PDA

Visualizza versione completa : Formula 1: Presentate monoposto Mercedes e Red Bull



Mathew23
01-02-10, 12: 52
Va completandosi la "passerella" 2010


Nell'apertura dei primi test del 2010, Toro Rosso e soprattutto Mercedes GP hanno presentato la loro macchina per il prossimo campionato di F1. Dopo aver tolto i veli alla sua squadra, la scuderia tedesca ha mostrato anche la W01 di Michael Schumacher e Nico Rosberg....... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo29693.shtml)




Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it)


La red bull non è cambiata molto..
la mercedes ha una livrea abbastanza particolare... ci si deve abituare a vederla cosi:sisi

Lo Zio T
01-02-10, 21: 55
Qua nulla di nuovo.. Sulla mercedes si è già parlato in abbondanza per via del suo pilota principale, Schumacher..

La Red Bulla ha fatto una stagione straordinaria, con pochi soldi a disposizione e rispettando il regolamento. Penso che debba essere presa d'esempio da altre squadre che non hanno fatto altro che lamentarsi dei diffusori per tutto l'anno..

Confermata la coppia Vettel-Webber che ha fatto bene...Il primo è atteso dal salto di qualità, perchè l'anno scorso ha fatto troppi errori ed è stato gonfiato dalla stampa in maniera esagerata.

Il secondo ha dimostrato di essere un'ottima seconda guida e se consideriamo che non ha fatto preparazione fisica per via di un gravissimo incidente, si può capire ancora di più che gran stagione che ha fatto

Mi aspetto molto da Rosberg, perchè lo ritengo un grandissimo talento. Se non si farà schiacciare dall'aura di Schumacher e se sarà meno sfortunato potrebbe essere un cliente ostico.

:bai