PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio (di fantasia) - L'uomo/donna invisibile !!

Armandillo
28-01-10, 19: 44
Ma si, una volta tanto lasciamo correre la fantasia !
A ben vedere sfido chiunque non abbia almeno una volta pensato a cosa farebbe se fosse in grado di "sparire" ! :hap

Sicuramente un pensierino, lecito o meno, ognuno di noi l'avra' fatto e dunque vorrei proprio vedere dove gli utenti andrebbero a parare :ohoh

Ci provo con questo sondaggio pur sapendo che le opzioni disponibili potrebbero essere molte di piu'...ma di meglio non mi e' venuto...comunque c'e' "altro" per far sbizzarrire la vostra fantasia :bai

Lo Zio T
28-01-10, 20: 28
Questo sondaggio e difficile e bisognerebbe specificare da che punto di vista bisogna effettuare le scelte.:sisi

- Dal punto di vista prettamente fantasioso dico che mi vendicherei di qualcuno che mi ha fatto qualche sgarbo, senza ombra di dubbio. Occhio per occhio, dente per dente insomma :sisi Chi non desidera vendicarsi? :bgg2 Penso invece che al contrario l'opzione pi¨ gettonata in questo senso, sarÓ "ascoltare cosa dicono gli altri", dato che l'essere umano Ŕ curioso per definizione.

- Dal punto di vista razionale cercherei di cambiare le cose.. Lo scorrettamente Ŕ implicato nel fin di bene ovviamente, altrimenti "non s'ha da fare". Ovviamente Ŕ una scelta fatta in funzione nel mettere a disposizione degli altri un "dono ricevuto", facendo del bene alla comunitÓ

Essendo la scelta del sondaggio unica, mi astengo per ora dal votare.

:bai

Asterix
28-01-10, 21: 03
Io ho scelto altro in quanto vorrei ..................................... CENSURA ..........................................

Atlas_77
29-01-10, 19: 14
Io ho scelto altro in quanto vorrei ..................................... CENSURA .........................................

:lol: Quoto :lol:

Io mi divertirei a fare scherzi ... a qualcuno che mi ha fatto qualche torto :sisi

Lilirose
29-01-10, 21: 35
Chi non desidera vendicarsi? beh io per esempio :lol: sarÓ che per mia fortuna non ho ancora mai subito torti tali da gridare vendetta, ma mi pare proprio una cosa inutile, io cosa ci guadagnerei tanto? :boh

sulla curiositÓ invece ti do ragione, infatti stavo per votare la prima opzione, quando poi ho realizzato che mi annoierei a morte nel passare la mia vita alle costole di qualcuno sperando di beccare il momento in cui per sbaglio parla di me :ghgh
per quello servirebbe la lettura del pensiero, rapida e indolore :bgg2

Per il resto gli scherzi non mi piacciono un granchŔ, soprattutto quelli pesanti, e per cambiare le cose non basterebbe nemmeno un esercito di uomini invisibili quindi neanche ci proverei...
ed ecco che banalmente mi toglierei tutti gli sfizi, tipo andare al cinema o a teatro senza pagare il biglietto...wooow che vita spericolata, perfino nelle mie fantasie volo basso :lol:

Lo Zio T
29-01-10, 22: 01
sarÓ che per mia fortuna non ho ancora mai subito torti tali da gridare vendetta, ma mi pare proprio una cosa inutile, io cosa ci guadagnerei tanto?
Beh in effetti non ho ben specificato.. Intendo dire, prendersi delle piccole rivincite, senza abbassarsi al livello di chi offende ovviamente. Diciamo che con il termine vendicarsi ho racchiuso anche parole come fastidio e piccoli torti.

almenolinno
30-01-10, 02: 20
:quoto totalmente Asterix, non mi priverei di nulla di quello che c'Ŕ nella lista di Armandillo.

Per˛ mi vengono dei dubbi: Se sono invisibile, sono invisibili anche i miei vestiti, perchŔ col clima che c'Ŕ dalle mie bande..........diventerei molto presto un surgelato invisibile.

E di seguito mi viene da pensare che se sono invisibile esiste la possibilitÓ di finire sfrittellato sulla strada perchŔ un'automobilista non mi ha visto ............

Dura la vita di noi uomini invisibili..........:ghgh

Armandillo
30-01-10, 08: 27

...stavo per votare la prima opzione, quando poi ho realizzato che mi annoierei a morte nel passare la mia vita alle costole di qualcuno sperando di beccare il momento in cui per sbaglio parla di me

Un solo giorno Lili, non una vita !!
Credo che mirando le persone giuste sia sufficiente per farsi un'idea del loro pensiero e, a seconda questo, regolarsi di conseguenza per passare alla fase 2......la vendetta !!!! :ghgh

Diciamo che con il termine vendicarsi ho racchiuso anche parole come fastidio e piccoli torti.

L'hai preso troppo sul serio !! :hap
Poi......piccole vendette indolorori, di quelle "punitive" ma non estreme...giusto per far provare agli altri cio' che e' stato fatto provare a te !!! :sisi

Dura la vita di noi uomini invisibili..........:ghgh

Invisibile....incorporeo....niente vesti....niente ciccia, niente dolore.....se di fantasia si tratta prendiamocela proprio comoda !!! :ghgh