PDA

Visualizza versione completa : Do you remember me?

Tommy Paradise
03-02-10, 17: 10
E' strano.

Pensare che delle semplici righe di comando mi siano mancate. No, non era quello mi mancava. E ci mancherebbe. Mi mancavate voi, che mi avete fatto passare in compagnia molti pomeriggi...Mi mancavano delle persone che nemmeno ho mai visto, che nemmeno so come si chiamano.. E' strano pensare che se non era per Xander ero ancora a pigiare su quel maledetto mouse alla ricerca di qualche notizia, per poi trovarmi davanti ad un errore..
Era uno strazio ogni giorno cercare ma non trovare...

Ora sono riuscito a trovarvi, anche se sono molto cambiato di ideologie, sono qui molto felice di poter di nuovo condividere emozioni con voi..

Non ho usato un termine a caso, condividere.
Spero che tutti ritorniate qui, ho voglia di sentirvi, ho voglia di sapere come va la vita...

Mi ero affezionato a voi, ma davvero tanto..E non me ne rendevo conto, che Ŕ il paradosso pi¨ grande. E' proprio vero che capisci il valore di una cosa quando la perdi.

Ciao belli :ehmm

Atlas_77
03-02-10, 18: 02
:bai Marco e bentrovato
Stai Bene Tu? :) Era da tanto tempo che non ti incrociavo

Revenge_89
03-02-10, 18: 21
Tommyyyyyyy rieccotti finalmente :hap
Mi fa piacere ritrovarti pure qua su CT......era da un p˛ (forum a parte) che nn leggevo qualche tuo post :bgg2
Tutto bene ??

Reyka
03-02-10, 18: 28
ciao Tommy!!!! :bai
pian piano arrivano tutti che bello!!!!!!!!! :ehmm
Anch'io mi sentivo come te:ohoh, molti non li conoscevo bene ma comunque era davvero bello condividere qualcosa tutti assieme!!! dai quiz, alle semplici parole, ai pensieri... :sisi
ancora benritrovato!!! :fleurs

Lo Zio T
03-02-10, 18: 52
:bai Tommy ben tornato :hap

Mi ero affezionato a voi, ma davvero tanto..E non me ne rendevo conto, che Ŕ il paradosso pi¨ grande. E' proprio vero che capisci il valore di una cosa quando la perdi.
Belle parole, non aggiungo altro :hap

Ci si legge in giro :eye

:bai

RobediRoby
03-02-10, 19: 46
maroo˛˛˛˛˛˛˛ Tommy, ma dove eri finito???

Benvenuto!!!!

principe andry
03-02-10, 21: 01
bella Tommy!!!! :tong2

Benvenuto :bgg2

:bai

Tommy Paradise
04-02-10, 16: 35
Tommy, ma dove eri finito???
Se qualcuno mi avesse chiamato :cry3 :ghgh

Mi mancano tantissimo quelle candide pagine azzurrine, la disponibilitÓ della gente, un qualcosa di non comparabile con le sensazioni in altri forum. Altri mondi..

Grazie a tutti ragazzi, davvero.

ma39
04-02-10, 16: 47
Aeh, io proprio te stavo aspettando...:ghgh

come butta? :tong2

Tommy Paradise
04-02-10, 17: 04
Aeh, io proprio te stavo aspettando...:ghgh

come butta? :tong2

Bene bene, mamma mia quante persone che avevo quasi dimenticato :triste

CIANOVITO
04-02-10, 18: 09
uelÓ Tommarco!!!:bgg2

E' un piacere riaverti fra noi!!:eye

Come va? Tutto bene? Hai preparato la cugurra per la sfida di domenica?:ghgh

Tommy Paradise
04-02-10, 18: 15
Mi piace che ci sia il vecchio clima alquanto caldo!

Grazie ciano, grazie davvero, io sto bene, e tu?!
Cugurre e cugurre :D

Armandillo
04-02-10, 19: 04
Tommy che piacere rileggerti !!!! :sisi

Ben arrivato !! :bai

Revenge_89
04-02-10, 20: 41
mamma mia quante persone che avevo quasi dimenticato
Allora comincio a farmi vivo io, cosý magari poco alla volta la memoria ti ritorna :bgg2:bgg2
Ti ricordi di me vero??? Yamaha Club, mai stato aperto e chissÓ se potremmo leggere ancora quella discussione :cry3:cry3

Tommy Paradise
04-02-10, 22: 35
Piacere mio armando da Roma :lol:

Allora comincio a farmi vivo io, cosý magari poco alla volta la memoria ti ritorna
Se se io ci spero, fa ora a morire 3 volte Rossi prima che possiamo avere la patacchina :lol:

Merluz
05-02-10, 08: 50
ave Tommy!! bentornato!

tutto apposto?

spero ti ricorderai di me :-D

Tommy Paradise
05-02-10, 15: 00
ave Tommy!! bentornato!

tutto apposto?

spero ti ricorderai di me :-D
Chi si dimentica di te, sei il mio idolo!

Overclocking ourself :gogo

refennu
05-02-10, 19: 25
Ciao Tommy, ben ritrovato:bgg2

jacklostorto
05-02-10, 19: 53
:baiscusa il ritardo Tommy,benvenuto io mi ricordo di te,ma tu non so di me:sisi

Marco89
05-02-10, 20: 16
Ciao Tommy, benvenuto ;)

Tommy Paradise
05-02-10, 21: 00
scusa il ritardo Tommy,benvenuto io mi ricordo di te,ma tu non so di me

Mi ricordo si, jack lo storto..Guardate che mi ricordo di tutti io, era una battuta anche se non l'ho capita nemmeno io :lol:

Refennu, jack, marco, che piacere :P

ma39
05-02-10, 21: 23
era una battuta anche se non l'ho capita nemmeno io :lol:Sý, vabbŔ...ora cerchi di fare l'amicone :tong2

Piacere mio armando da Roma Azz, hai cambiato nome? Da quando ti chiami Armando?:shock E ti sei trasferito a Roma? :ohoh

Ahah, cascato! :tong2

Tommy Paradise
06-02-10, 14: 00
Pensare caro ma, che credevo avessi 40 anni e non ho mai avuto il coraggio di scriverti, prima che lo facessi tu...:P

Thund3r
09-06-10, 21: 39
Tommy :O)
Macciao :-)

Quasi sicuramente non ti ricorderai di me >.<
Mi fa piacere rileggerti, dopo tanto tempo.

:)

Nick
22-06-10, 03: 35
Ciao Tommy.
Sono in ritardissimo ma mi faceva piacere salutarti. Ci siamo incrociati poco sul forum, o sbaglio? :-)

Tommy Paradise
22-06-10, 18: 08
Tommy :O)
Macciao :-)

Quasi sicuramente non ti ricorderai di me >.<
Mi fa piacere rileggerti, dopo tanto tempo.

:)

Mi ricordo molto bene di te caro Thund3r. Se la memoria non m'inganna hai 20 anni adesso. :ghgh Ti avr˛ dato si e no, 3-4 reputazioni :bgg2
Che piacere che era leggerti..Spero di trovarti nel nuovo p2pforum, spero che tutto sia come prima....

Ciao Tommy.
Sono in ritardissimo ma mi faceva piacere salutarti. Ci siamo incrociati poco sul forum, o sbaglio? :-)

Mi ricordo di te..avevi lo stesso avatar :ehmm
Mi fa piacere rivederti, piano piano tutti i tasselli del puzzle si stanno ricomponendo.

Ciao ragassi :bai :tong2