella di un milan alquanto squilibrato...

il milan ha i giocatori per giocare in questo modo qui e basta, fior fior non saprei, ne dubito, a me bechkam dida favalli unt non mi sembrano dei gran giocatori, in panchina nessuno...mica siamo l'inter, vorrei vedere chi di voi avrebbe avuto il coraggio di piazzare titolari gattuso e seedorf dopo le ultime prestazioni da triller offerte in campionato e coppa italia

il milan di giocatori ne ha eccome altro che..
l'allenatore che no sa metterli in campo e fargli fare le cose giuste!!!!

al posto di mettere favalli a sinstra con l'uscita di antonini ,mettili a destra
e a sinistra metti unomini di esperienza quali quelli menzionati prima
poi ci metti pippo dal primo minuto
e gattuso lo pazzi a destra (dicendogli di cuirarsi le discese avversarie)

voglio propio vedere che tipo di partita fai.... fai sempre 10 tiri in porta come quelli fatti nel primo tempo di ieri pero non prendi tre pere!!!!!!!!!!!!!! :bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
17-02-10, 13: 03
ma ti ricordo che ieri lo united era + che rimaneggiato

vedi al Milan mancavano zambrotta e borriello, seedorf in recupero, pato non giocava da due mesi a parte la partit di udine, non puoi metterla sul piano degli infortuni, fermo restando che non ho neanche idea di chi mancasse nel MU

chiaro che in quelle condizioni un mediocre giocatore come bonera vadi in difficolta pero cazz.... stalta!!!!!!!!!!!!!!!!!! se no meglio che stai in panchina e lasci spazio a gente esperta come kaladze o jankuloscky a sinistra spostando chi di dovere a destra!!!

che bonera sia mediocre un giudizio tutto tuo, in gran forma non per altro abate rimasto in panchina, e visto il modulo spregiudicato era logico piazzare bonera che rimane piu indietro inceve abate un'ala destra inventata terzino, ma se tu mi dici cge avresti messo janku o kaladze evidente che non segui il milan perch sono gli ultimi giocatori che un milansiata avrebbe messo in campo, come se io ti dicesti, a partita giocata, che era meglio mettere materazzi al posto di lucio in celsi inter perch magari in una partita perfetta non salta su rooney

infatti ha rischiato di prendere 5 gol perche no ha attaccato a differenza di quanto affermi tu...

ho capito, l'hanno fatto apposta a non attaccare infatti volevano subire

quidni si puo dire che la difesa dello united in pessime condizioni ieri sera con la mancanaza di vidic stata piu efficace di quella di un milan alquanto squilibrato...

e come no! 5-6 parate del portiere, 4 tiri a fil di palo, uno sgambetto a dinho al limite dell'area, pato ne saltava due per volta, che gran difesa!!

al posto di mettere favalli a sinstra con l'uscita di antonini ,mettili a destra
e a sinistra metti unomini di esperienza quali quelli menzionati prima
poi ci metti pippo dal primo minuto
e gattuso lo pazzi a destra (dicendogli di cuirarsi le discese avversarie)

vedi, tu non conosci kaladze e janku, come ti ho detto prima, e non hai visto favalli giocare le ultime partite, cosi' come non sai che gattuso non in questo periodo in grado di giocare, cosi' come era da folli far giocare titolare un inzaghi che in campionato non gioca da una vita lasciando fuori unt che ha fatto una doppietta 5 giorni fa

danystreet
17-02-10, 13: 40
vedi al Milan mancavano zambrotta e borriello, seedorf in recupero, pato non giocava da due mesi a parte la partit di udine, non puoi metterla sul piano degli infortuni, fermo restando che non ho neanche idea di chi mancasse nel MU
e meno male che non e hai idea
se no sapresti che il manchester ieri si sarebbe comportato diversamte nel primo tempo e non si sarebbe chiuso come ha fatto!!!

che bonera sia mediocre un giudizio tutto tuo, in gran formanon che un giudizo mio il campo che lo giudica ieri sera era fra le nuvole quando il milan veniva attccato....e proca miseria il terziono con una squadra piu che spregiudicata deve stare attento a difendere !!!!

non per altro abate rimasto in panchina, e visto il modulo spregiudicato era logico piazzare bonera che rimane piu indietro inceve abate un'ala destra inventata terzino, ma se tu mi dici cge avresti messo janku o kaladze evidente che non segui il milan perch sono gli ultimi giocatori che un milansiata avrebbe messo in campo, come se io ti dicesti, a partita giocata, che era meglio mettere materazzi al posto di lucio in celsi inter perch magari in una partita perfetta non salta su rooney
o ma che paragoni mi fai ...
mi paragoni lucio a bonera e materazzi"giocatore che ha segnato in una finale mondile " a kaladze o janlkulosky.....
ma che stai ha d':bgg2:bgg2:bgg2
io ti dico che avrei messo uno di quei due a sinstra perche hanno un'esperienza maggiore di quella che puo proporre uno come bonera e avrei messo antonini a destra con gattuso davanti per dare magiore equlibrio alla squadra
se poi i milansti pensano che sarebbero stati gli ultimi giocatori da mettere in campo buon per l'oro guarda.......
che vuoi che ti dica avete preso tre pere in coppa in casa e ci vedete del positivo..... contenti voi!!!

ho capito, l'hanno fatto apposta a non attaccare infatti volevano subire
non dico che volessero subire...
ma sapevano di avere una formazione rimaneggiata con il solo rooney davanti
e un allenatore diligente come ferguson ha capito che era la partita buona per attendere pazientemete l'occasione che non tardata ad arrivare
a quel punto ha cominciato a spingere e voi siete andati completamte in crisi...

e come no! 5-6 parate del portiere, 4 tiri a fil di palo, uno sgambetto a dinho al limite dell'area, pato ne saltava due per volta, che gran difesa!!
apparte che ferdinad ha preso la palla e digno come di frequente ha perso tempo a cercare qualcosa che non c'era al posto di rincorrere l'avversario...

tu pensa in tutto quello che hai menzionato venuto fuori solo un gol.... direi ottima non buona come difesa ...:bgg2:bgg2:bgg2

rodo con tutta franchezza
se aveste beccato squadre piu propositive ieri sera non solo vi sognavate di fare tutte quelle azioni ma i 3 gol li prendevate nel primo tempo!!!!

