PDA

Visualizza versione completa : Milan, preso Amantino Mancini

Mathew23
01-02-10, 14: 47
Accordo con l'Inter per il prestito

Leonardo avrà l'esterno d'attacco che aveva chiesto. Proprio nell'ultimo giorno del mercato invernale, il Milan è riuscito ....... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo29697.shtml)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it)

dylandog84
01-02-10, 15: 36
Siamo riusciti ad appioppare questo bidone ai cugini, anche se in prestito e con addirittura il diritto di riscatto della metà del cartellino...:bgg2
Se il MilanLab lo resuscita è un miracolo. :tong2

Mathew23
01-02-10, 15: 46
Già...
Che dire... tentar non nuoce... non costa nulla, capacità le aveva alla roma... s'è un po perso all'inter....

spero che nell'ambiente brasiliano si possa ritrovare...

mal che vada lo si rifà tornare a milano nell'altra sponda:ghgh

Io l'occasione gliela do.... e lo giudico alla fine:sisi

Rodolfo Tatana
01-02-10, 17: 51
senza considerare l'aspetto stettamente fisico e lo stato di forma, mancini è proprio il tipo di giocatore che serve al milan, che puo far rifiatare pato e bechkam, dare un'alternativa alla fase offensiva finora troppo legata i cross dell'inglese, penso che se lo recuperiamo si potra' rivelare un affare, d'altronde il giocatore lo conosciamo tutti e sappiamo cosa è in grado di fare quando sta bene e non sarebbe neanche l'ultimo bidone che ci rifila l'inter che poi si rivela un acquisto fondamentale

Revenge_89
01-02-10, 18: 05
Mha nn so.....Alla Roma faceva la differenza, poi quando è approdato all'Inter si è perso parecchio ed infatti ha fatto del gran panchina, ma secondo me perchè nn giocava nel suo ruolo preferito (invece che giocare in fascia, mi pare che faceva parte del tridente, quindi un ruolo più d'attacante che da centrocampista).

Vedremo se al Mlan saprà rifarsi trovando la forma e il gioco che gli mancano da un pò :hap

Mathew23
01-02-10, 18: 06
Esatto rudy...

ed è proprio questo il fatto che mi da fiducia... cioè il giocatore le doti ce l'aveva... le deve ritirare fuori... l'ambiente è dalla sua parte...

E chissà che non ci guadagnamo da tutto questo:eye

se torna asaltare l'uomo è quello che ci serve

dylandog84
01-02-10, 18: 24
Avevo dei dubbi quando l'Inter l'aveva prelevato dalla Roma ed infatti queste perplessità tuttora non sono state per nulla fugate.:hap Il peggior difetto di questo giocatore è la discontinuità nelle prestazioni ed ultimamente nell'Inter era diventato inguardabile, non riusciva a mettere giù un pallone ed a fare un passaggio decente.
Ve lo diamo in prestito, magari lo rigenerate e ci fate un favore. :ghgh

Mathew23
01-02-10, 18: 26
Ve lo diamo in prestito, magari lo rigenerate e ci fate un favore

:tong2:tong2:tong2
Teoricamente se lo rigeneriamo ce lo teniamo anche visto che dovrebbe esserci il diritto di riscatto:ghgh:ghgh

dylandog84
01-02-10, 18: 30
Si, ma sulla compartecipazione, ovvero il Milan dovrebbe avere la possibilità di accaparrarsi solo la metà del cartellino...:tong2

Eres
01-02-10, 19: 32
Evvvaaaaii dopo Favallo un altro scarto dell'inter, alla grande! Ma non c'è due senza tre , secondo voi lo daranno via Mazzola? :bgg2
Che tristezza, com'è finita in basso sta povera squadra :ohoh

Mathew23
01-02-10, 20: 11
Si, ma sulla compartecipazione, ovvero il Milan dovrebbe avere la possibilità di accaparrarsi solo la metà del cartellino
Si ovvio....:eye
però capirai bene che se il giocatore torna competitio e si trova bene nell'ambiente, non penso proprio che se ne tornerà all'inter:eye

Eres,
non facciamo drammi...

abbiamo solo da guadagnarci in questo affare....

se fa bene c'aiuta e lo possiamo prendere...
se va male lo ridiamo al mittente... spese d'operazione 0....

aspettiamo prima di dire che è una disfatta:eye

dumail
01-02-10, 20: 17
secondo me all'inter non ha reso perché troppo ingabbiato tatticamente da mou che non perdona la minima anarchia tattica.

