PDA

Visualizza versione completa : Reti e Connessioni Siti non raggiungibili con fastweb

stouscendopazzoancora
05-02-10, 04: 50
Carissimi amici, e cara lady, vi prospetto il mio problema...io sono un abbonato fastweb, per cui ho un ip privato e nattato..bene mi risulta impossibile aprire determinati siti, come ad esempio linksave.it.
Ho provato con siti anonymizer e con proxy, ma comunque non riesco.
In pratica linksave decripta degli url e io dovrei decriptarli..con un normale isp cliccando su un url del tipo linksave.in\123456 si apre una nuova finestra, dove si trova un elenco di mirror, come ad esempio rapid, megaupload e hotfile...cliccando su una freccia gialla finalmente si decripta l'url e si mostra il vero indirizzo che diventa ad esempio www.hotfile\123456.
Io riesco solo(usando anonymizer) ad arrivare alla lista di cui sopra, ma se clicco sulla freccia mi dice che devo abilitare java, che tra l'altro io ho abilitato in predefinito.In pratica non riesco a decriptare l'url...
spero di aver fatto capire il problema..se volete posso mandarvi in pvt un url linksave di esempio per farvi comprendere meglio...spero ci sia una soluzione..e grazie..
p.s. spero di non aver sbagliato qualcosa nel post e se cosi' fosse perdonatemi:bai:bai

Andy86
05-02-10, 12: 02
:bai, anch'io sono utente fastweb con ip privato, ma a me quel sito sembra funzionare.

L'unica freccia che ho trovato è questa:
188
Ma non ho trovato niente fatto in java o javascript, comunque se vuoi puoi mandami il pvt, così vedo.

In ogni caso mi sembra strano che sia un problema di isp, che browser usi?

:bai

stouscendopazzoancora
06-02-10, 03: 56
:bai, anch'io sono utente fastweb con ip privato, ma a me quel sito sembra funzionare.

L'unica freccia che ho trovato è questa:
188
Ma non ho trovato niente fatto in java o javascript, comunque se vuoi puoi mandami il pvt, così vedo.

In ogni caso mi sembra strano che sia un problema di isp, che browser usi?

siiii bravo è proprio quella la freccia..io non riesco a visualizzare la pagina decripytata..mi da impossibile visualizzare la pagina...posso mandarti un link che non vedo???che ne dici???

Andy86
06-02-10, 12: 50
Si, mandami il link che provo. :bai

stouscendopazzoancora
08-02-10, 02: 30
:ehmm:ehmmehm..solo che non è un url di questo forum, non vorrei spammare..sai com'è, sono molto corretto:ehmm

LadyHawke
08-02-10, 08: 59
Se il link è necessario al regolare sviluppo della discussione, non c'è problema

stouscendopazzoancora
09-02-10, 03: 27
lady pero' non fa niente che fa riferimento ad altro forum...non solo linksave

LadyHawke
09-02-10, 08: 46
Sto, c'è una sottile differenza fra Spam e link utilizzato per scopi legittimi: è vero che talvolta questa labile differenza è soggetta ad interpretazioni, ma in questo caso se serve per meglio cercare di sviscerare il problema, puoi procedere

stouscendopazzoancora
11-02-10, 19: 19
Sto, c'è una sottile differenza fra Spam e link utilizzato per scopi legittimi: è vero che talvolta questa labile differenza è soggetta ad interpretazioni, ma in questo caso se serve per meglio cercare di sviscerare il problema, puoi procedere

ok allora ecco un link..in pratica a me non carica nulla..mentre gli amici miei accedono ad una pagina dove hanno la possibilità di scaricare o con click and load per jdownloader..o anche singoli files col metodo classico di rapidshare e simili...
io ripeto sono fastweb con ip privato e non capisco nulla di cookie e simili...ho provato anche con quei siti che nascondono l'ip ma nulla....
ecco il link..**Moderato**
http://linksave.in/3682512114b65f8de08769

Andy86
11-02-10, 19: 58
:bai Ho provato il link, la pagina che non riesci a vedere è questa?:
http://www.collectiontricks.it/forum/attachment.php?attachmentid=208&d=1265914613

Ho provato a cliccare sulle frecce verdi, e aprono correttamente una pagina di rapidshare.

barabba
11-02-10, 23: 52
Ciao ragazzi,
nelle FAQ (sez. Download problems?) dice che ci possono essere problemi con firewall e adblocker, provato a disattivare i vari software di protezione ? ... anche se a me non da problemi e sono abbastanza corazzato :boh

Poi non hai ancora detto quale browser usi ... provato con un altro ?

Nelle FAQ non c'è niente riguardo a limitazioni legate all' IP (se non mi è sfuggito), ma da qui ad esserne certi ce ne corre ...

Good Luck :bai

stouscendopazzoancora
12-02-10, 02: 00
:bai Ho provato il link, la pagina che non riesci a vedere è questa?:
http://www.collectiontricks.it/forum/attachment.php?attachmentid=208&d=1265914613

Ho provato a cliccare sulle frecce verdi, e aprono correttamente una pagina di rapidshare.

si la pagina è proprio quella..ed io non la vedo affatto..mi da sempre impossibile visualizzare la pagina..ho provato sia con internet explorer, sia mozilla, sia safari..ma niente...ho provato anche a togliere il firewall..ma niente..e a nascondere l'ip...che faccio?cosa posso provare ancora??