vedi, tu non conosci kaladze e janku, come ti ho detto prima, e non hai visto favalli giocare le ultime partite, cosi' come non sai che gattuso non in questo periodo in grado di giocare, cosi' come era da folli far giocare titolare un inzaghi che in campionato non gioca da una vita lasciando fuori unt che ha fatto una doppietta 5 giorni fa

se c una cosa da folli giocare con le tre punte senza il mediano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

ambrosini era a 30 metri dalla difesa pirlo come sempre in regia e beks non sa contenere
come puo pretendere di non prendere gol se non ha due super centrali e 2 super terzini!!!
follia pura
un discorso del genere "giocare senza mediano" lo puoi fare con zambrotta e nesta al top dico al top perche poi gli altri 2 sono piu carenti + un pirlo in super forma che non perde nemmeno mezza palla li in mezzo allora si che puoi giocare senza mediano
se no prendi 3 pere sempre e comunque anche con un manchester mediocre!!!!

a sto punto meglio rischiare di far giocare giocatori non al top (gattuso kaladze o jankulosky)ma di esperienza come fatto per nesta
che subire 3 contropiedi in quel modo e prendere 3 gol:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
17-02-10, 14: 12
e meno male cxhew non e hai idea se non sai che il manchester ieri si sarebbe comportato diversamte nel primo tempo e non si sarebbe chiuso come ha fatto!!!
beh io sono dell'idea che il manchester non ha attaccato e non ha sopratutto giocato perch il milan gli ha impedito di farlo nel primo tempo, non certo perch mancava vidic

non che un giudizxo mio il campo che lo giudica ieri sera era fra le nuvole quando il milan veniva attccato....e proca miseria il terziono con una squadra piu che spregiudicata deve stare attento a difendere !!!!

l'unica cosa di cui lo puoi accusare non aver dato fastidio a rooney nell'azione del secondo goal, se c' dell'altro esponilo, per il resto ha fatto un primo tempo perfetto prendendo pure calci e ginocchiate in testa, certo che sti inglesi picchiano duro eh? poi con l'uomo a terra davvero da sportivi

o ma che paragoni mi fai ...
mi paragoni lucio a bonera e materazzi"giocatore che ha segnato in una finale mondile " a kaladze o janlkulosky.....
ma che stai ha d'

non hai capito il paragone, parliamoci chiaramente, tu che difesa avresti schierato? (io tra bonera materazzi kaladze e janku prendo bonera tutta la vita, poi che materazzi sia campione del mondo non mi cambia nulla, ora non certo un buon calciatore altrimenti ogni tanto giocava pure in campionato)

io ti dico che avrei messo uno di quei due a sinstra perche hanno un'esperienza maggiore di quella che puo proporre uno come bonera e avrei messo antonini a destra con gattuso davanti per dare magiore equlibrio alla squadra

allora fermo restanbdo che antonini rimane a sinistra perch un terzino sinistro (tu fammi giocare maicon a sinistra e chivu a destra poi vediamo se facile come dici tu) ti ripeto che probabile che non vedi giocare da parecchio janku e kaladze e ti bastava seguire il milan l'anno scorso per dire che non li avresti fatti giocare neppure se fossero gli ultimi due uomini che ti restano in panchina, la stessa cosa te la direbbe chiunque segue il milan

che vuoi che ti dica avete preso tre pere in coppa in casa e ci vedete del positivo..... contenti voi!!

scusa mi devo impiccare? se mi conosci sai che io non risparmio critiche ma l'unica cosa che posso imputare a leo per la partita di ieri l' aver fatto giocare Becoso, e alla squadra il black out di 15 minuti nel secondo tempo, per il resto abbiamo dominato

apparte che ferdinad ha preso la palla e digno come di frequente ha perso tempo a cercare qualcosa che non c'era al posto di rincorrere l'avversario...

riguardati l'azione c' uno sgambetto grande cosi

tu pensa in tutto quello che hai menzionato venuto fuori solo un gol.... direi ottima non buona come difesa ...

sicuramente grande serata del portiere, secondo migliore in campo dei suoi dopo rooney, e poca concretezza del milan, non ce la faccio a trovare meriti in una difesa a 4 con davanti un centrocampo a 5 che subisce una decina di occasioni da gola, davvero onn ce la faccio

rodo con tutta franchezza
se aveste beccato squadre piu propositive ieri sera non solo vi sognavate di fare tutte quelle azioni ma i 3 gol li prendevate nel primo tempo!!!!

ma facciammo anche 6 o 7 :ghgh dai come fai a dire il Mu non una squadra propositiva, l'anno scorso in casa vostra non vi hanno fatto fare una sola zione

CIANOVITO
17-02-10, 14: 57
Forse non vi siete accorti che il Manchester riuscito nell'impresa di sbancare anche il San Siro . E' vero certamente che il Milan ha giocato benissimo il primo tempo e meritava ampiamente il gol, anche se arrivato grazie ad una botta di fortuna terribile :bgg2, ma il Manchester ha dominato il secondo tempo non tanto dal punto di vista del gioco ma dalla corsa e dal punto di vista fisico in generale. Fletcher sembrava un indemoniato: ruba palloni a destra e a manca, serve due assist al bacio sul primo e sul terzo gol e continua a correre imperturbabile.

Ferguson che forse sbaglia a mettere un 19enne su Ronaldinho (non a caso il migliore dei suoi) che se lo perde molte volte e soprattutto sui due gol rossoneri. Pato inesistente cos come Huntelaar e Beckham. E Leonardo cosa aspetta a mettere Inzaghi?

