PDA

Visualizza versione completa : Rugby - Sei Nazioni 2010: Irlanda-Italia 29-11



Skywalker87
07-02-10, 12: 19
Rugby: Sei Nazioni parte in salita
A Dublino Irlanda-Italia 29-11

DUBLINO - Dopo il disastroso Sei Nazioni del 2009 l'Italia riparte da Dublino nel modo in cui aveva chiuso l'anno scorso. Quindi perdendo, anche se ha l'attenuante di averlo fatto contro la squadra campione in carica, l'Irlanda del Grande Slam, che ha tutta l'intenzione di rivincere il torneo bissando anche l'impresa delle cinque vittorie in altrettanti incontri.

... continua su ansa.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2010/02/06/visualizza_new.html_1681330104.html)

Lo Zio T
07-02-10, 13: 02
Noo mi son perso la prima giornata:cry3:znc

Beh che dire una sconfitta onorevole contro i vincitori del sei nazioni appena concluso (certo che però quando giochiamo contro l'Irlanda non riusciamo mai a non rimediare un cartellino giallo:tap).

Il nostro pacchetto di mischia come al solito gioca in maniera impeccabile e concede poco agli irlandesi, mentre davanti siamo insistenti.:triste

Visti i presupposti dei test invernali e data la caratura dell'avversario (in questo momento la squadra europea più forte al mondo:sisi) possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, sperando di far meglio al Flaminio contro l'Inghilterra.

:bai

iguano
07-02-10, 20: 37
Solita granitica difesa
solito attacco inesistente e con poca fantasia ...
ma poi aldilà delle statistiche ha finito con questo balletto dei calciatori? Bergamasco perchè? buh. ... ogni squadra del mondo ha un addetto ai calci e basta.
In compenso ieri mi sono visto Inghilterra - Galles che è stata a dir poco spettacolare :sisi