PDA

Visualizza versione completa : Le ombre di p2p forum su collectiontricks

danystreet
30-01-10, 15: 04
ciao ragazzi
oggi sto riscontrando i medesimi problemi che aveva p2p forum hai tempi dell'inizio del suo decadimeto....
qui su ct!!

che sta succedendo?

nun me dite che ha li stessi problemi vi prego!!!!

non dipende dalla mancanza dell'admin quello Ŕ sicuro asterix e lady mi sembrano belli arzilli :lol: :lol: :lol:

cosa puo essere???

ditemi che Ŕ solamete una bizza passeggera del server!!!!!!!!!!!!!!:bai:bai:bai

Lo Zio T
30-01-10, 15: 28
Probabilmente Ŕ un'attacco esterno...

I problemi di P2P forum derivavano in primis dal mancato aggiornamento del vbullettin..

Appena Asterix e Lady Hawke sistemano tutto spiegheranno la situazione

:bai[COLOR="red"]

Asterix
30-01-10, 15: 42
Salve ragazzi

il server di ct Ŕ stato oggetto di un massiccio attacco, ora la situazione pare sotto-controllo.

:ct:

Asterix
30-01-10, 16: 05
Si riscontra ancora qualche problema di stabilitÓ

:bai

Rodolfo Tatana
30-01-10, 17: 21
Sono in tanti a volerci male...forza asterix, bevi un po di pozione magica e distruggili tutti :bai

Asterix
30-01-10, 17: 33
Che gionata veramente pessima, sever sempre sotto attacco.

Kar.ma
30-01-10, 17: 42
Anch'io ho notato due volte oggi, ma di che si tratta? Eccesso di richieste fatte in modo palesemente maligno?

Asterix
30-01-10, 17: 50
Si si attacchi puri al fine di far collassare il tutto.

barabba
30-01-10, 18: 49
Solo per curiositÓ ... Ŕ successo a qualcun altro che si sia aperta la home di Abruzzo Meeting ???? :shock

http://img695.imageshack.us/img695/7560/immagineej.jpg

silverado
30-01-10, 19: 13
confermo. anche a me si Ŕ aperta quella pagina :boh

GOMITOLO
30-01-10, 22: 26
Compare un messaggio che mi nega l'accesso...:boh

:bai2

Asterix
30-01-10, 22: 31
Prova a cancellare i cookies e cache.

stouscendopazzoancora
31-01-10, 02: 34
io sono basito da questi soggetti che per puro divertimento rompono le scatole e fannoa ndare in fumo chi si fa un mazzo cosi' per aiutare gli altri....bastardi...
asterix e lady non mollate vi prego!!!

Asterix
31-01-10, 08: 40

Noi non abbiamo un server dedicato pertanto per il momento chi deve fare il lavoro sporco non siamo io e lady ma quei poveretti che ci danno lo spazio :lol:, io in questi casi devo semplicemente verificare se ci sono problemi ai server e aprire una o pi¨ segnalazioni e naturalmente fare i backup di rito.

Eres
31-01-10, 09: 37
L'avevo detto che prima o poi facevamo crashare anche questo! :ghgh

Asterix
31-01-10, 09: 52
Eres non ti preoccupare questo dovrebbe essere uno spazio per 2000 visite giorno quindi nessun problema per ora siamo si e no a 500 quindi di margine ne abbiamo ancora.

LadyHawke
31-01-10, 10: 32
Ecco, allora dopo questa sana pillola di iella allo stato puro, sappi che al prossimo crash ti metteremo a ramazzare via gli attacchi a manina :lol:

Marco89
31-01-10, 10: 52
Asterix CT Ŕ "ripartito" anche qui :D

danystreet
31-01-10, 11: 39
io sono basito da questi soggetti che per puro divertimento rompono le scatole e fanno andare in fumo chi si fa un mazzo cosi' per aiutare gli altri....bastardi...
non sono del tutto sicuro che lo facciano per puro divertimeto...... il discorso Ŕ forse troppo ampio e variegato vi potrebbero essere un milione di ragioni
nella disucssione p2p erore 404 ne sono state ipotizate parecchie .....e calcola che ct sta diventando un vero punto di riferimeto per il popolo p2p forum!!!

ma allora siamo noi il danno :lol::lol::lol:

Eres non ti preoccupare questo dovrebbe essere uno spazio per 2000 visite giorno quindi nessun problema per ora siamo si e no a 500 quindi di margine ne abbiamo ancora.

certo che se p2p rimane offline ancora un mesetto me sa che quella soglia la superiamo alla grande!!!!

Ecco, allora dopo questa sana pillola di iella allo stato puro, sappi che al prossimo crash ti metteremo a ramazzare via gli attacchi a manina :lol:

:whip:whip:whip:lol::lol::lol:

Asterix CT Ŕ "ripartito" anche qui :D

che gioia sapere che sia stato solo un attacco sporadico e limitato :gogo:gogo:gogo:bai:bai:bai

stouscendopazzoancora
01-02-10, 02: 43
cari asterix e lady potrei avere i vostri contatti in pvt, non si puo' mai sapere...se succede qualkosa so dove trovarvi...che ne dite???

stouscendopazzoancora
02-02-10, 04: 00
ci siete?ragaaazzzziii

Asterix
02-02-10, 08: 47
Si ci siamo almeno io. :lol:

ho letto la tua richiesta e mi dispiace ma non ho un account msn free, quello che ho Ŕ strettamente personale. vedro' di crearne uno per ct.

Kar.ma
02-02-10, 11: 23
Ho scoperto (anche se non capito del tutto) come mai per un breve lasso di tempo si veniva indirizzati ad "Abruzzo Meeting Community e News (http://www.abruzzomeeting.com/)": i siti www.collectiontricks.it e www.abruzzomeeting.com hanno lo stesso IP! A quell'IP sono infatti associati sia questi due siti che altri (http://www.ip-adress.com/reverse_ip/94.141.22.14), immagino che si tratti del meccanismo del server comune di cui si parlava.

stouscendopazzoancora
04-02-10, 03: 16
ok asterix..almeno un contatto in caso di problemi...per restare in contatto..e grazie mille di quello che fate:tong2