PDA

Visualizza versione completa : Panchina d'oro a Allegri I tecnici bocciano Mourinho

Revenge_89
01-02-10, 18: 28
Il tecnico del Cagliari ha vinto il premio assegnato oggi dai colleghi a Coverciano. "panchina d'argento" per Antonio Conte, premi anche per Bisoli e Semplici. Lippi: "Non sono sorpreso, Allegri stato molto bravo l'anno scorso e anche in questa stagione". Il c.t. sul suo futuro: "Tra me e Abete gi tutto chiaro"
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Cagliari/01-02-2010/panchina-d-oro-allegri-602847846852.shtml)

Eres
01-02-10, 19: 35
Beh c'era da aspettarselo che bocciavano il Mourinho

Rodolfo Tatana
01-02-10, 19: 53
vabb ovviamente i media dovevano infilare in mezzo mourinho facendo passare la vittoria di allegri come una sconfitta di mourinho, almeno nel titolo, ma solo un riconoscimento ad allegri per l'ottimo lavoro svolto l'hanno scorso e per le conferme di quest'anno dove sta facendo addirittura meglio, un bel riconoscimento perch il premio a votazione da parte dei colleghi tecnici, meritassimo a mio modo di vedere allegri il miglior tecnico che il cagliari abbia avuto dai tempi di mazzone :bai

Amexis
02-02-10, 01: 05
:bgg2 io sono molto contento della vittoria di Allegri, e credo che Mourinho sia arrivato secondo, perch non ha fatto tanto bene quanto Allegri, tutto qui, mi sembra che se mettiamo a confronto gli organici non ci sono paragoni, e non mi stupirei se l'anno prossimo la panchina d'oro la vincesse Ventura, a dispetto sempre di Mourinho, perch il Bari eccezionale quest'anno.
:bai

CIANOVITO
02-02-10, 15: 22
Concordo con Rudy...Non detto che la squadra vincente debba vincere tutto. Lo meritava Allegri. Stop

Ale
02-02-10, 15: 51
Comunque sembra che i giocatori abbiano votato Mourinho mentre i suoi colleghi hanno preferito Allegri il che ci pu stare per l'ottimo lavoro fatto col Cagliari, da qui a definire bocciatura quella di Mourinho che comunque stato il pi votato dai giocatori ce ne passa e sicuramente ha influito una buona dosa di antipatia seminata dal tecnico oltre ad una buona dose di invidia di qualche suo collega :ghgh

Complimenti ad Allegri, anche per essere riuscito a redimere coi risultati un famigerato mangia-allenatori come Cellino :sisi

Lo Zio T
02-02-10, 20: 08
D'accordo anch'io con questo premio..

Allegri ha dimostrato in questi due anni di saper lavorare bene con il materiale a disposizione, senza pretendere la luna dal mercato, anzi.

Inoltre ha dato un gioco ed un'identit di carattere alla squadra, valorizzando alcuni elementi interessanti come Nen e Cossu. Infine la squadra sarda ha dimostrato di avere anche un grande carattere e di non darsi mai per vinti.

Un premio giusto verso un'allenatore che far bene anche in futuro, in una piazza importante

jacklostorto
03-02-10, 10: 29
Complimenti vivissimi a Massimiliano Allegri allenatore del Cagliari

http://img163.imageshack.us/img163/4266/f6fd51376a8cdc9824e934f.jpg