PDA

Visualizza versione completa : (Serie A) Livorno 1 - Juventus 1

Revenge_89
06-02-10, 23: 05
La Juve stecca ancora
A Livorno finisce 1-1

I bianconeri, che hanno varato la difesa a tre, pareggiano in rimonta al Picchi, gol di Filippini e Legrottaglie. Toscani vicini al raddoppio nella ripresa, Felipe Melo espulso per doppia ammonizione. Bianconeri sesti
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Livorno/06-02-2010/juve-stecca-ancora-602906952127.shtml)

I commenti a domani che è meglio :triste:boh

camoscio
06-02-10, 23: 25
:triste:triste:cry3:cry3:shock:shock Un punticino guadagnato per la salvezza....

Revenge_89
07-02-10, 12: 21
A me sinceramente questo modulo nn ha entusiasmato più di tanto, anzi secondo me abbiamo fatto più fatica a giocare :boh
Vedere Cannavaro centrodestra e sulle fasce Grosso e Caseres, mi ha fatto un pò pensare.....
Nn facevamo altro che effettuare dei lanci lunghi verso Amauri che veniva marcato costantemente da ben tre difensori.
La palla passava poco per il centrocampo e quando arrivava Candreva e Melo si avventuravano in dribling :boh

Melo come al solito è stato un imbecille, anche se il fallo nn era da secondo giallo secondo me, però è stato nervoso per tutta la partita e a noi giocatori del genere ci servono a poco...
Amauri invece di usare tutta la sua fisicità, dovrebbe usare più la sua qualità di gioco, infatti quando riceve palla commette sempre fallo.

Unica nota positiva è che sono già due partite che nn incassiamo più una sconfitta

Strider
07-02-10, 17: 00
ormai la voglia di parlare di Juve è passata quasi del tutto, si ripetono sempre le solite cose da mesi :cry3

ieri si è vista un po' di buona volontà in più nel secondo tempo ma, per il resto, i nostri limiti emergono sempre più impietosamente. Certo anche il modulo di Zaccheroni non mi ha convinto per niente, in questo momento credo ci sia bisogno di ritrovare risultati e, quindi, un po' di morale e di autostima, non di fare ardite sperimentazioni tattiche che scoprono ancora di più la difesa.

Ma questa squadra paga la cattiva condizione e la poca brillantezza di alcuni (Grosso, Del Piero, Amauri, Cannavaro), le assenze pesanti (Camoranesi, Iaquinta, Marchisio) e la resa deludente di alcuni acquisti sbagliati (Melo, una vera frana! e Diego).
Speriamo di chiudere almeno tra i primi 4 ma, al momento, sembra un vero miracolo

Il Livorno ha fatto un primo tempo incredibile :shock ma, credo, anche grazie alla nostra complicità :sisi

:bai