E ora ci vuole un miracolo, perch vincere con due gol di scarto all'Old Trafford, ma soprattutto con questo Manchester in voga sar doppiamente difficile.

danystreet
17-02-10, 16: 59
beh io sono dell'idea che il manchester non ha attaccato e non ha sopratutto giocato perch il milan gli ha impedito di farlo nel primo tempo, non certo perch mancava vidic
no infatti non il solo vidic che mancava se avessi letto il post di zio.... forse avresti menzionato il nome di un certo giggs che a trentacinque anni sunoanti salta ancora l'uomo meglio di bekam...e ti ripeto ieri lo united nel primo tempo se voluto difendere per far sfogare il vostro impeto...

l'unica cosa di cui lo puoi accusare non aver dato fastidio a rooney nell'azione del secondo goal, se c' dell'altro esponilo, per il resto ha fatto un primo tempo perfetto prendendo pure calci e ginocchiate in testa, certo che sti inglesi picchiano duro eh? poi con l'uomo a terra davvero da sportivi
l'unica???!!!! ma se quando il manchester attaccava non sapeva nemmeno dove doveva stare....mamma mia cosa devo sentire
ti ripeto nel primo tempo la difesa del milan ha fatto una discreta figura perche i redevils non attaccavano...
e un terziono non lo si giudica solo da quanto spinge sulla fascia ma anche e sopprattutto da come si muove in difesa....
e s visto quando lo united ha spinto che bella figura che ha fatto!!!!

non hai capito il paragone, parliamoci chiaramente, tu che difesa avresti schierato? (io tra bonera materazzi kaladze e janku prendo bonera tutta la vita, poi che materazzi sia campione del mondo non mi cambia nulla, ora non certo un buon calciatore altrimenti ogni tanto giocava pure in campionato)
o mio dio bonera meglio di materazzi :bgg2:bgg2:bgg2 matrix gioca poco perche ha davanti due super centrali quali samuel e lucio piu giovani di lui e quando ha trovato spazio in coppa italia ha fatto piu che bene
tenetevi pure il vostro bonera poi pero non lamentatevi se prendete gol cosi ingenuamete...
ti dico che difesa avrei messo anche non sapendo lo stato di forma dei giocatori in una partita dove c'era sopparattuto da muoversi con concentrazione + che con impeto!!

anzi non ti dico come avrei messo la difesa ma come avrei messo la squadra... di abate non sapevo nemmeno che fosse disponibile se no avrei schierato lui a destra

Only registered members can view PHP Code.

cosi hai equilibrio e non prendi ne il secondo (perche favalli non ha la freschezza per recuperare su quella folata dopo aver perso quel pallone a metta campo sul vostro fianco sinistro
ne il terzo gol perche su fletcher se avresti avuto un mediano a chiudere invece che pato qull'assist che ha ridcolizato una difesa che gioca in coppa campioni
manco lavrebbe fatto e non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione
poi con i movimeti di pippo dal primo minuto forse forse qualche palla in piu nella prima frazione entra in porta

allora fermo restanbdo che antonini rimane a sinistra perch un terzino sinistro (tu fammi giocare maicon a sinistra e chivu a destra poi vediamo se facile come dici tu) ti ripeto che probabile che non vedi giocare da parecchio janku e kaladze e ti bastava seguire il milan l'anno scorso per dire che non li avresti fatti giocare neppure se fossero gli ultimi due uomini che ti restano in panchina, la stessa cosa te la direbbe chiunque segue il milan
sul fatto che antonini non possa giocare a destra ho dei forti dubbi piuttosto che a maicon lo devresti paragonare a santon...
certo che preferire favalli "che se fa due scatti gia tanto se non schiatta" a uno che corre come janku...b io e te la vediamo troppo differentemete!!

scusa mi devo impiccare? se mi conosci sai che io non risparmio critiche ma l'unica cosa che posso imputare a leo per la partita di ieri l' aver fatto giocare Becoso, e alla squadra il black out di 15 minuti nel secondo tempo, per il resto abbiamo dominato

no non ti consco lo sto facendo adesso dal punto di vista opinionistico riguardo al calcio
e se mi vieni a dire che la difesa del milan ieri sera stata buona ti rispondo che per me
stai facendo un'affermazione mirata a difendere la squadra per la quale mi sembra che tifi:bgg2:bgg2:bgg2

allora.. a me sta bene elogiare un gran primo tempo di spinta da parte del milan....per
non si puo dire che prendendo tre gol in casa in una partita di coppa europea si sia combinato qualcosa di buono...
anzi si deve dire che ce molto di sbagliato ...lo squilibrio tattico e l'incompetenza difensiva avuta nella ripresa valgono + di 10 tiri in porta in un tempo mettendola dentro una volta sola !

sicuramente grande serata del portiere, secondo migliore in campo dei suoi dopo rooney, e poca concretezza del milan, non ce la faccio a trovare meriti in una difesa a 4 con davanti un centrocampo a 5 che subisce una decina di occasioni da gola, davvero onn ce la faccio

vedi propio questo il punto tu vuoi elogiare una disfatta!!
voi siete inconcludenti nella prima frazione, l'oro nella seconda no
poi mi vieni a dire che la difesa del milan buona e che non ce la fai a dire che quella del manchester sia stata migliore della vostra
ma per te una difesa buona quando i gol non li prende o no???
ora non mi fraintendere non dico che la difesa del manchester sia stata buona anzi tuttaltro.....(anche se il portiere fa parte della difesa te lo ricordo)
dico che la vostra stata pessima!!!

ma facciammo anche 6 o 7 :ghgh dai come fai a dire il Mu non una squadra propositiva, l'anno scorso in casa vostra non vi hanno fatto fare una sola zione
gurada rodo questa te la potevi anche evitare....ma tu vuoi mettere la formazione che era in campo un'anno fa contro l'inter e quella di ieri sera?
ooo.. faccio solo 2 nomi ronaldo, giggs maddai....
io non ho detto che lo united non stata una squadra propositiva nella sua storia!!
io ho detto che lo united di ieri sera non era una squadra propositiva!!!

e adesso ti dico anche con molta franchezza che con lo schierameto in campo del milan di ieri sera
se ci fosse stata una squdra propositiva vedi barca o cose del genere ne prendavate 5!!!!!!!!!!!!!
perche il manchester di ieri era poca cosa come gia detto !!!
e voi a differenza di quanto vuoi far credere eravate messi male in campo!!!

