PDA

Visualizza versione completa : GF10, Massimo in Spagna: 'La mafia italiana è tutto'

CIANOVITO
12-02-10, 18: 36
[...]Le immagini mostrano Massimo e alcuni ragazzi del reality iberico mentre affrontano lo spinoso argomento della mafia. Scattarella parla della mafia italiana come della ‘migliore del mondo’, puntualizzando che essa non ha niente a che spartire con quella sudamericana. Max cerca di far capire ai concorrenti spagnoli che la mafia italiana ha più a che vedere con il concetto di famiglia, mentre quella di altri paesi è più legata alla droga e alla strada.[...]

Continua (http://it.tv.yahoo.com/12022010/22/gf10-massimo-in-spagna-mafia-italiana-tutto.html)
Fonte: Yahoo Tv (http://it.tv.yahoo.com/)

Qui il video:
DqLAATL8Q3Q

Questo è da rinchiudere...andare a dire una cosa così e che "il capo dei capi è bello" non possono essere lasciate passare.:triste

wrongway
12-02-10, 19: 41
non capisco... :shock questa roba risale ad un mese fa... ai primi di gennaio sono stati in spagna :ohoh
perché l'hanno tirata fuori solo adesso? :shock
sarebbe stata da far vedere subito... :oo2

Revenge_89
12-02-10, 22: 27
Bè premesso che Carmela gli dava ragione quindi anche lei la pensa così, penso che Max nn ha fatto niente di male se nn esprimere la sua opinione......è un suo pensiero e nn ha parlato a nome di nessuno.
Se secondo lui le cose stanno così, lasciamoglielo dire!!!

Se poi quello che ha detto nn rispecchia la realtà, affari suoi che ha detto queste cose.

MarcoStraf
12-02-10, 23: 22
E secondo voi perche' mai la Mafia esiste ancora?
E' perche' persone che la pensano come Scattarella non sono l'eccezione, ma la regola.

Che siano poi grosse idiozie, non c'e' nulla che tenga, uno dei pochissimo film italiani giunti negli USA ultimamente e' stato proprio Gomorra, di Matteo Garrone (se poi vogliamo stare anche a discutere se c'e' differenza alcuna tra Mafia, Camorra e 'Ndragheta...)

Armandillo
13-02-10, 00: 47
Mah....interpreto le parole di questo signore come di chi, classico atteggiamento italiano, vuole mostrare l'orgoglio italico a tutti i costi, persino parlando di criminalita' e mostrando ancora una volta la mediocrita' della persona e il suo piccolo cervello, come gia' ho avuto occasione di ascoltare riguardo le sue donne riferito a quelle della casa !!

La cosa non mi meraviglia dopo aver ascoltato i provini di questi ragazzi e ragazze....disperazione pura !! :cry3

:bai

Blaise_89
15-02-10, 22: 37
Perchè la televisione deve essere questo :wall

E' una vergogna.

Se per una bestemmia da qui è stato cacciato, lì dopo aver diffamato un'intera nazione e calpestato la memoria di un numero imprecisato di vittime non succede niente!?

Sono troppo avanti loro...

Atlas_77
16-02-10, 05: 09
è un suo pensiero e nn ha parlato a nome di nessuno.
sì, però, non vorrei che gli spagnoli si facciano un sommario concetto sbagliato sugli italiani come noio.
:bai

Crystal
18-02-10, 01: 27
sì, però, non vorrei che gli spagnoli si facciano un sommario concetto sbagliato sugli italiani ...i

Ho la sensazione che qualsiasi concetto sbagliato sugli italiani ci si potesse fare , da parte di chiunque, è già stato fatto da un bel pezzo.
E la cosa è reciproca , per tutti.

Idem per qualsiasi concetto buono.:bgg2