PDA

Visualizza versione completa : Rieccomi

J.F.
23-01-10, 19: 01
Salve a tutti, vi ricordate di me? Forse avete letto qualche mia guida nel forum.

Mi manca molto il nostro forum e, considerata la mancanza di novitÓ da parte di Vedova, non sono molto ottimista. Le mie guide comunque sono al sicuro e le posso rimettere in ogni momento. Ah si, potete tenerle e ripubblicarle.

La domanda che mi pongo quotidianamente Ŕ: Cosa facciamo se P2PForum non torna a funzionare? Dove andiamo? Dove ci ritroviamo? Questa Ŕ una domanda che pongo a tutti voi. :ohoh

La risposta che mi sono dato Ŕ: "Se non c'Ŕ, lo si crea, non come prima, ma meglio di prima." :oo2

Vedova, se ci leggi, facci sapere che ci sei. Anche una brutta notizia Ŕ meglio di questo silenzio.

jacklostorto
23-01-10, 20: 04
:baiio non ti ricordo ma non fa niente,ben arrivato e buona permanenza:welcome:

Armandillo
23-01-10, 22: 19
Non ci siamo incrociati mai ma anch'io ti do' il benvenuto :sisi

Qui nel forum ci sono discussioni circa i tuoi interrogativi che credo ti faranno sperare !
:bai

gioveblu
23-01-10, 23: 29
:bai benvenuto

RobediRoby
24-01-10, 18: 55
Bentornato J.F

Lo Zio T
24-01-10, 20: 44
:bai J.F. e bentornato anche a te

Forse avete letto qualche mia guida nel forum
Pura curiositÓ: in quale sezioni le avevi inserite? No, perchŔ magari le ho lette ma non ricordo chi le ha scritte :lol:

Ci si vede in giro :eye

:bai

J.F.
25-01-10, 11: 44
Dunque, avevo svariate guide in Altre guide e trucchetti: "Un PC dedicato al P2P", "OpenVPN", "Poptop", poi una guida DC++, due pdf di Utorrent, IPLIST, F.A.Q. Streaming, JDownloader,...:bgg2

Lo Zio T
25-01-10, 14: 32
Un po di roba insomma :bgg2

Ho capito quali sono.. Se la memoria non mi inganna avevo letto quelle su uTorrent per il settaggio e non ci avevo capito una mazza.:bgg2 Troppo tecnica:bgg2

Bentornat o:bai