Forse non vi siete accorti che il Manchester riuscito nell'impresa di sbancare anche il San Siro . E' vero certamente che il Milan ha giocato benissimo il primo tempo e meritava ampiamente il gol, anche se arrivato grazie ad una botta di fortuna terribile :bgg2,
si infatti parlano di sfortuna e non dicono che hanno avuto un cul....pazzesco ad andare in vantaggio con un cross buttato li rimpallato poi sui piedi di dinho che con altrettanta foruna calcia e becca uno dei loro spiazzando il portiere che se no la prende comada comada!!!!

ma il Manchester ha dominato il secondo tempo non tanto dal punto di vista del gioco ma dalla corsa e dal punto di vista fisico in generale. Fletcher sembrava un indemoniato: ruba palloni a destra e a manca, serve due assist al bacio sul primo e sul terzo gol e continua a correre imperturbabile.

e te credo se a curarlo ci metti pato al posto di un madiano hahahaha maddai
leonardo ne ha da imparare prima di andare ad insegnare calcio a una squadra che ambisce a traguardi cosi alti!!!

Ferguson che forse sbaglia a mettere un 19enne su Ronaldinho (non a caso il migliore dei suoi) che se lo perde molte volte e soprattutto sui due gol rossoneri. Pato inesistente cos come Huntelaar e Beckham. E Leonardo cosa aspetta a mettere Inzaghi?straquoto!!!!!

E ora ci vuole un miracolo, perch vincere con due gol di scarto all'Old Trafford, ma soprattutto con questo Manchester in voga sar doppiamente difficile.
hanno preso tre gol in casa mi vengono a dire che hanno fatto un'ottma prestazione ma perpiacere voglio propio vedere se questa squadra riuscira a non prendere gol in trasferta e farne due ...
magari ne fa ache 2 ma con i meccanismi difensivi che ha uno lo becca sicuro!!!
e lo united in casa ben altra cosa di quello di ieri!!!

io penso propio che al posto di tutta quella spavalderia l'allenatore del milan dovrebbe avere piu umilta e capire che in coppa se fai uno due tre gol in casa ma ne prendi altrettanti non valgono una mazza anzi sono un peso!!!
ecco quael l'errore di ieri sera di leonardo ha osato troppo senza curarsi minimamete dell'aspetto difensivo
mi auguro vivamete che capisca tale aspetto pur essendo interista !! :bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
17-02-10, 17: 48
forse avresti menzionato il nome di un certo giggs

e sono due, poi ne mancavano tanti altri?

e ti ripeto ieri lo united nel primo tempo se voluto difendere per far sfogare il vostro impeto...

piuttosto ascoltavi fergusson nel dopo partita e ti diceva lui stesso che nei primi 25 minuti non sono stati in grado di giocare perch intimoriti dall'ambiente e dalla partenza veemennte del Milan, non era una scelta quella di subire per 45 minuti le offensive del milan sopratutto se rischi di prendere 3 goal e sopratutto tutti sanno che il modo peggiore per affrontare il milan lasciarsi attaccare

mamma mia cosa devo sentire

scusami tanto ma io ho visto un partitone di bonera, e l'unico errore che ha fatto sul secondo goal

o mio dio bonera meglio di materazzi

ma neanche a paragone secondo me, e guarda che l'ho visto in coppa italia e l'ho visto pure contro il parma, che poi sono andato a vedere i tuoi commenti e vedo che tu hai sempre da ridire su qualsiasi difeva venga schierata, per es al posto di corboba a sinistra doveva esserci zanetti, e al posto di corboba doveva uscire materazzi perch cordoba piu veloce, ma se matrix tanto forte perch far uscire lui?

anzi non ti dico come avrei messo la difesa ma come avrei messo la squadra..

identica a quella di leo, solo che hai cambiato qualche nome inserendo un terzino scarso a sinistra (janku, e sei proprio fissato eh? non lo vuole nessuno!) e gattuso che ultimamente quando gioca titolare esce dopo 45 minuti perch fa troppo schifo, sul fatto che antonini possa giocare a destra scusa ma tu lo conosci? l'unico terzino che conosco nel milan capace dei due ruoli zambrotta..

ora mettiamo il caso che avessero giocato con la tua formazione, se ne prendevamo solo 5 ci andava bene, imho, ma sopratutto penso che parlare con il senno di poi sia davvero troppo facile, nessuno di noi vede gli allenamenti dei giocatori e puo' giudicare lo stato di forma, e sperimentare antonini a destra dove non ha mai giocato in vita sua in una partita cosi' importante e mettere janku al suo posto che non gioca da mesi e mettere gattuso sarebbe stato ancor piu da folli

sul fatto che antonini non possa giocare a destra ho dei forti dubbi piuttosto che a maicon lo devresti paragonare a santon...

solo per farti capire che un terzino sinistro gioca a sinistra, uno destro a destra, perch il loro piede che decide, uno mancino e l'altro destro, ora tu fammi giocare maicon a sinistra essendo un terzino destro e fammi giocare chivu a destra essendo mancino, e vediamo che ne esce fuori, hai capito adesso cosa ti sto dicendo?

se mi vieni a dire che la difesa del milan ieri sera stata buona ti rispondo che per me
stai facendo un'affermazione mirata a difendere la squadra per la quale mi sembra che tifi

io infatti sono milanista. E per me buona una difesa che in 90 minuti concede solo due palle goal all'avversario che stato bravo a realizzare sulle uniche disattenzioni della serata, meno buona una che subisce una decina di azioni anche se non vengono realizzate, cio prova ad andare al di la del risultato

ma per te una difesa buona quando i gol non li prende o no???

per me buona una difesa che concede poco

guada rodo questa te la potevi anche evitare....ma tu vuoi mettere la formazione che era in campo un'anno fa contro l'inter e quella di ieri sera?
ooo.. faccio solo 2 nomi ronaldo, giggs maddai....

beh ho letto da qualche parte che il MU quest'anno sarebbe addiritutra piu forte, non sono io a dirlo e neppure lo credo, ti contesto quando dici che il MU non una squadra propositiva, meglio dire che siamo stati in grado di non farli giocare per 45 minuti

se ci fosse stata una squdra propositiva vedi barca o cose del genere ne prendavate 5!!!!

ok, la realta' che con questo modulo giochiamo da 5 mesi e l'unica squadra che ci hanno fatto 4 goal l'inter, non mi pare che stiamo prendendo 5 goal a partita. vedremo se in futuro giochiamo con il barcelona se ce ne fanno 5, vedremo, io non ho tutta sta sicurezza che sfoderi tu nelle previsioni

si infatti parlano di sfortuna e non dicono che hanno avuto un cul....pazzesco ad andare in vantaggio

guarda che se tronchi le paroline a meta' non cambia tanto quindi a questo punto o la scrivi intera oppure ne usi un'altra che meglio :eye
sicuramente stata un'ottima partenza :bgg2, ora io direi che la difesa del MU era abbastanbza addormantata perch dinho era lontano 3 metri da qualsiasi difensore e magari se l'avessero marcato non sarebbe riuscito a tirare, e nel calcio comunque ci sta che un tiro venga deviato no? ao mi parlate di fortuna del Milan ma del goal di school di stinco con pallone ciccato nel momento in cui antonini s' rotto no? quella una bella azione... mah!!

