PDA

Visualizza versione completa : Acquisizione e Montaggio Virtual Dub Mod (aiuto)

robid
02-02-10, 22: 30
ciao a tutti e ben ritrovati.Posto qui perche' (ahime' :triste)non trovo la sezione che ero abituato a consultare nel mitico P2PFORUM italia.Ho scaricato un file con emule e l'audio mi fa i capricci.Provo a ripassarlo con Virtual Dub Mod e quando,dopo averlo aperto,messo la spunta a direct stream copy e lo salvo,(save as)modificandone il nome, non riesco a capire dove mi finisce.Spero possiate perdonare lo spazio non corretto che sto' occupando.Grazie

LadyHawke
02-02-10, 23: 01
Ciao robid,

in effetti la sezione giusta è Help & Assistant (http://www.collectiontricks.it/forum/forumdisplay.php?f=22), ma non preoccuparti, ci penso io a tragettarti lì appena sarò certa che hai preso nota.

Ora però non capisco :boh: quando clicchi su "Save as AVI" si apre la finestra dove inserisci il nuovo nome che vuoi dare al file, e in alto, il primo box è proprio "Salva in" con a seguire il percorso che è di default in quel momento (forse l'ultimo che hai impostato e che VirtualDub ricorda).

:bai

robid
03-02-10, 12: 58
Grazie per la tua tempestiva risposta.Ti riassumo i miei passaggi.Con Virtual Dub Mod1.5.10.2 cerco il file in questione (open video file) una volta trovato,lo apro e mi appare un avviso (vbr audio...........)e clicco su no.Metto la spunta su direct stream copy.Per finire,vado a salvarlo modificandone il nome e parte il"ripasso" con VDM.Alla fine del ripasso non so' dove e' stato salvato.Scusami per il messaggio un po'"meccanico".Resto in attesa fiducioso di un tuo aiuto CIAO:bai

p060477
03-02-10, 13: 24
quoto ladyhake:
"quando clicchi su "Save as AVI" si apre la finestra dove inserisci il nuovo nome che vuoi dare al file, e in alto, il primo box è proprio "Salva in" con a seguire il percorso che è di default in quel momento (forse l'ultimo che hai impostato e che VirtualDub ricorda)."
ciao!

LadyHawke
03-02-10, 14: 19
Vediamo un pò :hap:

http://www.collectiontricks.it/imagesbox/varie/vdm0001.png

:bai

robid
04-02-10, 10: 55
Cavolo che ignorante che sono.Grazie infinitamente per il tempo che mi hai dedicato:fleurs:thx