Lo Zio T
01-02-10, 21: 54
é un peccato che non si sia trovato con noi, perchè penso che sia un'ottimo giocatore.. Molto sottovalutato ai tempi della Roma..

Operazione giusta, perchè ormai era di troppo. Un prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.. L'importante è non aver preso quella sciagura di Jankulovski.. Piuttosto rimaniamo senza terzini sinistri..:tong2

Il punto è recuperarlo ora.. Secondo me il problema sta tutto nella testa..

All'Inter non si è trovato bene a livello di ambiente e quindi non ha reso.. Vediamo al Milan dove troverà un'ambiente maggiormente "brasiliano" (anche se pure nell'Inter ce ne sono) riuscirà a riprendersi..

Ma non lo vedo come un problema di nazionalità.. Se si trova bene può anche tornare quello della Roma ed a quel punto sarebbe un'ottima soluzione per il Milan..

Penso che l'Inter non avendo preso contropartite tecniche (anche se si parlava di Jankulovski) è disposta a cederlo definitivamente in futuro (anche se il diritto di riscatto della compartecipazione lascia cmq una porticina aperta per un ripensamento).. E penso che noi dell'inter non dobbiamo aver paura di dare un grande giocatore ai nostri cugini, perchè purtroppo con noi non potrebbe far granchè (anche se ha avuto decisamente meno occasioni di mettersi in msotra rispetto a Quaresma)..

:bai

Mathew23
02-02-10, 15: 39
Mancini: " all'inter buttati via 6 mesi, qui c'è un aria diversa"

Giornata di presentazione per Amantino Mancini, che indosserà il 30. "Ho buttato via sei mesi - ha detto il brasiliano ex Inter - Quest'estate stavo per andare via, poi Mourinho mi ha chiamato dicendomi che puntava su di me ma non è stato così. Pazienza, ora voltiamo pagina. Qui c'è un'atmosfera diversa. Il Milan ha più gioco, gioca un po' meglio: l'Inter è una squadra forte ma il Milan è allo stesso livello con caratteristiche diverse".

BECKHAM ENTRA NELLA LISTA UEFA
Il Milan ha annunciato di aver apportato tre cambi alla lista Uefa per la Champions League presentata lo scorso primo settembre. I nuovi iscritti sono David Beckham, Daniele Bonera e Giuseppe Favalli. I tre prendono il posto, nella Lista A, di Marco Storari ....... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml?refresh_cens)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it)

Rodolfo Tatana
02-02-10, 16: 18
Non capisco perchè ogni giocatore che va via dall'inter subito debba parlare male della sua ex squadra, che poi mancini è ancora dell'inter :ghgh con questa dichiarazione non fa che allontanarsi dalla sua squadra, ma se fallisce al milan poi dove s'attacca?

Mathew23
02-02-10, 17: 17
Rudy, l'articolo non rende giustamente quello che ha detto mancini...
L'ho seguita in diretta e il giocatore ha avuto anch troppo rispetto...

ti riporto solo qualche frase: "L'ultimo anno è stato difficile, ringrazio il presidente Moratti che ha capito la mia situazione e ringrazio il Milan per la fiducia."

"Come è andata fra me e l'Inter? Magari potevo fare un po' di più, il fatto è che dopo essere partiti con un modulo con tre attaccanti poi si è giocato a rombo. Comunque, adesso vita nuova".

"Mourinho? E' bravo, ma adesso il mio allenatore è Leonardo. "

Insomma, ai giornali piace sempre dare un taglio tutto loro:eye:eye

Sai cos'è il fatto che mi stupisce?
nella conferenza hanno spiegato che l'inter voleva Jankulovsky e voleva anche PROLUNGARGLI il contratto:ghgh:ghgh sarebbe stato il massimo per noi:sisi
ma poi lui ha detto di no, quindi non s'è fatto nulla...

altra cosa molto positiva è che in questa trattativa noi non abbiamo quasi fatto nulla.. cioè era il procuratore di amantino che faceva avanti e indietro dalla sede del milan a quella dell'inter...

e s'è ridotto a cifre terrene lo stipendio pur di giocare...