hanno preso tre gol in casa mi vengono a dire che hanno fatto un'ottma prestazione

il milan ha dominato per 70 minuti e fatto due goal, il MU ha dominato 20 minuti e ne ha fatti tre, succede nel calcio, non automatico che chi gioca meglio vinca :eye

Forse non vi siete accorti che il Manchester riuscito nell'impresa di sbancare anche il San Siro

per la prima volta nella storia, complimenti a loro :bai

danystreet
17-02-10, 18: 56
e sono due, poi ne mancavano tanti altri?barbatov owen non pensi che possa produrre un po piu di volume offensivo inserendo quei tre giocatori?

piuttosto ascoltavi fergusson nel dopo partita e ti diceva lui stesso che nei primi 25 minuti non sono stati in grado di giocare perch intimoriti dall'ambiente e dalla partenza veemennte del Milan, non era una scelta quella di subire per 45 minuti le offensive del milan sopratutto se rischi di prendere 3 goal e sopratutto tutti sanno che il modo peggiore per affrontare il milan lasciarsi attaccare
si si ascolta le menzogne di uno che uscito con tre gol segnati in trasferta hahaha
ma dai che venuto per cercare di farne uno a mala pena pensando di subirne il meno possibile
gli andata a meraviglia...quello un volpone lascia stare

scusami tanto ma io ho visto un partitone di bonera, e l'unico errore che ha fatto sul secondo goal

si va be questo l'ho capito certo che se lo reputi meglio di matrix la tua opinione senza offesa per me ha poco valore

ma neanche a paragone secondo me, e guarda che l'ho visto in coppa italia e l'ho visto pure contro il parma, che poi sono andato a vedere i tuoi commenti e vedo che tu hai sempre da ridire su qualsiasi difeva venga schierata, per es al posto di corboba a sinistra doveva esserci zanetti, e al posto di corboba doveva uscire materazzi perch cordoba piu veloce, ma se matrix tanto forte perch far uscire lui?

ufff... simo finiti a parlare dell'inter.....come detto in quella discussione la lacuna tecnica di quel caso era metter un centrale difensivo destro a fare il terziono sinistro ma un'altra storia lasciamola perdere per favore...

identica a quella di leo, solo che hai cambiato qualche nome inserendo un terzino scarso a sinistra (janku, e sei proprio fissato eh? non lo vuole nessuno!) e gattuso che ultimamente quando gioca titolare esce dopo 45 minuti perch fa troppo schifo, sul fatto che antonini possa giocare a destra scusa ma tu lo conosci? l'unico terzino che conosco nel milan capace dei due ruoli zambrotta..
identica???? ma se giocava con un registra una mezzala bekam e un centrocampista di spinta quale ambrosini e un palo quale huntelar in mezzo all'attacco
quella che ho ipotizato io prevedeva un mediano una punta di movimento e un terziono di esperienza sulla corsia di sinistra che ricordo quella da qui avete preso il secondo gol....
con il mediano al posto della mezzala a coprire il campo e un terziono piu propositivo quale antonini o abate al posto di bonera su quella corsia
e dall'altra uno che abbia lo scatto per coprire i buchi che si potrebbero creare in una partita come quello del secondo gol subito dal milan

ora mettiamo il caso che avessero giocato con la tua formazione, se ne prendevamo solo 5 ci andava bene, imho, ma sopratutto penso che parlare con il senno di poi sia davvero troppo facile, nessuno di noi vede gli allenamenti dei giocatori e puo' giudicare lo stato di forma, e sperimentare antonini a destra dove non ha mai giocato in vita sua in una partita cosi' importante e mettere janku al suo posto che non gioca da mesi e mettere gattuso sarebbe stato ancor piu da folli
allora io non volevo parlare col senno di poi se cosi mi hai inteso scusa le mie espressioni magari non ben formulate
ok tu dici che proporre un giovane terzino sul lato opposto possa essere una mossa sbagliata
ma metterne uno che non corre "favalli" dall'atra parte, a parita in corso pensi sia meglio?
poi dici anche che la follia sarebbe stata gattuso in mezzo al posto di bekam quando affermi che quest'ultimo stato il peggiore in campo...
ora non solo bekam non copriva e per questo avete preso gol ma squlibrava anche l'aspetto offensivo ,se ben voglimo vederlo pato stato in ombra propio per quello... a cosa serve una mezzala dietro un'ala pura (perche pato in quella posizione lo )
magari ma dico forse un mediano dietro di lui un pochino di equilibrio l'avrebbe potuto dare
ma io de calcio nun ce capisco molto magari mi sbaglio!

solo per farti capire che un terzino sinistro gioca a sinistra, uno destro a destra, perch il loro piede che decide, uno mancino e l'altro destro, ora tu fammi giocare maicon a sinistra essendo un terzino destro e fammi giocare chivu a destra essendo mancino, e vediamo che ne esce fuori, hai capito adesso cosa ti sto dicendo?
non fare di tutt'erba un fascio c terzino e terzino...zambrotta fascia sinistra o destra che sia non ha problemi ,zanetti idem , santon idem, risee idem e mi fermo qui...
quello che volevo farti capire che secondo me voi al milan avete alcuni giovani che potrebbero intraprendere qulla strada vedi antonini appunto...

io infatti sono milanista. E per me buona una difesa che in 90 minuti concede solo due palle goal all'avversario che stato bravo a realizzare sulle uniche disattenzioni della serata, meno buona una che subisce una decina di azioni anche se non vengono realizzate, cio prova ad andare al di la del risultato

allora io invece vedo le cose un pochino piu dal punto di vista pratico/concreto
avete preso 3 gol in tre distrazioni perche eravate disordinati in campo dal punto di vista difensivo
(in una occasione presi in controtempo da un'inforutnio)ma nelle altre due per puro disordine tattico..
non prenderla come un'offesa ma una difesa che possa concedersi il lusso di definirsi buona
deve non prendere gol
e come detto se ne prendi uno si puo anche dire che stata una distrazione
ma se ne prendi 3 qulcosa di sbagliato ci deve essere...

