PDA

Visualizza versione completa : Vi ho trovato^^

Cristina F
27-01-10, 20: 04
Ciao a tutti :bgg2

a quelli che non conosco e a quelli con cui ci si leggeva sul foro :fleurs

Anche se negli ultimi mesi avevo diradato le visite e le attività su P2P forum è stato un colpo andare l'altroieri al solito indirizzo e trovare... niente :triste
Ho cercato spiegazioni e sul DD mi hanno indirizzata qui...
Spero vivamente che Vedova e Asterix tornino con l'ammiraglia, gira e rigira niente sul web ha avuto per me la valenza "tecnica", di svago e "affettiva" del nostro vecchio forum.
Detto ciò credo che passerò di qua più spesso possibile per avere news sui lavori o solo per "rivedervi" ancora:sisi

:bai

Ps: che bello rileggere i vostri nick :eye

jacklostorto
27-01-10, 20: 18
Cristina :fleurs Ciao e Ben ritrovata :bai

Lo Zio T
27-01-10, 20: 34
:bai e bentornata Cristina :eye

Vedo che pian piano anche i vecchi membri dell'Anime e Manga stanno tornando :bgg2

Ci si legge in giro

Lupo Solitario
27-01-10, 20: 39
Ciao Cristina, benritrovata

RobediRoby
27-01-10, 21: 01
Bentornata Cristina

Strider
27-01-10, 21: 37
ciao Cris :fleurs

benvenuta anche a te :bai

Lilirose
27-01-10, 22: 15
Cri-cri!!!http://ella.p2pforum.it/Onion%20Heads/5092D606B0F4534A6E8E160BB9019AF3.gif

Che bello piano piano, pochi per volta, torna alla vita anche la sezione manga!

Sono sinceramente contenta di rivederti, anche io come te ero un po' sparita dalla circolazione, ma penso che il lato positivo del "crollo" del forum sia stato questo ritrovarci "compatti" come community :sisi

:bai ci si legge in giro!

Nikelui
27-01-10, 22: 20
Cricri, che contentevolezza vedere che ci sei ancora http://ella.p2pforum.it/Onion%20Heads/baa60776.gif.

Vedo che pian piano anche i vecchi membri dell'Anime e Manga stanno tornando :bgg2 :sisi Disse Confucio (o quasi :ghgh): "piano piano le particelle di sodio ritornano alla sorgente" (È una metafora elaborata, dall'oscuro significato che vuol dire... ehm, l'ho dimenticato :tong2).

vane
27-01-10, 22: 46
Ciao Cristina, benritrovata :bai

Atlas_77
28-01-10, 00: 24
:bai Cri e bentrovata

Ale
28-01-10, 00: 28
Ciao Cristina :fleurs

Armandillo
28-01-10, 17: 18
:bai Crisina ben approdata !!!

Marco89
28-01-10, 18: 32
Ciao Cry! Bentornata :D
:welcome:

Cristina F
28-01-10, 22: 58
Grazie a tutti P2PFORUMMISTI :fleurs:fleurs:fleurs

Cri-cri!!!http://ella.p2pforum.it/Onion%20Heads/5092D606B0F4534A6E8E160BB9019AF3.gif

Sono sinceramente contenta di rivederti, anche io come te ero un po' sparita dalla circolazione, ma penso che il lato positivo del "crollo" del forum sia stato questo ritrovarci "compatti" come community :sisi

Ciaoooooooo LILI!!!!!!!!! :eye
Eh si nelle difficoltà ci siam ritrovati compatti :bgg2

:sisi Disse Confucio (o quasi :ghgh): "piano piano le particelle di sodio ritornano alla sorgente"

Nikucciooo :fleurs
tutto bene? Londra :ghgh?

Ragazzi credo che vedere quanto ci teniamo al forum possa motivare ancora di più i nostri admin nell'impresa di resuscitarlo.
Intanto io recupero quelli che riesco :tong2
E qualcuno recuperi Manikin :sisi

Ci si legge a breve :bai

Reyka
29-01-10, 00: 18
Cri-Criii!!!!!!!!!
Che piacere ritrovarti!!!! :fleurs come stai?
da quanto non ci si "vede"!!! :bgg2

Nikelui
29-01-10, 14: 29
Nikucciooo :fleurs
tutto bene? Londra :ghgh? Ne è passata di acqua sotto i ponti da quest'estate... il mio mega-resoconto deve essersi perso nei meandri del tempo e dello spazio :ghgh (però ho ancora centinaia di foto :sisi). Comunque è stata una bella esperienza, mi mancava l'aria di metropoli trafficata :bgg2. Prossimo obbiettivo -> Japan (almeno spero :ohoh).

E qualcuno recuperi Manikin :sisi :m: Conoscendo il ritmo dei suoi spostamenti non sarà una cosa facile

Lilirose
29-01-10, 17: 30
eh per quanto riguarda manikin misà che non sarà facile per niente, purtroppo io personalmente non avrei neanche modo di rintracciarlo, non so voi: niente email, msn, FB...:boh
contiamo sul fatto che segua le bricioline di pane e anche lui capiti qui prima o poi :tong2

Persephone
01-02-10, 14: 18
Ciaooooo Cri-Cri!!!! Bentornata tra noi!!!! :fleurs:fleurs

Era una vita che non ci si incrociava...:bgg2

E ne approfitto per salutare il caro Nike :fleurs che ho visto rispuntare (ma mi sembra che non abbia aperto una discussione apposta...:boh)...e che mi sembra più in forma che mai...:oo2...:fleurs

Sono davvero contenta di rileggervi ragazzi...:bgg2...sembra un po' di tornare ai vecchi tempi...:eye

E qualcuno recuperi Manikin

Da quel che ricordo mi sembra che fosse in trasferta quando il forum è saltato...:boh...purtroppo non ho nessuna idea di come ritrovarlo...:triste...si sente la sua mancanza...:triste