PDA

Visualizza versione completa : Mutu positivo: doping Rischia da 1 a 4 anni

Lupo Solitario
28-01-10, 17: 12
L'attaccante risultato positivo dopo Fiorentina-Bari del 10 gennaio alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame. Gi squalificato per cocaina, rischia un lungo stop. Raggiunto al campo da medico sociale e team manager, si subito allontanato con loro. Incredulo il d.s. Corvino: "Ma cosa state dicendo?"

fonte: gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/28-01-2010/fiorentina-mutu-positivo-602803234985.shtml)

dylandog84
28-01-10, 17: 36
Premesso che disapprovo il doping in tutte le sue forme, mi chiedo come un farmaco anti-fame possa incrementare le prestazioni di un giocatore di calcio...:shock

Lo Zio T
28-01-10, 19: 33
Mutu recidivo anche se prima era risultato positivo alla cocaina e personalmente radierei al volo qualsiasi sportivo trovato positivo, a maggior ragione se come Mutu, parliamo di recidivita..

Attualmente si prevede una pena da uno a 4 anni e penso che sia una pena ridicola ed irrispettosa im primis verso i colleghi calciatori

:bai

Rodolfo Tatana
30-01-10, 11: 30
mi chiedo come un farmaco anti-fame possa incrementare le prestazioni di un giocatore di calcio...

da quel che ho capito un farmaco antifame antifatica, insomma utile per chi vuole ottenere risultati immediati, entrare in forma immediatamente con minor sforzo e senza temere abbuffate controproducenti, ovvio che mutu comunque mangiava, pero' magari voleva perdere quei due chiletti in piu per essere in forma smagliante senza faticare piu di tanto.