quindi a torta finita fra le due difese in campo (e non parlo di squadre) quella piu efficace stata quella che fortuna o bravura che sia ha preso meno gol punto
su questo scusami ma non ci discuto +:bgg2:bgg2:bgg2

a me sta bene che tu mi dica la squdra (mu) ha subito di + ma non che la difesa stata peggiore questo il concetto che volgio farti capire

per me buona una difesa che concede poco
ecco questo il nocciolo della questione tu parli di difesa ma la squadra(mu) che ha subito di piu
perche dal punto di vista pratico la difesa del milan che ha subito di +
mu occassioni / gol (4-3) milan ocassioni /gol (12-2)
ora se accantoni il tuo concetto di difesa buona (difesa/squadra che subisce poco)per un'attimo
capisci che fortuna o bravura che sia su 4 occasioni il mu la messa dentro 3 volte
il milan su 12 "forse + o - non ricordo con esatteza" occasioni l'ha messa dentro 2 volte

questo cosa puo indicare... 2 cose o che gli attacanti sono degli scarponi o che le difese fanno pena
e vicecversa

ora la bravura di una difesa non sta in quanto subisce ma in quanti reti non fa passsare!!!
se invece mi parli di squadra e non del singolo reparto do pienamete appoggio al tuo modo di pensare

beh ho letto da qualche parte che il MU quest'anno sarebbe addiritutra piu forte, non sono io a dirlo e neppure lo credo, ti contesto quando dici che il MU non una squadra propositiva, meglio dire che siamo stati in grado di non farli giocare per 45 minuti
gurda rod io parlo della singola partita di ieri sera non del mu in generale
per qullo che hanno visto i miei occhi non lo era
poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose...

ok, la realta' che con questo modulo giochiamo da 5 mesi e l'unica squadra che ci hanno fatto 4 goal l'inter, non mi pare che stiamo prendendo 5 goal a partita. vedremo se in futuro giochiamo con il barcelona se ce ne fanno 5, vedremo, io non ho tutta sta sicurezza che sfoderi tu nelle previsioni

questo se permetti per me non vero la prima volta che mette bekam dietro pato quindi una punta due ale e una mezzala
il vostro solito modulo un trequartista dietro la punta ...non una mezzala dietro un'ala
poi il modulo difensivo e il resto del centrocampo piu o meno sempre quello con il variare degl'uomini..

guarda che se tronchi le paroline a meta' non cambia tanto quindi a questo punto o la scrivi intera oppure ne usi un'altra che meglio :eye
si scusami non mia intenzione essere volgare ma la mia semplice e genuina quotidianita nell'esprimermi
che sui forum un pochino mal vista:bgg2:bgg2:bgg2
scusa ancora cercher di ovviare...

sicuramente stata un'ottima partenza :bgg2, ora io direi che la difesa del MU era abbastanbza addormantata perch dinho era lontano 3 metri da qualsiasi difensore e magari se l'avessero marcato non sarebbe riuscito a tirare, e nel calcio comunque ci sta che un tiro venga deviato no? ao mi parlate di fortuna del Milan ma del goal di school di stinco con pallone ciccato nel momento in cui antonini s' rotto no? quella una bella azione... mah!!

per l'amor del cielo lo detto e ripetuto che siete stati sforunati in qulla occasione
(magari non epsrimendomi con la consueta volgarita :bgg2:bgg2:bgg2)
anzi il colpo di stinco di schools stato uno schema all'inzaghi :bgg2:bgg2:bgg2
per lo ribadisco l'azione stata ben sviluppata
e una squadra del livello del milan deve saper ovviare alla provvisoria e inaspettata mancanza di un uomo
e qui mi rifaccio agli squilibri...con ambrosini a 30 metri dalla difesa e nessun mediano diventa dura!!!

il milan ha dominato per 70 minuti e fatto due goal, il MU ha dominato 20 minuti e ne ha fatti tre, succede nel calcio, non automatico che chi gioca meglio vinca :eye
ooo qui ti quoto...ricordandoti per che se aveste avuto un pochino piu equilibrio nella fase difensiva questo forse non sarebbe accaduto...

per la prima volta nella storia, complimenti a loro :bai
mi che invida sentire certe frasi..... beati voi che avete fatto la storia del calcio europeo!!!!:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
18-02-10, 11: 09
si va be questo l'ho capito certo che se lo reputi meglio di matrix la tua opinione senza offesa per me ha poco valore

bonera non un fuoriclesse ma un buon difensore, purtroppo falcidiato da problemi fisici che non gli permettono di avere continuita' e di giocare spesso, matrix ha avuto degli apici decisamente alti ma ora in fase calante,e se dovessi fare una scelta attualmente sceglierei bonera ma questo non significa sminuire matrix come giocatore, poi per quanto mi riguarda le tue opinioni hanno lo stesso valore delle mie, sono opinioni

ufff... simo finiti a parlare dell'inter...

hai ragione, comunque per chiuderla cordoba un ambidestro, non per forza centrale a destra, non penso mou si sia bevuto il cervello, no?

identica???? ma se giocava con un registra una mezzala bekam e un centrocampista di spinta quale ambrosini e un palo quale huntelar in mezzo all'attacco
quella che ho ipotizato io prevedeva un mediano una punta di movimento e un terziono di esperienza sulla corsia di sinistra che ricordo quella da qui avete preso il secondo gol....
con il mediano al posto della mezzala a coprire il campo e un terziono piu propositivo quale antonini o abate al posto di bonera su quella corsia
e dall'altra uno che abbia lo scatto per coprire i buchi che si potrebbero creare in una partita come quello del secondo gol subito dal milan