Ti dico, l'ho visto assolutamente bene in conferenza.. con la voglia di dimostrare che è un giocatore valido...
ha anche lui ammesso d'avere 2 chili in piu del dovuto, ma è comprensibile visto che sta fermo da molto tempo....
adesso si allena e poi vediamo se potrà giocare gia da domenica...

ha detto che il modulo lo conosce gia perche giocava cosi anche alla roma...

Insomma,
speriamo che si possa ritrovare in fretta... sarebbe fondamentale per noi:sisi:sisi

Rodolfo Tatana
02-02-10, 18: 06
ai giornali piace sempre dare un taglio tutto loro

beh certo, da sportmediaset cosa ci si puo' aspettare :ghgh un po come l'articolo sulla panchina d'oro ad allegri, Mou sconfitto, mah...

Sai cos'è il fatto che mi stupisce?
nella conferenza hanno spiegato che l'inter voleva Jankulovsky e voleva anche PROLUNGARGLI il contratto sarebbe stato il massimo per noi

mah, io non so quanto sarebbe stato un affare, noi vediamo le partite e giudichiamo magari per un episodio, ma ti sembra strano che carletto lo tenesse sempre titolare? e che Mourinho addirittura l'ha chiamato dicendogli che lo stima molto e rassicurandolo sul suo utilizzo? Ancelotti e mou non sono proprio gli ultimi arrivati, secondo me stiamo sottovalutando troppo janku, leo neanche lo vede..ma non è il bidone che raccontiamo noi, sebbene anche io non perda occasione per parlarne male :bgg2

ha anche lui ammesso d'avere 2 chili in piu del dovuto

fossero solo due :tong2 saranno anche 5 o 6, ma mi chiedo cos'hanno questi calciatori? corrono ogni giorno e riescono a ingrassare, ma cosa mangiano? coimunque non è quello il problema siamo riusciti a far dimagrire ronaldo e dinho..mancini non mi sembra un caso cosi' disperato :ghgh

Mathew23
02-02-10, 18: 41
Jankulovsky per me rende bene come centrocampista.. come faceva all'udinese...

noi l'abbiamo usato quasi sempre come ternizo e li non mi piace molto

Eres
02-02-10, 19: 05
coimunque non è quello il problema siamo riusciti a far dimagrire ronaldo e dinho..mancini non mi sembra un caso cosi' disperato :ghgh
Insomma diciamo che se continua così il Milan presto diventerà una squadra di ciccioni :tong2 oltre chè di pelatoni :bgg2

Eres
06-02-10, 16: 41
Eres,non facciamo drammi...
abbiamo solo da guadagnarci in questo affare....
Chiamalo affare! :tong2
Nessun dramma figurati, anzi dobbiamo sempre sdrammatizzare e mi sembra che su questo punto non puoi che darmene atto.
Ma non si può più accettare una società che ti svende Kakà alla prima occasione per poi sostituirlo con un cotechino festaiolo qualsiasi, dai su siamo seri. Ormai sta squadra l'hanno trasformata in un cimitero degli elefanti (o degli zombie) se non peggio... Favallo, Cotechinho, Victoria B., Zambrotto per finire col capolavoro Oyeeyuyuhh :bgg2 Fin quando questi signori non saranno andati a casa tutti fino all'ultimo usciere di Milanello, non credo che rivedrete mai un Milan ai livelli che gli competono secondo tradizione e blasone naturalmente. Ormai questi hanno fatto il loro tempo, della squadra non gliene frega più un'emerita mazza, se mai glien'è interessato qualcosa davvero :eye a cominciare dal capo che ha tutt'altri interessi e preoccupazioni per la testa.
Si sperava negli arabi, beh speriamo ancora che arrivino presto. Con la dirigenza attuale non c'è futuro :bai