PDA

Visualizza versione completa : Juve, oggi arriva Zac Gentile battuto allo sprint

Revenge_89
29-01-10, 12: 49
Manca solo l'ufficialità, ma sarà il romagnolo a guidare i bianconeri fino a fine stagione. Contro l'ex ct dell'Under 21 ha giocato la mancanza di esperienza con squadre di club. Zaccheroni risulta in queste ore a colloquio con la dirigenza per gli ultimi dettagli del contratto. Già oggi pomeriggio potrebbe dirigere l'allenamento al posto di Ferrara
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/29-01-2010/juve-oggi-arriva-zac-602811776893.shtml)

Almeno così si concludono le continue prese per i fondelli rivolte al povero Ferrara.....Provo vergogna io stesso per questi dirigenti da 4 soldi :triste

Mathew23
29-01-10, 13: 05
Mi dispiace per ferrara...
Non penso che con lo Zac cmbierà qualche cosa, perche non penso sia un guru...

si potrà fare qualche cosa quando torneranno molti assenti e la squadra troverà l'orgoglio di un tempo

Kowalski
29-01-10, 14: 57
Sono veramente curioso di vedere la Juve con la tipica difesa a 3 del Zac; secondo gli esterni di centrocampo che schiererà, ci sarà davvero da divertirsi :ghgh

Tanti Auguri a lui :sisi

e tanti auguri a Ciro Ferrara, che fu presentato come il Pep Guardiola della Juve, vertice di una generazione di allenatori (Zenga, Marino, Atzori etc...) che avrebbe dovuto rappresentare la nouvelle vague del calcio Italiano e che è invece sta naufragando miseramente (con mia grande gioia in particolare per la sovrastimatissima piazza di Udine); chissà se avrà un futuro, il buon Ciro Balboa...
Vabbè che in Italia il coup de théâtre è sempre dietro l'angolo :eye

:bai

Rodolfo Tatana
29-01-10, 17: 05
Sono dell'idea che scelta peggiore non potesse essere fatta, da hiddink a fergusson fino a Gentile per poi arrivare invece a un zaccheroni che non allena da tre anni e come ultima esperienza ha un esonero dal torino :boh comunque tanti auguri a lui, ma sopratutto ai tifosi juventini

Revenge_89
29-01-10, 17: 43
Concordo con tutti voi ragazzi, ma al momento nn possiamo spendere chissà che cosa per un traghettatore che ci porterà solo a fine stagione.
E' temporaneo e speriamo che almeno possa servire per motivare un pò di più i giocatori ritrovando così orgolgio e grinta che ci mancano da tempo

camoscio
29-01-10, 18: 02
Speriamo bene..
ci vuole una vittoria subito con la lazio

Un saluto va anche a Ciro..:boh

Rodolfo Tatana
29-01-10, 18: 06
nn possiamo spendere chissà che cosa per un traghettatore

vi serve un traghettatore? il suo obiettivo è traghettare? per traghettare non bastava Ciro? in fondo mancano 7 punti alla salvezza...no l'obiettivo non è essere traghettati, l'obiettivo è arrivare terzi in classifica per andare in champions, e viste le ultime esperienze di zaccheroni sinceramante ho davvero poca fiducia, un cambio di questo tipo andava fatto prima di natale cosi' Zac avrebbe avuto il tempo di conoscere i giocatori e fare il mercato di riparazione in accordo con la societa', invece arriva adesso, a mercato praticamente chiuso, non ha tempo neanche di pensare, non conosce i giocatori..io non dico che adesso un hiddink o un fergusson avrebbero fatto certamente di meglio, chi lo sa, avrebbero avuto gli stessi problemi, ma penso che questo esonero sia arrivato nel momento sbagliato, questa scelta andava fatta un mese fa, ecco perchè penso che forse era meglio tenersi ciro a questo punto

Strider
29-01-10, 18: 07
nemmeno a me piace questa soluzione ma qualcosa bisognava pur farla....Ciruzzo nun se po' guarda' :shock

speriamo che ci possa traghettare in modo più dignitoso verso il prossimo anno e verso un allenatore più affidabile come Benitez, che a me non dispiace.

Incrociamo le dita e speriamo che almeno avvenga la scossa a livello psicologico....

Eres
29-01-10, 18: 40
Mi sembra che alla juve siano alla deriva

Lo Zio T
29-01-10, 21: 49
Se volevano prendere un traghettatore o si tenevano Ciro o mettevano l'allenatore della primavera..

Zaccheroni è stato esonerato durante le sue ultime esperienze..

Personalmente avrei preso un'allenatore di caratura mondiale, con il quale iniziare a lavorare per il futuro, senza aspettare giugno.

Chissà se Zac farà rimpiangere Ferrara...

Eres
31-01-10, 09: 48
Chissà se Zac farà rimpiangere Ferrara...:bai
Far rimpiangere Ferrara credo sia praticamente impossibile :tong2 vediamo se Zac riesce in quest'ardua impresa :bgg2 :bai