PDA

Visualizza versione completa : Problema Facebook

Revenge_89
25-01-10, 19: 02
Salve a tutti ragazzi....

Ho un problema con Facebook e sinceramente nn so se riguarda solo me o tutti gli utenti.

E' da qualche giorno che noto che nella Home mi appaiano solo le notizie e gli aggiornamenti alle pagine di cui io sono fan e nn più gli aggiornamenti di stato o i vari link che pubblicano i miei amici.

Qulacuno è in grado di aiutarmi??

Grazie in anticipo :bai

Asterix
25-01-10, 19: 34
Ciao hai già provato a variare lo stato di visualizzazione premendo su mostra tempo reale

156

:bai

Revenge_89
25-01-10, 19: 47
Ciao Asterix....grazie dell'intervento :hap

Proprio adesso, nella speranza di combinare qualcosa, ho scoperto che devo cambiare il numero di amici da visualizzare nella home, anche se nn so cosa possa centrare perchè gli amici che visualizzo sono molto inferiori rispetto al numero che ho impostato, cmq sono riuscito a risolvere modificando questo parametro.

Nel caso qualcuno fosse nella mia stessa situazione, deve agire seguendo questo semplice percorso:
-Andare in fondo alla pagina dei post e cliccare su "modifica opzioni"
-Cambiare ora il numero massimo di amici da mostrato in tempo reale

Io ho risolto facendo così e mi sono ricomparsi tutti gli aggiornamenti di stato e i vari link dei miei amici, anceh se ripeto che nn so cosa ha a che fare questa opzione con l'accaduto perchè gli amici che Facebook visualizza sono notevolmente inferiori al numero impostato

:bai

EDIT:
Vedere motivo modifica