PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Utorrent

hawaii65
06-02-10, 16: 36
Vorrei avere notizie sull'ultima versione di utorrent, la 2.0. Ma non so dove inserire questo messaggio, non avendo individuato una sezione dedicata a questi temi. Volevo solo sapere se conviene gi aggiornare utorrent a questa nuova versione.Ciao.

oriali
06-02-10, 18: 19
:bai , io sto usando la 2.1 alpha e per il momento non ho riscontrato problemi, anzi rispetto alle precedenti a la funzione di streaming tipo emule per vedere che il file che si scarica sia quello giusto.

ma39
06-02-10, 22: 31
anzi rispetto alle precedenti a la funzione di streaming tipo emule per vedere che il file che si scarica sia quello giusto....che le precedenti avevano comunque, bastava fare doppio clic sul file ;)
Per quanto riguarda l'aggiornamento...non so, non seguo gli sviluppi da un po', ma sono sempre contrario ad aggiornare i client torrent a versioni alpha e beta, a meno che non se ne abbia necessit, ovvio :bgg2 ma tentar non nuoce...
:bai

Edit: ah, la 2.0 stabile! allora si deve scaricare :bgg2 Ecco il changelog: http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=65482

cuzzorent
07-02-10, 19: 50
ragazzi mi dispiace
ma come dissi poco f
quando incontro delle versioni 2 (e dopo l'indirizzo IP c' uTP)
mi si blocca il traffico e finch non li banno con l'IPfilter,non riparte.
dalla cache di goooogle
http://66.102.9.132/search?q=cache:Tz4hbYrc2dcJ:www.p2pforum.it/forum/showthread.php%3Fp%3D3387461+uTorrent+1.9+e+2.0+up load-killers+%3F&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
io starei ancora alla 1.8.5

gnao dal cuzzorent :oo2

dylandog84
07-02-10, 20: 09
@cuzzorent, ma questo problema lo hai riscontrato solo con la versione beta della 2.0 oppure ti capita anche ora con la release che stata rilasciata ufficialmente?

Quando viene rilasciata una versione stabile, ovvero quella che ti trovi quando vai sul link "download" proposto dalla board che porta avanti quel determinato progetto, teoricamente dovrebbero aver risolto i seri problemi da te citati. E' alquanto illogico fare una release ufficiale contenente un bug cos importante.
Parlo da ignorante in materia in quanto utorrent lo utilizzo molto poco e non seguo assiduamente le fasi di sviluppo del progetto.

cuzzorent
10-02-10, 19: 31
@cuzzorent, ma questo problema lo hai riscontrato solo con la versione beta della 2.0 oppure ti capita anche ora con la release che stata rilasciata ufficialmente?
non lo s se sono beta o finali poich io vedo solo l'ip con e utorrent 2 o 2.1.

ma t utilizzi la 2?
c' possibilit di scelta x utilizzare uTP?(a questo nessuno mi risponde)
questo perch trovo anche versioni 2 senza uTP e non danno problemi,al momento.

Quando viene rilasciata una versione stabile, ovvero quella che ti trovi quando vai sul link "download" proposto dalla board che porta avanti quel determinato progetto, teoricamente dovrebbero aver risolto i [U]seri problemi da te citati. E' alquanto illogico fare una release ufficiale contenente un bug cos importante.
infatti,come dici t,teoricamente dovrebbe essere cos,ma ho gi trovato delle versioni
finali(io non uso versioni beta di qualsiasi programma)di utorrent che andavano peggio delle vecchie(ma anche con altri programmi succede,in questo momento mi viene in mente
wlmessenger)

premetto che non sono un cacciatore di bug(a proposito,non lo scoperto io sta cosa ma lessi Knip su p2p) o contro le novit ma qu diverso,questo ammazza,momentaneamente,il
pertoper e i programmatori lo sanno.

penso che sia una tecnologia che taglia fuori tutte le versioni antecedenti alla 2 ma in questo caso che lo dicano,sai quante c' ne sono ancora x il mondo?

ho scritto anche sul forum ufficiale di utorrent ma senza risposta(anzi mi hanno cestinato al secondo messaggio,potevano dirmi "non vero")

Parlo da ignorante in materia in quanto utorrent lo utilizzo molto poco e non seguo assiduamente le fasi di sviluppo del progetto.
e poi non c' bisogno di usarlo spesso x verificare ci,basta una volta che hai un torrent in seed con una versione antecedente alla 2.

ma39
10-02-10, 22: 00
ciao cuzzo, provo domani e ti faccio sapere per quanto riguarda l'utp :hap

EDIT:

ho appena finito la mia preve prova, per mancanza di tempo. v2.0 build 19720.

Per quattro volte mi sono connesso ad un'altra v2.0 e per quattro volte ho avuto crollo di banda in up, dopo aver raggiunto per una trentina di secondi il limite impostato a 30 kbps. Una volta caduta la banda in up resta altalenante sui 3-4 kbps. Le richieste sono 32|6, quindi ci dovrebbe essere ancora rilevanza da parte mia, anche se non ne sono del tutto sicuro.

Intanto nella Avanzate ho trovato:

Only registered members can view code. e
Only registered members can view code.con i valori di default impostati di default a 100.

Ora mi interesso per bene a questa faccenda.

cuzzorent
15-03-10, 19: 13
azz,
avevo letto il tuo messaggio senza l'edit che poi non viene segnalato.

comunque la conferma ufficiale che sto utp rompe i marroni arrivata
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31254282&postcount=11233

dopo che hanno rilasciato la versione ufficiale della 2 non si poteva + lavorare con la 1.8.5

x ogni torrent,7 su 10 erano utp e passavo il tempo a bannare........

adesso ho la 2-17920 e ho delesezionato
enable bandwhit managiament da impostazioni--->bit torrent

e non vedo + utp e anchio non dovrei + esserlo o almeno penso,sembra che va meglio ma non sono sicuro.

bah,con sta boiata molti si stufano di uppare e tra un p moriranno molti torrent :cry3

hai altre notizie?