PDA

Visualizza versione completa : (Serie A) Palermo 3 - Fiorentina 0

Revenge_89
24-01-10, 18: 34
Hernandez-bis, Palermo vola
Fiorentina senza scampo

L'attaccante uruguaiano realizza nel primo tempo una doppietta che mette al sicuro il risultato. Sostituito nella ripresa da Budan, il croato sigla il definitivo 3-0. Viola apatici e mai pericolosi. I rosanero scavalcano la Juve e si portano al 5° posto
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/24-01-2010/hernandez-trascina-palermo-602758412856.shtml)

Seconda sconfitta di fila in Campionato per la Fiore....Io sinceramente mi inizierei un pò a preoccupare se fossi in Prandelli, perchè oltretuttto ha subito 3 gol!!

Kowalski
24-01-10, 19: 05
Errare è umano, ma perseverare è veramente diabolico !
L'ennesima prestazione sconcertante, grazie ai soliti noti che oramai non fanno neanche più testo...

Gobbi, Felipe, il "solito" incredibile Santana (via ! al più presto...ma chi lo vorrebbe nella propria squadra uno cosi ?! è veramente senza mercato...), pure Vargas davvero sottotono, Montolivo che deve studiare e tanto prima di poter essere considerato un regista con la R maiuscola...Gilardino desaparecido e a tratti proprio irritante...

...sconcertante e basta...
Un primo tempo completamente regalato ad un avversario che non ha fatto nulla di trascendentale ma ha solo giocato al calcio, bene e con palla a terra, bucando a ripetizione le solite belle statuine Viola...

La ripresa me la sono risparmiata per pietà, sinceramente...

Limiti non solo tecnici ma proprio mentali; atteggiamento completamente sbagliato nell'impostazione della gara in una maniera già vista tante volte...

Si procede verso il doppio confronto col Bayern Monaco con un'attitudine calcistica suicida che, a mio modesto parere, rischia di determinare la rottura del giocattolo viola...
Questa è una squadra che se non cambia radicalmente atteggiamento (e uomini) farà fatica a finire sul lato sinistro della classifica del Campionato

Spero vivamente d'essere smentito...