PDA

Visualizza versione completa : La Ferrari della riscossa Ecco com'Ŕ la nuova F10

Revenge_89
28-01-10, 12: 34
A Maranello, in diretta web e televisiva, Ŕ stata svelata la monoposto per il Mondiale che scatta il 14 marzo: che avrÓ come sigla F10. Muso affilato, ali bianche. Nel pomeriggio previsti i primi giri in pista, con Massa a Fiorano, se la condizione della pista lo permette
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/28-01-2010/ferrari-grande-giorno-602800866264.shtml)

Bella Ŕ bella....Ora bisogna vedere se questa risulterÓ competitiva o sarÓ un altro flop come quella dell'anno scorso.
Speriamo bene :fleurs

Mathew23
28-01-10, 13: 56
La bellezza Ŕ soggettiva....
Io penso che piu o meno sia sempre uguale e non capisco perche non si faccia qualche cambiamento estetico per renderla piu gradevole:sisi
Capisco che la macchina debba essere prima di tutto funzionale, ma anche l'occhio vuole la sua parte!:eye

Ci sono delle belle differenze dallo scorso anno.... Piu stretta, piu lunga, con un serbatoio che tiene il doppio della benzina...
Ci si sta lavorando da piu di un anno in questa macchina, quindi penso sarÓ competitiva, altrimenti domenicali e compagnia devono fare i bagagli...:ghgh

Montezemolo Ŕ sicuro d'essere protagonista nella prossima stagione... staremo a vedere:eye:oo2

Speriamo sia una bella stagione, magari con bei duelli FERRARI-MCLAREN....

P.S: Se qualcuno dovesse avere delle curiositÓ, domani c'Ŕ anche la presentazione della monoposto McLaren in diretta streaming sul sito Ufficiale della McLaren:sisi

:bai:bai

Revenge_89
28-01-10, 17: 54
VabŔ Met cosa dovrebbero cambiare a livello estitico?? Il colore?? Gli sponsor?? Nn penso che si possa fare pi¨ di tanto, perchŔ ha fatto notevoli cambiamenti giÓ dall'anno scorso con le nuove normative del regolamento.
Anche la McLaren allora Ŕ rimasta sempre quella fino all'anno scorso: stesso colore, mi pare anche gli stessi sponsor.....per il resto cosa si pu˛ fare??

Cmq sono proprio curioso di vedere come sarÓ quella di quest'anno, che a livello estetico insieme alal Red Bull mi ha sempre affascinato :oo2

Mathew23
28-01-10, 19: 15
Beh,
spero che evitino di usare il cromato perche sarebbe una piccola copia della mclaren:bgg2

Ma a livello estetico si puo cambiare qualche cosa... esistono persone qualificate per farlo...
Insomma, quest'anno hanno messo un po di bianco, ma semplicemente per far risaltare lo sponsor spagnolo...
Boh, a me tutto quel rosso sempre uguale non piace molto... se fossi tifoso vorrei qualche cambiamento...

La mclaren come sappiamo Ŕ passata dal nero-bianco al cromato-argento ( sponsor ecc ecc), ma anche col cromato ha apportato modifiche.... a dirtela tutta, spero che non cambino colore ( e dalle indiscrezioni non lo faranno):sisi:bgg2

Ma ripeto, Ŕ tutto gusto personale.... quello che a me non piace a te puo piacere:eye:eye

Altro esempio Ŕ la renault... mi piaceva molto quella azzurra-gialla... meno quella di adesso, che sarebbe quella piu tradizionale...:hap

De gustibus non disputandum est:bgg2

:bai:bai

Lo Zio T
28-01-10, 19: 38
domani c'Ŕ anche la presentazione della monoposto McLaren in diretta streaming sul sito Ufficiale della McLaren
Non so perchŔ ma immaginavo che avresti cercato di fare pubblicitÓ :bgg2

Al di la del fattore estetico che a me non frega molto, fermo restando che usare il colore rosso Ŕ una sfida complessa in quanto Ŕ un colore che stufa la vista abbastanza spesso :sisi, sono curioso di sapere se davvero sarÓ competitiva come vettura.

Ovviamente mi aspetto molto in quanto hanno interrotto lo sviluppo della vettura passata per concentrarsi su questa. In caso contrario cadrebbero molte teste e pensando a certi elementi in squadra mi viene da pensare che non tutto il male verrebbe per nuocere :tong2

Spero in un campionato equilibrato tra ferrari, mercedes, mclaren e qualche altra new entry

:bai

Revenge_89
29-01-10, 12: 36
Boh, a me tutto quel rosso sempre uguale non piace molto... se fossi tifoso vorrei qualche cambiamento...
Eh lo so Met, ma nn puoi pretendere che la Ferrari cambi il suo colore rosso che Ŕ stato fin dalla nascita il suo simbolo che la distingueva da tutte le altre vetture.
Si insomma diciamo che il rosso le appartiene, un p˛ come il giallo della Lambo o il verde Kawasaki tanto per fare un esempio.

E' un p˛ come la Ducati.....perchŔ nn gli cambiano il colore come fanno con la Yamaha???

Gira gira alla fine siamo semrpe li....pi¨ che "giocare" sulle diverse tonalitÓ di rosso nn possano fare altro.

Cmq resto dell'idea che quei soldi invece di investirli nell'estetica Ŕ meglio usarli per lo sviluppo della monoposto :sisi