come modulo identica, ora sui giocatori scelti si puo' discutere, io becoso non l'avrei fatto giocare, sopratutto non mi piace a far da centrocampista centrale, pero' onestamente e con il senno di poi avrei ugualmente inserito favalli perch janku non lo posso vedere, ha fatto tanti di quei danni negli ultimi due anni che davvero pregavo se lo prendesse l'inter nell'affare mancini, non per altro leo neanche lo vede, il secondo goal sara' magari una leggerezza sulla sinistra ma non abbiamo elementi per dire che con janku non sarebbe successo, anzi janku a dir la verita scarso in fase difensiva essendo in realta' un'ala sinistra (come giocava a udine) ed peggiorato anche in fase offensiva tanto che non indovina piu un cross, la sua scelta come titolare una cosa di cui accusavamo ancelotti, infatti io dicevo sempre "c' antonini, e proviamolo ogni tanto"

su unt un finalizzatore, inzaghi certo fa piu movimento pero' dopo la doppietta di udine penso che chiunque sarebbe partito con unt titolare, e su gattuso tanto fuori forma che gli si preferito becoso.
dovevi leggere i commenti al mercato estivo, io ho sempre detto che se il milan non acquistava almeno un terzino sinistro e un centrocampista quest'anno sarebbe stato impossibile essere davvero competitivi, ci ritroviamo invece sempre favalli e a centrocampo tre uomini che a volte non ne fanno uno buono, e sono seedorf becoso e gattuso, una dirigenza che pensa al futuro avrebbe pensionato i primi due e venduto gattuso per comprare qualche altro giocatore, il milaninvece vive di ricordi e leo deve arrangiarsi con i residui del milan di ancelotti e secondo me sta facendo bene nonostante tutti i limiti che evidenzi e che conosciamo tutti

anzi il colpo di stinco di schools stato uno schema all'inzaghi

ma neanche inzaghi riuscirebbe a fare un goal simile :ghgh

che la fase difensiva del milan faccia pena sotto gli occhi di tutti, ma il problema nasce a centrocampo, ovvio che se il centrocampo non esiste la difesa soffre, qui non colpa di favalli o bonera, colpa di galliani che non fa acquisti buoni, perch se vendi kaka' compri un centrocampista, non compri Unt

se aveste avuto un pochino piu equilibrio nella fase difensiva questo forse non sarebbe accaduto...

guarda io sono convinto che leo stia facendo un lavoro straordinario, non nel suo dna fare barricate, sopratutto se gioca in casa e sa che in trasferta sara' difficile far goal, prova a vincere questa partita con un modulo spregiudicato che io ho criticato nel prepartita in altri forum, e ha avuto sfortuna, perch l'idea non era male e le occasioni da goal le ha avute e limpide, io penso che la fortuna non abbia aiutato gli audaci stavolta e questi inglesi con un 4-5-1 e tre azioni ci hanno rifilato tre pere, ma non me la sento di criticare le scelte perch son consapevole che il Milan non ha una rosa competitiva ed i miracoli non esistono e il MU decisamente piu forte, il milan ha fatto la sua gara con le sue caratteristiche, e comunque dubito avremo subito di meno schierando un mediano in piu quest'anno gattuso non un buon giocatore, se fosse in forma di darei ragione ma ora come ora fa solo falli, rischia l'espulsione sempre, non sa neanche piu contenere, penso sia ora di cambiare molte cose in casa milan a livello di centrocampo

per il resto un piacere discutee con te :bai

danystreet
18-02-10, 13: 50
per il resto un piacere discutee con te
onorato...e contraccambio il piancere

bonera non un fuoriclesse ma un buon difensore, purtroppo falcidiato da problemi fisici che non gli permettono di avere continuita' e di giocare spesso, matrix ha avuto degli apici decisamente alti ma ora in fase calante,e se dovessi fare una scelta attualmente sceglierei bonera ma questo non significa sminuire matrix come giocatore, poi per quanto mi riguarda le tue opinioni hanno lo stesso valore delle mie, sono opinioni
"sono opinioni" kappa roger!

io invece credo che un giocatore che ha un ruolo difensivo per quanto possa essere giovane fresco e brillante...se insperto...non potr mai essere messo sullo stesso piano o addirittura sopra
di un giocatore che ha valicato i campi di tutt'italia e mezzo mondo per un decennio
che con la sua sola esperienza, lasciado perdere le qualita tecniche, d un apporto e un rendimeto differente alla squadra
a prescindere dallo stato di forma di entrambi !
"puoi anche correre come un disperato ma se lo fai con disordine tutto fiato sprecato
quindi nella fattispecie bonera l'altra sera avra avuto anche un bell'attegiameto nel proporsi sulla fascia incessantemete ma con la sua inesperienza ha messo in difficolta la squadra...
(per l'amor del celo non lo sto mettendo in croce perche martedi era tutta la fase difensiava del milan che era disordninata)

hai ragione, comunque per chiuderla cordoba un ambidestro, non per forza centrale a destra, non penso mou si sia bevuto il cervello, no?
no no il mou ne ha fin troppa de cavesa:bgg2:bgg2
per mi fermo qui se vuoi approfondire questa tematica lo farei molto volentieri nella disussione apposita...

come modulo identica,
assolutamete no!!! se mi metti una mezzala al posto di un mediano non puoi affermare che il modulo sia identico...anzi completamte stravolto(magari nella schermata inziale della partita in tv vedi sempre 4/3/3)ma effettivamente non lo :bgg2:bgg2:bgg2

ora sui giocatori scelti si puo' discutere, io becoso non l'avrei fatto giocare, sopratutto non mi piace a far da centrocampista centrale, pero' onestamente e con il senno di poi avrei ugualmente inserito favalli perch janku non lo posso vedere, ha fatto tanti di quei danni negli ultimi due anni che davvero pregavo se lo prendesse l'inter nell'affare mancini, non per altro leo neanche lo vede, il secondo goal sara' magari una leggerezza sulla sinistra ma non abbiamo elementi per dire che con janku non sarebbe successo, anzi janku a dir la verita scarso in fase difensiva essendo in realta' un'ala sinistra (come giocava a udine) ed peggiorato anche in fase offensiva tanto che non indovina piu un cross, la sua scelta come titolare una cosa di cui accusavamo ancelotti, infatti io dicevo sempre "c' antonini, e proviamolo ogni tanto"

ecco vedi l'errore propio quello di pensare che bekam possa essere un centrocampista centrale...
rifacendomi alle mie teorie sull'esperienza di un giocatore...gattuso anche zoppo ieri sera in quella posizione rendeva di piu....e il fatto che sul terzo gol sia pato a rincalzare su fletcher ne la prova
io non volgio parlare con il senno di poi
ma se leo mi mette le tre punte (di qui una non di movimeto ,ma efficace solo palla al piende)
non puo e dico non puo schierare un centrocampo con
un regista "pirlo" un centrocampista di spinta "ambrosini" e una mezzala "bekam"perche quest'ultima non un centorcampista di contenimeto!!
cosi viene a mancare chi cura....e alla prima distrazione o palla persa ti infilano...
a meno che non hai una difesa cosi... :

cole nesta samuel zambrotta al top!!!

cacchio se propio vuoi dare tutta quella spinta alla squadra
con la difesa che ti trovi allora rinuncia al regista piuttosto che al mediano
anche se poi il possesso palla cala notevolmete e gia non la avete avuta molto la sfera nei 90 minuti complessivi(cosa che per me comunque ha poco valore)

su unt un finalizzatore, inzaghi certo fa piu movimento pero' dopo la doppietta di udine penso che chiunque sarebbe partito con unt titolare, e su gattuso tanto fuori forma che gli si preferito becoso.
si qui non ti do torto...pero i due gol untelar con chi li ha fatti? con lo mu o con l'udinese?
ce una gran differenza l'udi gioca a tre punte lo united martedi giocava a una punta con il centrocampo a 5
e di sta cosa ne doveva tener conto!
1 perche inzaghi si muove di piu 2 perche pippo quando sente profumo di europa diventa na bestia assetata di gol!!!!
e 20 minuti per lui sono pochi

dovevi leggere i commenti al mercato estivo, io ho sempre detto che se il milan non acquistava almeno un terzino sinistro e un centrocampista quest'anno sarebbe stato impossibile essere davvero competitivi, ci ritroviamo invece sempre favalli e a centrocampo tre uomini che a volte non ne fanno uno buono, e sono seedorf becoso e gattuso, una dirigenza che pensa al futuro avrebbe pensionato i primi due e venduto gattuso per comprare qualche altro giocatore, il milaninvece vive di ricordi e leo deve arrangiarsi con i residui del milan di ancelotti e secondo me sta facendo bene nonostante tutti i limiti che evidenzi e che conosciamo tutti
cara grazia che li avete quei tre con tutta l'esperienza che hanno
per quanto rigurada i terzini penso propio che il milan sia apposto con i giovani che ha trovato e con i vecchietti di rilievo in alcuni casi infortunati purtoppo
su l'uomo a meta campo penso che per la partita di martedi in mancanza di gattuso un certo flamini avrebbe potuto fare comado ,anche se non s, se era disponibile...
se lo fosse stato a leo darei anora mezzo punto in meno!!

sta facendo benino ma deve categoricamete fare epserienza...al primo anno ha delle grosse lacune come allenatore pur avedo dimostrato davvero un gran carattere e una gran tenacia gli manca l'esperienza
che in parite di spessore viene fuori...
vedi i 2 derby di quest'anno o la parita di martedi

ma neanche inzaghi riuscirebbe a fare un goal simile :ghgh
mi veramente :bgg2:bgg2:bgg2 certe volte cerchi il gran gol al volo
e ti viene fuori un gran colpo di culo:bgg2:bgg2:bgg2

che la fase difensiva del milan faccia pena sotto gli occhi di tutti, ma il problema nasce a centrocampo, ovvio che se il centrocampo non esiste la difesa soffre, qui non colpa di favalli o bonera, colpa di galliani che non fa acquisti buoni, perch se vendi kaka' compri un centrocampista, non compri Unt

kaka stato venduto non solo per na barca di soldi ma anche perche nel progetto dell'allenatore e della societa c'era di giocare sempre con le 3 punte e a quel punto a meta campo serve un'uomo in meno...
unt penso sia stato preso come ricambio per borriello, sbagliando perche tutt'altro tipo di giocatore ...come del resto mancini e becks in riparazione per la mancanza di pato o dinho all'occorenza...

se poi leo a met ne vuole togliere un'altro e far giocare pure becks ( perche c poco da fare lui un giocatore offensivo non di contenimento)
chiaro che l'avversario ti infila!!!

guarda io sono convinto che leo stia facendo un lavoro straordinario, non nel suo dna fare barricate, sopratutto se gioca in casa e sa che in trasferta sara' difficile far goal, prova a vincere questa partita con un modulo spregiudicato che io ho criticato nel prepartita in altri forum, e ha avuto sfortuna, perch l'idea non era male e le occasioni da goal le ha avute e limpide, io penso che la fortuna non abbia aiutato gli audaci stavolta e questi inglesi con un 4-5-1 e tre azioni ci hanno rifilato tre pere, ma non me la sento di criticare le scelte perch son consapevole che il Milan non ha una rosa competitiva ed i miracoli non esistono e il MU decisamente piu forte, il milan ha fatto la sua gara con le sue caratteristiche, e comunque dubito avremo subito di meno schierando un mediano in piu quest'anno gattuso non un buon giocatore, se fosse in forma di darei ragione ma ora come ora fa solo falli, rischia l'espulsione sempre, non sa neanche piu contenere, penso sia ora di cambiare molte cose in casa milan a livello di centrocampo

no starordinario no!! sta facendo bene ma come detto rischia troppo e se gli audaci non son fortunati...chi troppo vuole nulla stringe!!!

io invece credo che la rosa del milan sia + che competitiva la gestione della medesima che non fatta propiamete con criterio...:bai:bai:bai

Amexis
18-02-10, 20: 43
:bai io credo che la Rosa del Milan non sia adeguata per la Champions, e sono anche convinto che Leonardo faccia un gran lavoro, ma che avrebbero dovuto aspettare per farlo giocare in champions da solo, io lo avrei affiancato ad un altro allenatore pi esperto ;-)
:sisi

Mathew23
21-02-10, 14: 10
Quando ci sono queste gare non so mai cosa dire... si dice che il calcio sia bello anche per questo... ora come ora direi che per me non bello....

abbiamo dominato per 70 minuti e concretizzato poco...

il manchester ha avuto 3 occasioni e le ha concretizzate...

Noi un sacco di tiri, ma pochi goal.....

Loro hanno Rooney, noi Huntelaar....oggi peggiore dei suoi....

Dinho e bonera hanno fatto una grande partita.... un vero peccato